Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [UFV] LAST SHOT (Nathanson, 2004)

[UFV] LAST SHOT (Nathanson, 2004) [messaggio #129553] dom, 16 ottobre 2011 23:30 Messaggio successivo
commedia cinefila binterpretata da Alec Baldwin, Ray Liotta, Matthew
Broderick, Calista Flockhart e altri, basata su un pretesto deboluccio
(l'FBI finge di produrre un film per catturare un potente boss della
mala) per mettere in scena l'ennesimo atto d'amore per il cinema, il
film nel film, il cinema come metafora del sogno americano e via così.
Se vi dico che l'ho visto solo per sentire le splendida voce italiana
di Alec Baldwin (il compianto Sergio Di Stefano) forse non mi
crederete, ma è così. Il filmetto è gradevole, senza particolari
meriti, qualche zampata pungente sul sistema hollywoodiana, le buone
prove degli attori, ma immediatamente dimenticabile.

R.
Re: [UFV] LAST SHOT (Nathanson, 2004) [messaggio #129555 è una risposta a message #129553] lun, 17 ottobre 2011 00:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MiT  è attualmente disconnesso MiT
"Roberto" <returning@alice.it> ha scritto nel messaggio
> Se vi dico che l'ho visto solo per sentire le splendida voce italiana di
> Alec Baldwin (il compianto Sergio Di Stefano) forse non mi crederete, ma è
> così.

Comprendo quello che vuoi dire: per chi lo vedeva in italiano, House non e'
piu' House senza di lui...
Re: LAST SHOT (Nathanson, 2004) [messaggio #129565 è una risposta a message #129555] lun, 17 ottobre 2011 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Once Upon a Time in I  è attualmente disconnesso Once Upon a Time in I
On 17 Ott, 00:11, "MiT" <mitfiles-n...@yahoo.it> wrote:

> Comprendo quello che vuoi dire: per chi lo vedeva in italiano, House non e'
> piu' House senza di lui...

QUOTO

Dopo anni, ho smesso di guardarlo... non è più lo stesso personaggio

Michele
Re: [UFV] LAST SHOT (Nathanson, 2004) [messaggio #129636 è una risposta a message #129555] mar, 18 ottobre 2011 13:14 Messaggio precedente
daniele  è attualmente disconnesso daniele
"MiT" <mitfiles-news@yahoo.it> writes:

> "Roberto" <returning@alice.it> ha scritto nel messaggio
>
> Comprendo quello che vuoi dire: per chi lo vedeva in italiano, House non e'
> piu' House senza di lui...

Vero, ma secondo me il nuovo doppiatore riflette di più la voce originale.