Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Lulu...

Lulu... [messaggio #130868] gio, 20 ottobre 2011 11:14 Messaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
....ma come cazzo si fa!
L'ho ascoltato con tutti i buon intenti, seguendo le sagge
dichiarazioni di James, Lars, Kirck, cioè ascoltare l'album non
pensando che sia un album dei metallica. E il risultato è pessimo. Già
mi sta sul cazzo Lou Reed, ma qui proprio è snervante. Parla, parla,
parla, parla e sembra non dire un cazzo. Pezzi monotoni, LUUUUUUNGHI!
LUNGHISSIMI! 10,12, 19 minuti! Un mix tra rock, hard rock, sabbath,
metallica, lou reed e cacate vaie.

Ma come cazzo si fa! Ma che è sta cacata? cosa volevate dimostrare?
L'ho ascoltato due volte, e non mi ricordo neanche una nota...
Re: Lulu... [messaggio #130871 è una risposta a message #130868] gio, 20 ottobre 2011 11:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Niccolo' Carli  è attualmente disconnesso Niccolo' Carli
On Oct 20, 11:14 am, Indec <indec...@freemail.it> wrote:
> [...]
>
> Ma come cazzo si fa! Ma che è sta cacata? cosa volevate dimostrare?
> L'ho ascoltato due volte, e non mi ricordo neanche una nota...

Io ho sentito solo un paio di pezzi e mezzo, e sono di un vomito
incredibile. Soprattutto Lou Reed e' veramente atroce. Ma non potevano
divertirsi assieme giocando a golf o altre robe del genere? Ho visto
che c'e' pure un pezzo di 19 minuti, l'idea sola mi uccide. In un
attimo di metallurgia, vado a spararmi Hit The Lights. E poi Venus In
Furs.
Niccolo'.
Re: Lulu... [messaggio #130872 è una risposta a message #130871] gio, 20 ottobre 2011 11:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20 Ott, 11:39, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:

> [...]
> che c'e' pure un pezzo di 19 minuti, l'idea sola mi uccide. In un
> attimo di metallurgia, vado a spararmi Hit The Lights. E poi Venus In

Il brano di chiusura si, 19 minuti e oltre.
Sopo esserti sorbito circa 50 minuti di cacate, ci stava proprio a
pennello...
Re: Lulu... [messaggio #130874 è una risposta a message #130868] gio, 20 ottobre 2011 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mikehazz  è attualmente disconnesso mikehazz
Indec ha scritto:

> ....ma come cazzo si fa!
> L'ho ascoltato con tutti i buon intenti

domanda, 'ndo l'hai trovato ? io è un pò che lo cerco ma ho solo trovato
cosa farlocche

Re: Lulu... [messaggio #130901 è una risposta a message #130874] gio, 20 ottobre 2011 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Oct 20, 12:12 pm, mikeh...@libero.it (Kotzen) wrote:

> domanda, 'ndo l'hai trovato ? io è un pò che lo cerco ma ho solo trovato
> cosa farlocche

Streamalo:

http://bit.ly/qgdL29

Niccolo'.
Re: Lulu... [messaggio #130902 è una risposta a message #130868] gio, 20 ottobre 2011 14:48 Messaggio precedente
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Oct 20, 11:14 am, Indec <indec...@freemail.it> wrote:
> cosa volevate dimostrare?

é proprio la domanda che mi sono fatto pure io... cioé... secondo loro
sarebbe un bell'album?

/Stefano