Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Re: Cerco scene di parlato con lunghe pause tra le frasi

Re: Cerco scene di parlato con lunghe pause tra le frasi [messaggio #129532] mer, 19 ottobre 2011 08:15 Messaggio successivo
maitre Aliboron  è attualmente disconnesso maitre Aliboron

> Se si fosse rivolto direttamente al pubblico presente in sala parlando
> attraverso la telecamera

Ah, non avevo notato questo specifico particolare...
Adesso non mi viene nulla, ci devo pensare.

maitre Aliboron
Re: Cerco scene di parlato con lunghe pause tra le frasi [messaggio #130550 è una risposta a message #129532] mer, 19 ottobre 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"maitre Aliboron" <maitre.aliboron@iaciners.org> ha scritto nel messaggio

> Ah, non avevo notato questo specifico particolare...

LOL
Re: Cerco scene di parlato con lunghe pause tra le frasi [messaggio #130552 è una risposta a message #130550] mer, 19 ottobre 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Wed, 19 Oct 2011 12:26:25 +0200, Claudio Bianchini ha scritto:

> LOL

La bravura è di chi propone la domanda da essere abbastanza semplice e
diretto da farsi capire. Nel momento in cui qualcuno ha risposto "Eye Wide
Shout", ho capito che la domanda era stata totalmente fraintesa ed ho
lasciato perdere.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
"Nathan" <scottexpakula@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> diretto da farsi capire. Nel momento in cui qualcuno ha risposto "Eye Wide
> Shout", ho capito che la domanda era stata totalmente fraintesa ed ho

Ricordiamo per un attimo quello che accade a chi guarda in camera
:-DDDDDDDDD

http://www.youtube.com/watch?v=BRcpVk8OHoY&feature=playe r_detailpage#t=4685s