Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Osannate le MILF...

Osannate le MILF... [messaggio #129650] mar, 18 ottobre 2011 21:08 Messaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
.... rendiamo merito anche alle altre.

Categoria 18-35, quelle che vi arrapano di più

1) Mila Kunis
2) Julia Voth
3) Kiele Sanchez
4) Evan Rachel Wood
5) Megan Fox
6) Olivia Wilde
7) Ashley Greene
8) Maggie Q
9) Freida Pinto
10) Amanda Seyfried

menzione speciale: Eva Mendez
Re: Osannate le MILF... [messaggio #129651 è una risposta a message #129650] mar, 18 ottobre 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 18/10/2011 21:08, Quantum ha scritto:
> ... rendiamo merito anche alle altre.
>
> Categoria 18-35, quelle che vi arrapano di più
>
> 1) Mila Kunis
> 2) Julia Voth
> 3) Kiele Sanchez
> 4) Evan Rachel Wood
> 5) Megan Fox
> 6) Olivia Wilde
> 7) Ashley Greene
> 8) Maggie Q
> 9) Freida Pinto

oggi compie 27 anni, fortuna imdb

> 10) Amanda Seyfried
>
> menzione speciale: Eva Mendez

aggiungo in ordine sparso

naya rivera
keyra knightley e natalie portman (che vedrei bene nello stesso film)
allison brie
emily browning
brittany murphy (anche se è schiattata, poveretta)
ma la mia preferita rimane emma stone
Re: Osannate le MILF... [messaggio #129657 è una risposta a message #129650] mer, 19 ottobre 2011 01:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Squash Delivery B  è attualmente disconnesso The Squash Delivery B
> Categoria 18-35, quelle che vi arrapano di più
>
> 1) Mila Kunis
> 2) Julia Voth
> 3) Kiele Sanchez
> 4) Evan Rachel Wood
> 5) Megan Fox
> 6) Olivia Wilde
> 7) Ashley Greene
> 8) Maggie Q
> 9) Freida Pinto
> 10) Amanda Seyfried

ma non si distinguono quasi una dall'altra!
Re: Osannate le MILF... [messaggio #129658 è una risposta a message #129650] mer, 19 ottobre 2011 01:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pphilip  è attualmente disconnesso pphilip
Amber Heard
Re: Osannate le MILF... [messaggio #129659 è una risposta a message #129658] mer, 19 ottobre 2011 01:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pphilip  è attualmente disconnesso pphilip
> Amber Heard

e ancora:

Lyndsy Fonseca (quanto è bella!!)
Lindsay Lohan (troiona come poche, attrice rubata ai film hard)
Sasha Grey
Re: Osannate le MILF... [messaggio #129663 è una risposta a message #129658] mer, 19 ottobre 2011 05:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
broobbus  è attualmente disconnesso broobbus
On Oct 18, 7:34 pm, "pphilip" <pphilNOS...@libero.it> wrote:
> Amber Heard

Quoto!
Re: Osannate le MILF... [messaggio #129664 è una risposta a message #129659] mer, 19 ottobre 2011 06:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lorenzo von Matterhor  è attualmente disconnesso Lorenzo von Matterhor
Il 19/10/2011 01:40, pphilip ha scritto:

> e ancora:
>
> Lyndsy Fonseca (quanto è bella!!)

Quoto

Aggiungo
Amanda Seyfried
Yvonne Strahovski (la più bella di tutte imho)

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"
Re: Osannate le MILF... [messaggio #129665 è una risposta a message #129657] mer, 19 ottobre 2011 10:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
quinlan  è attualmente disconnesso quinlan
The Squash Delivery Boy ha scritto:

> ma non si distinguono quasi una dall'altra!

Uguale per me.
A parte che anch'io sono come Baz, penso di conoscerne solo una...
Però sono talmente stereotipate da risultare quasi impalpabili...
Le quarantenni, magari con le loro imperfezioni, ma anche con i loro
tratti distintivi e ben definiti hanno decisamente una marcia in più...

Re: Osannate le MILF... [messaggio #129666 è una risposta a message #129665] mer, 19 ottobre 2011 09:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Quinlan ha spiegato il 19/10/2011 :
> [...]
> Le quarantenni, magari con le loro imperfezioni, ma anche con i loro
> tratti distintivi e ben definiti hanno decisamente una marcia in più...

