Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » SBSetting senza JB

SBSetting senza JB [messaggio #130536] mer, 19 ottobre 2011 13:50 Messaggio successivo
vixente  è attualmente disconnesso vixente
esiste su App Store un'app che mi permetta di fare quello che fa
SBSetting, ovviamente senza fare il JB?

mi sembra estremamente comodo quel pannello di controllo, possibile che
non esista un'app autorizzata Apple che faccia ciò?

--
vixente
Re: SBSetting senza JB [messaggio #130537 è una risposta a message #130536] mer, 19 ottobre 2011 14:27 Messaggio precedente

No, non esiste.
Ciao