Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero

Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero [messaggio #129661] mer, 19 ottobre 2011 01:51 Messaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
Aspettando che il Giornale riporti la notizia del video che, immagino,
abbiate visto tutti,
intanto abbiamo ben due commenti dai tre lettori di Libero. Niente di
che, ma non avevo mai sentito definire un pompino come "sesso da
oratorio".

1 | Postato da wizardofoz | 18/10/2011 alle 12.17
Polso fratturato?
Sarà che tali sono le altre notizie che distanziarsene un po' per
immergersi in un po' di gossip è meglio di una seduta dallo psicologo.
Ho visto il famoso filmato e concludere che possa indurre a
fratturarsi il polso è comico. Il sesso che vi si svolge è da
oratorio. In più, per quanto amatoriale, è girato malissimo con i
protagonisti che ogni pochi secondi si accertano che l'inquadratura
sia ottimale, per poi non esserlo mai. L'ars amatoria dei protagonisti
è nulla. Capisco che la presenza di Belen sia considerata da molti
l'acme della sensualità. E concordo sul suo splendore fisico. Ma da
qui a perdere la ragione per una tale visione ce ne corre. Ovviamente,
v'è da chiedersi cosa esattamente si celi dietro alla divulgazione di
questo vecchio filmato: il ricatto o l'abile manipolazione marketin?.
Non penso proprio che la protagonista sia esattamente una educanda
dalle specchiate virtù. Le immagini più che esplicite con l'attuale
fidanzato non li ha di certo divulgate il buon Zappadu

2 | Postato da bellanto | 18/10/2011 alle 13.56
Io sono un italiano che non ha visto il filmato e che al solo pensiero
che una imm...ops una come questa sch...una come lei è stata, con il
tatuato, berlusca e porcherie varie ...onestamente ...non interessa
l'articolo...forse quando si è giovani e ogni buco è un porto...ma ci
sono porti e porti....quello di honkkong si è ripulito da poco e il
tricotrapiantato eveidentemente non c'è passato.

E questi sono commenti vari raccolti in rete da affaritaliani.it

- Ho visto il sextape di Belen. Molto esplicito, davvero. Ma lei ci
mette la stessa passione di quando io mi taglio le unghie dei piedi.
M.

- Il video l'hanno rimosso??? Sì certo, tra un po' lo mettono pure
sull'homepage di Famiglia Cristiana!!!! E' ubiquo come Padre Pio sul
web! L.

- Dannazione! Io voglio vedere la faccia di Corona.. magari si tatua
anche un paio di corna. F

- Corona avrà già chiamato tutti i tuoi ex per sapere se hanno un
ricordino del vostro amòr! F.

- Azz, sono arrivato tardi! Selvaggia, viste le tue doti artistiche,
potresti reinterpretarlo? Grazie! E.

- Anche l'argentino si è sentito violentato??? T.

- Il comportamento del tizio è da disperati mortidifame o da persona
vendicativa. Se pensava Lui di farci una bella figura su quel video
beh...basti pensare che il gatto era più interessante e io molto più
fortunata di Belen! C.

- Pazzesco. A un certo punto si vedono di fianco in fondo al letto
anche Berlusconi, Ruby, Putin, Biancaneve e i sette Nani insieme a 50
Umbrella Girls di Alessio Sundas. Roba forte. S.

- Ma lo fanno nel lettone di putin??? S.

- Oggi c'è gente che s'è licenziata per poter andare a casa a vederlo.
S.

- A me l'hanno fatto vedere al lavoro. Così, per notizia: Belen non ha
fatto l'Anal Whitening. ;) E.

- Aveva 17 anni? Quindi è roba vecchia!? Sì, vecchia come il mondo! E.

- UNA VITA IN TV E NON SA FARE NEANCHE LE POMPE, SONO SCANDALIZZATO.
ADESSO SCRIVO SUBITO A CAZZULLO. D.

- Alla fine scopriremo che il cameraman era Corona !! :) G.

‎- "Era minorenne???? Peccato, per un pelo" ha dichiarato S.B... E.

- Un genio per cosa? Perchè tromba normalmente o perchè ha uplodato un
porno casalingo? Dopodiché è chiaro e visibile che lei sapeva di
essere ripresa. Di genii qui, non ne vedo. Vedo una scopata normale
semiegoica e una bella imprecazione latina "oi perdio" sulla corta
distanza, da dietro. M.

- ...quelli che fingono somma noncuranza per il video di belen e poi
si presentano in ospedale con il polso fratturato... G.

- Ho visto il video (visivamente e stereometricamente il grimaldello
del ex-compagno ricattatore doveva essere secondo il linguaggio delle
misure- proporzioni più consistente, più nerboruto, maggior diametro
ecco! ahahah :-) in verità mi ha rattristato vedere Belen in questa
circostanza... è una ragazza bellissima e molto intelligente
(probabilmente poco accorta...ma come affermava G.B. Shaw "le persone
ragionevoli s'adattano al mondo, le persone irragionevoli si sforzano
di adattare il mondo a sé"...perdendoci a volte la fica pardon la
faccia e forse altro)
lui: el caballero que busca la fama mas que dinero è un meschino
dotato di nerchino!
....gioiosamente fremeranno come budini l'enormi labbra della croata!
c'est la vie... R.

