Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » aiutatemi a ricordare il titolo di un film asiatico...

aiutatemi a ricordare il titolo di un film asiatico... [messaggio #131259] ven, 21 ottobre 2011 16:41 Messaggio successivo
HK  è attualmente disconnesso HK
Non ricordo il titolo né il regista... cosa ricordo:
due giapponesi si incontrano durante un viaggio in Cina (credo) e lì
scoprono questo villaggio dove gli uomini si legano alle braccia delle ali e
si allenano per volare... mi ricordo che c'era anche il personaggio di una
ragazza a cui era morto il marito...

pochi indizi ma chi l'ha visto sicuramente ricorderà.

Grazie mille!
Re: aiutatemi a ricordare il titolo di un film asiatico... [messaggio #131261 è una risposta a message #131259] ven, 21 ottobre 2011 17:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pphilip  è attualmente disconnesso pphilip
Non lo ricordo di Nomen Nescio
Re: aiutatemi a ricordare il titolo di un film asiatico... [messaggio #131263 è una risposta a message #131259] ven, 21 ottobre 2011 17:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sandor Krasna  è attualmente disconnesso Sandor Krasna
"HK" <hitomi_kanzaki@tin.it> ha scritto:

> [...]
> una ragazza a cui era morto il marito...
> pochi indizi ma chi l'ha visto sicuramente ricorderà.

Forse The Bird People in China di Miike?
Re: aiutatemi a ricordare il titolo di un film asiatico... [messaggio #131397 è una risposta a message #131263] sab, 22 ottobre 2011 00:31 Messaggio precedente
HK  è attualmente disconnesso HK
"Sandor Krasna" <acbgd@bfd.cfds> ha scritto

> Forse The Bird People in China di Miike?

sì grazie!