.....o forse siamo solo VECCHI(c) noi... ;-)
(io rientro da 2 anni nell'età da MiLF eh, quindi sono GGiofane ancora)

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
[ b a z ] ha scritto:

> Quinlan ha spiegato il 19/10/2011 :

> .....o forse siamo solo VECCHI(c) noi... ;-)
> (io rientro da 2 anni nell'età da MiLF eh, quindi sono GGiofane ancora)

C'ho pensato anch'io.
Lo volevo pure scrivere, ma poi, chissà come mai, l'ho censurato...
Però credo si leggesse tra le righe... :)

Re: Osannate le MILF... [messaggio #129669 è una risposta a message #129667] mer, 19 ottobre 2011 10:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Quinlan scriveva il 19/10/2011 :

tu quanti anni hai? sicuramente >30

--
[...]
Re: Osannate le MILF... [messaggio #129673 è una risposta a message #129669] mer, 19 ottobre 2011 10:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
[ b a z ] ha scritto:

> Quinlan scriveva il 19/10/2011 :

> tu quanti anni hai? sicuramente >30

Ahimè sì...
Diciamo un meraviglioso under 41 (splendido quarantenne è un po'
inflazionato...)

Re: Osannate le MILF... [messaggio #129675 è una risposta a message #129650] mer, 19 ottobre 2011 10:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum ha spiegato il 18/10/2011 :

Eva Green

R.
Re: Osannate le MILF... [messaggio #129678 è una risposta a message #129658] mer, 19 ottobre 2011 11:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"pphilip" <pphilNOSPAM@libero.it> ha scritto
> Amber Heard

Si può chiudere qui il thread.

Saluti
BS
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130547 è una risposta a message #129665] mer, 19 ottobre 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Wed, 19 Oct 2011 10:08:30 +0200, Quinlan ha scritto:

> [...]
> Le quarantenni, magari con le loro imperfezioni, ma anche con i loro
> tratti distintivi e ben definiti hanno decisamente una marcia in più...

Sottoscrivo.
Se proprio dovrei spararne una, direi la moglie di Orlando Bloom, la
*supermodel-topa©* MIRANDA KERR ==> vedi
http://it.wikipedia.org/wiki/File:Miranda_Kerr_2.jpg
oppure la superclassica Scarlett Johansson
vedi http://it.wikipedia.org/wiki/File:Scarlett_Johansson_in_Kuwa it_01b.jpg
tanto per restare in quel range di età.
Il problema è che per la maggior parte delle persone (almeno, normali)
superati i quaranta in genere si cambia gusti in fatto di donne (tranne
naturalmente per il nostro attuale PdC).

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
> Il problema è che per la maggior parte delle persone (almeno, normali)
> superati i quaranta in genere si cambia gusti in fatto di donne (tranne
> naturalmente per il nostro attuale PdC).

a me è successo dopo i 30/32, le 19enni mi sembrano BAMBINE...

--
[...]
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130551 è una risposta a message #129678] mer, 19 ottobre 2011 12:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 19 Oct 2011 11:09:45 +0200, Butthole Spelunker ha scritto:

> Amber Heard

De gustibus.
Personalmente, volto troppo spigoloso e vagamente asimmetrico, sguardo poco
espressivo, mento troppo pronunciato. Il trucco fa miracoli.
http://www.imdb.it/media/rm2698818048/nm1720028

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130559 è una risposta a message #130551] mer, 19 ottobre 2011 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> poco
> espressivo, mento troppo pronunciato. Il trucco fa miracoli.

vediti THE INFORMERS vite oltre il limite

poi ne riparliamo
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130653 è una risposta a message #130551] mer, 19 ottobre 2011 19:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
Il 19/10/2011 12:28, Nathan ha scritto:

> [...]
> Personalmente, volto troppo spigoloso e vagamente asimmetrico, sguardo poco
> espressivo, mento troppo pronunciato. Il trucco fa miracoli.

pessima in quella foto, io non l'avevo mai vista ma qua, in effetti,
chiuderei la discussione
http://www.whitegadget.com/attachments/pc-wallpapers/68700d1 313650626-amber-heard-amber-heard-image.jpg
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130654 è una risposta a message #130653] mer, 19 ottobre 2011 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pphilip  è attualmente disconnesso pphilip
tra l'altro è bisex
dunque puoi portare un'amica a letto e lei non si offende, anzi...
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130655 è una risposta a message #129651] mer, 19 ottobre 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"dross" ha scritto nel messaggio