- Selva, non hai capito che il video è solo un teaser per promuovere
Belen sulla copertina di AD... S.

- La copertina di AD , le case più belle del mondo, ha in copertina
Belen ho visto stamane. Noi grazie all anticipazione di Selvaggia
(sempre oltre) abbiamo ieri visitato direttamente la camera da letto..
Un vero scoop...... S.

- Le tette le ha fatte a 18 anni così ha detto lei stessa e quindi
altro che minorenne, nel video non si muovono neanche sembrano
imbalsamate...ma fammi il piacere. V.

- Per quanto mi stia sulle palle Corona e mi sia solo simpaticamente
gradevole Belen, in un mondo perfetto il buon Tobias per pagare i
danni dovrebbe girare un reality di un mese con Lex Steele S.

- "Stuprata nella sua intimità" come stupro della lingua italiana non
e' male. Meno zingarate e più Zinzarelli per Corona. M.

- La patonza deve girare, no? G.

- Ma che palle..se po' di? Chissà che hai fatto di così immorale!
L'unica cosa agghiacciante era il povero gatto che si intravedeva e
che spiava tutto. Lui si che si sara' sentito stuprato. S.

- Per un Dago che critica c'è un intero corpo insegnante che ti
osanna. Ieri durante l'ora buca non ho resistito e ignorando il tuo
invito ala cautela sul posto di lavoro ho aperto il video in sala
prof: i miei colleghi entusiasti ti hanno tributato una standing
ovation al grido di "Selvaggia for..preside!!!" M.

- Di immorale c'è solo il berluska! A.

- Belen con Belin! F.

- Io ho due considerazioni 1) che ci gudagnerà lo penso pure io 2) che
sia una notizia che grazie agli avvocati della signorina sia stata
fatta zittire mi pare chiaro. ora, giuro che se ho bisogno di un
legale chiamo i suoi, altro che legge bavaglio. M.

- Le confesso però, che non l'ho visto tutto: mandavo avanti
velocemente un po' annoiato perchè alla fine, quei movimenti
ondulatori-sussultori stancano la vista per ripetitività. Ora mi
chiedo e le chiedo se questa non sia la naturale prosecuzione della
carriera artistica di Belen (se poi è lei, se non lo è, è la sosia
"sputata" usando il Lucarelli-slang), bella come una dea ma
altrettanto noiosa come una dea, da ammirare quel tempo che basta e
niente più. P.

- Pero' non puoi dire che la signorina sia monopolista. Ha fatto
lavorare tutti i canali :-) R.

- Anche Moody's , agenzia di rating internazionale, si occupa del sex
tape di Belen.
"Dopo l'Italia anche Belen declassata. Passa da Super Porca Tripla A,
a Ragazza Disinibita Doppia A". Non ha rispettato appieno gli
standard, siamo rammaricati, è il commento a latere.
Re: Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero [messaggio #129674 è una risposta a message #129661] mer, 19 ottobre 2011 10:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
popinga <p4w@libero.it> wrote:

> - Azz, sono arrivato tardi! Selvaggia, viste le tue doti artistiche,
> potresti reinterpretarlo? Grazie! E.

[...]

> [...]

[...]

> - A me l'hanno fatto vedere al lavoro. Così, per notizia: Belen non ha

[...]

> [...]
> a Ragazza Disinibita Doppia A". Non ha rispettato appieno gli
> standard, siamo rammaricati, è il commento a latere.

I migliori :)

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero [messaggio #130598 è una risposta a message #129661] mer, 19 ottobre 2011 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
popinga wrote:
> Aspettando che il Giornale riporti la notizia del video che, immagino,
> abbiate visto tutti

io no, dov'è che posso rintracciare cotanta arte?
Re: Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero [messaggio #130649 è una risposta a message #130598] mer, 19 ottobre 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maitre Aliboron  è attualmente disconnesso maitre Aliboron
> io no, dov'è che posso rintracciare cotanta arte?

http://www.megavideo.com/?d=C3IVXYM1
Re: Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero [messaggio #130651 è una risposta a message #130649] mer, 19 ottobre 2011 18:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maitre Aliboron  è attualmente disconnesso maitre Aliboron
> http://www.megavideo.com/?d=C3IVXYM1

Dimenticavo, e' roba forte ed esplicitamente pornografica.
Non cliccare sul link se si e' in qualche modo disturbati
da immagini esplicitamente pornografiche.
Re: Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero [messaggio #130669 è una risposta a message #129661] mer, 19 ottobre 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"popinga" ha scritto nel messaggio

Aspettando che il Giornale riporti la notizia del video che, immagino,
abbiate visto tutti,

che domande...
Re: Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero [messaggio #130670 è una risposta a message #130598] mer, 19 ottobre 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Ott, 16:13, tras wrote:

