Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Lulu...

Lulu... [messaggio #130869] gio, 20 ottobre 2011 11:14 Messaggio successivo
Indec  è attualmente disconnesso Indec
....ma come cazzo si fa!
L'ho ascoltato con tutti i buon intenti, seguendo le sagge
dichiarazioni di James, Lars, Kirck, cioè ascoltare l'album non
pensando che sia un album dei metallica. E il risultato è pessimo. Già
mi sta sul cazzo Lou Reed, ma qui proprio è snervante. Parla, parla,
parla, parla e sembra non dire un cazzo. Pezzi monotoni, LUUUUUUNGHI!
LUNGHISSIMI! 10,12, 19 minuti! Un mix tra rock, hard rock, sabbath,
metallica, lou reed e cacate vaie.

Ma come cazzo si fa! Ma che è sta cacata? cosa volevate dimostrare?
L'ho ascoltato due volte, e non mi ricordo neanche una nota...
Re: Lulu... [messaggio #131578 è una risposta a message #130869] sab, 22 ottobre 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sugar Mice  è attualmente disconnesso Sugar Mice
[...]

Per molti anni Lou è stato il mio artista preferito. Ho tutti i suoi vinili
in originale sino al 1990, ed ancora adesso ascolto periodicamente BERLIN
(capolavoro assoluto) e RnR animal, (live fantastico) ma non dimentico di
rispolverare coney island baby; e se non ti piacciono il primo ed il terzo
non ti può neanche piacere lulu. Io lo trovo invece un bellissimo album di
lou reed ottimamente coaudiovato da 4 musicisti eccezionali.
Sicuramente non può essere considerato un album dei Metallica.
A dire il vero io ho anche Metal Machine Music, sia in vinile che la
ristampa su cd (acq in america per i 25 anni) e se riesco ad ascoltare
quello questo è solo melodia. Prova ad ascoltarlo non come metal ma come
Underground Alternativo, forse riesci ad apprezzarlo; se cerchi il metal
lascia stare.
Ciao
Fish
Re: Lulu... [messaggio #131923 è una risposta a message #131578] dom, 23 ottobre 2011 19:25 Messaggio precedente
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 22 Ott, 20:07, "Sugar Mice" <Petru...@alice.it> wrote:
> [...]
> quello questo è solo melodia. Prova ad ascoltarlo non come metal ma come
> Underground Alternativo, forse riesci ad apprezzarlo; se cerchi il metal

Devo dire la verità? A parte il prolissume dilagante, non mi dispiace.
Sicuramente lo sto ascoltando più volentieri degli ultimi Metallica.

Carlo