Il 18/10/2011 21:08, Quantum ha scritto:
> ... rendiamo merito anche alle altre.

keyra knightley e natalie portman (che vedrei bene nello stesso film)

è successo: Star Wars Ep1 La minaccia fantasma

ma la mia preferita rimane emma stone

favolosa
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130656 è una risposta a message #129657] mer, 19 ottobre 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Squash Delivery Boy" ha scritto nel messaggio

> Categoria 18-35, quelle che vi arrapano di più
>
> 1) Mila Kunis
> 2) Julia Voth
> 3) Kiele Sanchez
> 4) Evan Rachel Wood
> 5) Megan Fox
> 6) Olivia Wilde
> 7) Ashley Greene
> 8) Maggie Q
> 9) Freida Pinto
> 10) Amanda Seyfried

ma non si distinguono quasi una dall'altra!

a parte la Wood e la Fox le altre sono poco meno che trentenni
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130657 è una risposta a message #130547] mer, 19 ottobre 2011 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Nathan" ha scritto nel messaggio

> [...]

> Le quarantenni, magari con le loro imperfezioni, ma anche con i loro
> tratti distintivi e ben definiti hanno decisamente una marcia in più...

MIRANDA KERR

vabbe, quella delle modelle di VS è un'altra categoria di donne
se le includiamo allora basta nominare la regina Alessandra Ambrosio,
la più bella donna di tutti i tempi

Si parla di attrici

Scarlett Johansson

non mi piace il suo viso, ha faccia da stupida
non mi piace il suo corpo, de gustibus
recita di merda

imho non è una bella donna, è solo molto sopravvalutata
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130658 è una risposta a message #129658] mer, 19 ottobre 2011 20:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"pphilip" ha scritto nel messaggio news:j7l2e6$hr4$1@speranza.aioe.org...

Amber Heard

spettacolare, una bellezza d'altri tempi
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130659 è una risposta a message #129659] mer, 19 ottobre 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"pphilip" ha scritto nel messaggio news:j7l2q1$iqh$1@speranza.aioe.org...

> Amber Heard

e ancora:

Lyndsy Fonseca (quanto è bella!!)

l'ho vista solo in Kick Ass
aspetto di rivederla in ruoli non da liceale

Lindsay Lohan (troiona come poche, attrice rubata ai film hard)

LL, secondo me, a qui mi attirerò le antipatie dei puristi della recitazione
è un'attrice stratosferica

Sasha Grey

beh si, è un'attrice anche lei :-)
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130660 è una risposta a message #129664] mer, 19 ottobre 2011 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Lorenzo von Matterhorn" ha scritto nel messaggio

> [...]

Aggiungo
Amanda Seyfried
Yvonne Strahovski (la più bella di tutte imho)

mi è venuta in mente Minka Kelly: spettacolare

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130661 è una risposta a message #130654] mer, 19 ottobre 2011 20:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"pphilip" ha scritto nel messaggio news:j7n1d4$edc$1@speranza.aioe.org...

tra l'altro è bisex

ecco, gia la vedo con altri occhi...
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130662 è una risposta a message #129675] mer, 19 ottobre 2011 20:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Roberto" ha scritto nel messaggio news:j7m1bl$jbs$1@solani.org...

Quantum ha spiegato il 18/10/2011 :

Eva Green

bellissima, davvero superba
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130667 è una risposta a message #130654] mer, 19 ottobre 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"pphilip" <pphilNOSPAM@libero.it> ha scritto
> tra l'altro è bisex

Avevo sentito del suo coming out, ma pensavo fosse lesbica...
Qui insieme alla sua fidanzata:
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2010/12/07/article-1336275-0C 601324000005DC-563_468x722.jpg

Saluti
BS
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130675 è una risposta a message #130657] mer, 19 ottobre 2011 20:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 19 Oct 2011 20:33:45 +0200, Quantum ha scritto:

> non mi piace il suo viso, ha faccia da stupida
> non mi piace il suo corpo, de gustibus
> recita di merda

Qua ti sbagli di grosso.
Ha lo stesso talento e buca lo schermo come Marilyn Monroe, ma forse non ha
trovato ancora il regista e la sceneggiatura che ne faccia esplodere
l'enorme potenziale che cova dentro quel corpo da favola.
Nei prossimi anni entrerà definitivamente nel mito.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130785 è una risposta a message #130675] mer, 19 ottobre 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]

l'enorme potenziale che cova dentro quel corpo da favola.
Nei prossimi anni entrerà definitivamente nel mito.