> io no, dov'è che posso

Non so su che pianeta eri ma, se ti sei perso il video di belen,
immagino ti sarai perso tutte le altri recenti notizie meno
importanti. te le sommarizzo:

15Oct: I black bloc devastano roma
08Oct: Berlusconi al compleanno di Putin.
05Oct: Morto Steve Jobs.
04Oct: Nonciclopedia a causa di Vasco Rossi
04Oct: Moody's declassa l'Italia
03Oct: Amanda e Raffaele assolti in appello
23Sep: Scoperti neutrini superluminali
17Sep: Berlusconi: "la patonza deve girare".
Re: Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero [messaggio #130672 è una risposta a message #129674] mer, 19 ottobre 2011 20:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SAP" ha scritto nel messaggio

> - A me l'hanno fatto vedere al lavoro. Così, per notizia: Belen non ha
> fatto l'Anal Whitening. ;) E.

perche avrebbe dovuto farlo?
è roba da attrici porno
Re: Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero [messaggio #130787 è una risposta a message #129661] mer, 19 ottobre 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
LOL una succursale di spinozzzzza
Re: Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero [messaggio #130848 è una risposta a message #130651] gio, 20 ottobre 2011 06:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"maitre Aliboron" <maitre.aliboron@iaciners.org> ha scritto nel messaggio

> Dimenticavo, e' roba forte

LOL
E' una pippa che non vale neanche guardarsi per intero, i due hanno la
stessa carica erotica di una coppia di bradipi
Re: Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero [messaggio #130851 è una risposta a message #130672] gio, 20 ottobre 2011 08:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Dopo dura riflessione, Quantum ha scritto :

> perche avrebbe dovuto farlo?

mai-più-senza
mai-più-senza

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"

> Dimenticavo, e' roba forte ed esplicitamente pornografica.
> Non cliccare sul link se si e' in qualche modo disturbati
> da immagini esplicitamente pornografiche.

aspè! è uscito fuori ch forse è minorenne, quindi rischiate 12anni di
Galera!!!

http://goo.gl/iji4S

--
[...]
Re: Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero [messaggio #130853 è una risposta a message #130852] gio, 20 ottobre 2011 08:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"[ b a z ]" <bazzyMUTANDE@email.it> ha scritto

> aspè! è uscito fuori ch forse è minorenne, quindi rischiate 12anni di
> Galera!!!

Dovrebbero allora mandare in carcere qualche centinaio di migliaia di
persone.
E poi sarebbe anche ora di rivedere un po' la legge. Come fa uno a conoscere
l'età esatta dei protagonisti, all'apparenza maggiorenni, dei video
amatoriali che scarica su internet?

Saluti
BS
Re: Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero [messaggio #130875 è una risposta a message #130670] gio, 20 ottobre 2011 09:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
isaia  è attualmente disconnesso isaia
"popinga" <p4w@libero.it> ha scritto nel messaggio

>17Sep: Berlusconi: "la patonza deve girare".

questa è di Agnelli però...
non c'è nulla da fare, gli piace rubare
Re: Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero [messaggio #130907 è una risposta a message #130848] gio, 20 ottobre 2011 14:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Claudio Bianchini" ha scritto nel messaggio

> Dimenticavo, e' roba forte

LOL
E' una pippa che non vale neanche guardarsi per intero, i due hanno la
stessa carica erotica di una coppia di bradipi

la gente normale scopa cosi
basta guardare un po di porno per farsi una cultura e migliorare di molto la
qualità della prestazione
Re: Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero [messaggio #130968 è una risposta a message #130907] gio, 20 ottobre 2011 19:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto nel messaggio

> LOL
> E' una pippa che non vale neanche guardarsi per intero, i due hanno la
> stessa carica erotica di una coppia di bradipi
>

> la gente normale scopa cosi

Lo so

> basta guardare un po di porno per farsi una cultura e migliorare di molto
> la qualità della prestazione

Ed è una delle funzioni sociali del porno quella oltre ad insegnare ai
ragazzi come si fa il sesso
Re: Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero [messaggio #130971 è una risposta a message #130968] gio, 20 ottobre 2011 19:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ed è una delle funzioni sociali del porno quella oltre ad insegnare ai
ragazzi come si fa il sesso

un'immagine parla più di 10.000 vocaboli
Re: Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero [messaggio #132958 è una risposta a message #129674] mer, 26 ottobre 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele.g  è attualmente disconnesso daniele.g
Il 19/10/2011 10:19, SAP ha scritto:

> I migliori :)

a me ha fatto molto ridere questa:
- Oggi c'è gente che s'è licenziata per poter andare a casa a vederlo.
S.
Re: Video di Belen - i commenti dei lettori di Libero [messaggio #133054 è una risposta a message #132958] gio, 27 ottobre 2011 02:53 Messaggio precedente
On 26 Ott, 22:34, "daniele.g" wrote:

> a me ha fatto molto ridere questa:
> - Oggi c'è gente che s'è licenziata per poter andare a casa a vederlo..

mah. io l'ho visto al lavoro.