Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » questo post parla di gnocca.

questo post parla di gnocca. [messaggio #130836] gio, 20 ottobre 2011 01:08 Messaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
no era solo per attirare la vostra attenzione,
adesso che siete tutti qua ne approfitto per
informarvi che crazy, stupid love è piuttosto carino,
a parte il finale stucchevole, mentre bright star,
nonostante le fantastiche immagini e l'ottima fotografia
rimane un'operazione piuttosto bislacca.
Re: questo post parla di gnocca. [messaggio #130908 è una risposta a message #130836] gio, 20 ottobre 2011 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"karamazov" ha scritto nel messaggio

crazy, stupid love

me lo guardo stasera se vince la concorrenza coi moschettieri
Re: questo post parla di gnocca. [messaggio #130909 è una risposta a message #130908] gio, 20 ottobre 2011 14:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Quantum ha spiegato il 20/10/2011 :
> moschettieri

ma è possibile che nel trailer abbia visto una nave VOLANTE?!
nei 3 moschettieri?!?! 8-o

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
> Quantum ha spiegato il 20/10/2011 :
>
> ma è possibile che nel trailer abbia visto una nave VOLANTE?!
> nei 3 moschettieri?!?! 8-o

non ho visto il trailer ma considerando che
Paul W. S. Anderson è il fratello scemo di Michael Bay
mi sembra plausibile.
Re: questo post parla di gnocca. [messaggio #130936 è una risposta a message #130934] gio, 20 ottobre 2011 15:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"karamazov" <kary@hotmail.com> ha scritto

> non ho visto il trailer ma considerando che
> Paul W. S. Anderson è il fratello scemo di Michael Bay
> mi sembra plausibile.

Uno che girando quella roba è riuscito a sistemarsi con Milla Jovovich, per
rimanere sull'argomento principale.

Saluti
BS
Re: questo post parla di gnocca. [messaggio #130937 è una risposta a message #130909] gio, 20 ottobre 2011 15:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lorenzo von Matterhor  è attualmente disconnesso Lorenzo von Matterhor

Yep

--
Lorenzo von Matterhorn

"Winter is coming"
Re: questo post parla di gnocca. [messaggio #130966 è una risposta a message #130936] gio, 20 ottobre 2011 18:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Butthole Spelunker scriveva il 10/20/2011 :
> "karamazov" <kary@hotmail.com> ha scritto

> Uno che girando quella roba è riuscito a sistemarsi con Milla Jovovich, per
> rimanere sull'argomento principale.

da Besson a Anderson, il prossimo sarà Bay, la traiettoria è quella.
peccato perchè sarebbe anche un'artista polivalente:
http://www.youtube.com/watch?v=jcLdnNhL428
Re: questo post parla di gnocca. [messaggio #130972 è una risposta a message #130966] gio, 20 ottobre 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"karamazov" <kary@hotmail.com> ha scritto

> da Besson a Anderson, il prossimo sarà Bay, la traiettoria è quella.

Non so se Michael Bay è davvero più scarso di Peewee Anderson. Peggio di lui
chi ci può essere, Uwe Boll?

> peccato perchè sarebbe anche un'artista polivalente:
> http://www.youtube.com/watch?v=jcLdnNhL428

Nei primi anni '90 pubblicò anche un album che vendette poco o nulla ma che
fu accolto abbastanza favorevolmente dalla critica:
http://www.youtube.com/watch?v=fQ_I_aWsaRM

Saluti
BS
Re: questo post parla di gnocca. [messaggio #131143 è una risposta a message #130972] ven, 21 ottobre 2011 00:52 Messaggio precedente
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Butthole Spelunker ha detto questo Thursday :
> "karamazov" <kary@hotmail.com> ha scritto

> Non so se Michael Bay è davvero più scarso di Peewee Anderson.

no, in effetti non lo è.

Peggio di lui
> chi ci può essere, Uwe Boll?

fuori scala. direi Rob Cohen.

> Nei primi anni '90 pubblicò anche un album che vendette poco o nulla ma che
> fu accolto abbastanza favorevolmente dalla critica:
> http://www.youtube.com/watch?v=fQ_I_aWsaRM

lol, atrocemente nineties.