allora, aspetto di vederlo questo talento
io non l'ho visto, magari mi è sfuggito
ma per quanto mi riguarda Jessica Biehl oltre che essere più bella
è anche molto più brava
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130788 è una risposta a message #130785] mer, 19 ottobre 2011 22:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pphilip  è attualmente disconnesso pphilip
> allora, aspetto di vederlo questo talento

twitter

> io non l'ho visto, magari mi è sfuggito

ora seriamente: lost in translation?
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130789 è una risposta a message #130655] mer, 19 ottobre 2011 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/10/2011 20:30, Quantum ha scritto:

> "dross" ha scritto nel messaggio

> keyra knightley e natalie portman (che vedrei bene nello stesso film)
>
> è successo: Star Wars Ep1 La minaccia fantasma

intendo un film serio. ma non ricordavo keyra in episodio 1, cmq è stato
un film orrendo e lei era pure troppo giovane. quindi sono innocente

> ma la mia preferita rimane emma stone
>

> favolosa

oltre all'aspetto notevole è un gran personaggio

ah, clamorosamente ho dimenticato aubrey plaza, spero che mi perdonerà...
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130790 è una risposta a message #130659] mer, 19 ottobre 2011 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/10/2011 20:35, Quantum ha scritto:

> e ancora:
>
> Lyndsy Fonseca (quanto è bella!!)
>
> l'ho vista solo in Kick Ass
> aspetto di rivederla in ruoli non da liceale

Guardati la serie "Nikita", è da poco cominciata la seconda stagione

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130791 è una risposta a message #130788] mer, 19 ottobre 2011 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"pphilip" ha scritto nel messaggio news:j7naq2$85b$1@speranza.aioe.org...

ora seriamente: lost in translation?

seriamente: niente di che, e cmq lo voglio vedere o intravedere in ogni
film, in Ironman 2 è imbarazzante
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130832 è una risposta a message #130790] gio, 20 ottobre 2011 00:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pphilip  è attualmente disconnesso pphilip
> Guardati la serie "Nikita", è da poco cominciata la seconda stagione

oppure in THE WARD che anche lì è stupenda, e c'è pure Amber Heard e altre
due gnocche
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130833 è una risposta a message #130791] gio, 20 ottobre 2011 00:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pphilip  è attualmente disconnesso pphilip
> ora seriamente: lost in translation?
>
> seriamente: niente di che, e cmq lo voglio vedere o intravedere in ogni
> film, in Ironman 2 è imbarazzante

mah
sarà che adoro quel film
un billy murray al TOP e una scarlett che interpreta benissimo il ruolo
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130849 è una risposta a message #130789] gio, 20 ottobre 2011 07:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"dross" <dross83TOGLIMI@gmail.com> ha scritto

> ah, clamorosamente ho dimenticato aubrey plaza, spero che mi perdonerà...

Quando dice le battute con quel tono scazzato/catatonico come fa sempre (in
gergo tecnico "deadpan") mi fa arrapare come poche.

Saluti
BS
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130850 è una risposta a message #130791] gio, 20 ottobre 2011 07:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto

> ora seriamente: lost in translation?
>
> seriamente: niente di che, e cmq lo voglio vedere o intravedere in ogni
> film, in Ironman 2 è imbarazzante

Almeno nella prima parte della sua carriera ha messo insieme una serie di
interpretazioni magari non stellari, ma quantomeno credibili: Ghost World,
Lost in Translation, La ragazza con l'orecchino di perla, Una canzone per
Bobby Long, Match Point, The Prestige...

Saluti
BS
Re: Osannate le MILF... [messaggio #130876 è una risposta a message #129650] gio, 20 ottobre 2011 09:37 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto
> ... rendiamo merito anche alle altre.

Ce ne sono talmente tante che a volte si fa perfino fatica a ricordarsi il
nome.

Oltre ad alcune già citate (Amber e ScarJo su tutte) direi:
Rachel McAdams
Zooey Deschanel
Shannyn Sossamon
Emma Watson
Alexis Bledel
Kirsten Stewart
Elizabeth Banks (questa già in zona MILF, ma non si direbbe)

Saluti
BS