Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » TOPE(c) per tutti i gusti

TOPE(c) per tutti i gusti [messaggio #130878] gio, 20 ottobre 2011 10:36 Messaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
visto il successo dei post sull'argomento, e dato che dopo aver
scoperto, PER CASO, questo articolo ho pensato a VOI, vi posto un link
che rafforzerà il classico detto livornese "la Fia ci fa, la Fia ci
sfà"

http://goo.gl/LZSXc

:-P

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
[ b a z ] <bazzyMUTANDE@email.it> wrote:

> "la Fia ci fa, la Fia ci sfà"

Un classico popolare senza tempo...

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: TOPE(c) per tutti i gusti [messaggio #130882 è una risposta a message #130878] gio, 20 ottobre 2011 11:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"[ b a z ]" <bazzyMUTANDE@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> PER CASO, questo articolo ho pensato a VOI, vi posto un link che
> rafforzerà il classico detto livornese "la Fia ci fa, la Fia ci sfà"

LOL, hanno pure messo la tettona del Grande Fratello italiano.
E Lady Gaga.

Saluti
BS
Re: TOPE(c) per tutti i gusti [messaggio #131046 è una risposta a message #130878] gio, 20 ottobre 2011 21:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LaBimba  è attualmente disconnesso LaBimba
On 20 Ott, 10:36, [ b a z ] <bazzyMUTA...@email.it> wrote:
> [...]
> scoperto, PER CASO, questo articolo ho pensato a VOI, vi posto un link
> che rafforzerà il classico detto livornese "la Fia ci fa, la Fia ci

A parte che trovo scandalosa l'11^ posizione per la Bullock (che non
dovrebbe nemmeno affacciarsi nelle prime cento... manco da lontano) e
la 94^ della Theron (che, al contrario, è a a mio avviso da podio),
trovo davvero troppo alte le posizioni della Jolie (18^) e della
Aniston (23^): come corpo ci siamo (specialmente la seconda, che ha un
fisico da urlo) ma come viso e complesso corpo/viso direi che non
meritano quelle posizioni. Da notare che sono l'una l'attuale compagna
e l'altra la ex moglie di Brad Pitt.
Re: TOPE(c) per tutti i gusti [messaggio #131048 è una risposta a message #130878] gio, 20 ottobre 2011 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"[ b a z ]" ha scritto nel messaggio

[...]

una meglio dell'altra
ma manca Julia Voth
Re: TOPE(c) per tutti i gusti [messaggio #131429 è una risposta a message #131046] ven, 21 ottobre 2011 20:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
okk  è attualmente disconnesso okk
Il 20/10/2011 21:47, LaBimba ha scritto:

> la 94^ della Theron (che, al contrario, è a a mio avviso da podio),

Quoto abbestia.
Re: TOPE(c) per tutti i gusti [messaggio #131430 è una risposta a message #131046] sab, 22 ottobre 2011 09:52 Messaggio precedente
seoman  è attualmente disconnesso seoman
LaBimba ha spiegato il 20/10/2011 :
> [...]
> fisico da urlo) ma come viso e complesso corpo/viso direi che non
> meritano quelle posizioni. Da notare che sono l'una l'attuale compagna

concordo, è una cacata colossale, le ultime 2 della classifica danno la
paga a metà della classifica