Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » LANTERNA VERDE

LANTERNA VERDE [messaggio #131647] sab, 22 ottobre 2011 22:38 Messaggio successivo
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
ciao frocioni come state?
dai nick vedo che al branco di recchioni di una volta se ne sono aggiunti
altri, mi fa piacere x voi...almeno avete carne giovane con cui divertirvi.
Volevo sapere se sto film in oggetto è fatto bene come la serie x man e
transformers o è una mezza cagata tipo thor e silver surfer?
Re: LANTERNA VERDE [messaggio #131648 è una risposta a message #131647] sab, 22 ottobre 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gianluca.  è attualmente disconnesso Gianluca.
probabilmente dopo aver visto il mio nome sul Ng sarete ancora sotto shock e
vi starete chiedendo se sono io un cazzo di doppione ( o ocme cazzo si
chiamano quelli che rubano i nick) (minchia mi sò scordato l'abc)...
ebbene sì sono io....senza trucchi e senza inganni

per quei pochi sfigati che non mi conoscono andate a laggervi i miei GIUDIZI
e le mie sceneggiature
Re: LANTERNA VERDE [messaggio #131649 è una risposta a message #131647] sab, 22 ottobre 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"Gianluca." ha scritto nel messaggio

ciao

sei ot
Re: LANTERNA VERDE [messaggio #131650 è una risposta a message #131649] sab, 22 ottobre 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto nel messaggio

> "Gianluca." ha scritto nel messaggio
>
> ciao
>

> sei ot

ma fottiti coglione
il livello di intelligenza del ng si è abbassato ulteriolmente vedo
Re: LANTERNA VERDE [messaggio #132372 è una risposta a message #131647] mar, 25 ottobre 2011 00:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Gianluca. ha attirato la mia
attenzione scrivendo:
Il 22/10/2011 22.38, Gianluca. ha scritto:
> ciao frocioni come state?

Cazzo ma dove eri finito?, mi pareva che all'Ng mancasse qualcosa... :-P

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/

Re: LANTERNA VERDE [messaggio #132499 è una risposta a message #131650] mar, 25 ottobre 2011 19:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
>

> sei ot

ma fottiti coglione
il livello di intelligenza del ng si è abbassato ulteriolmente vedo

non prendertela col ng se ti presenti qui con un collare e qualcuno ti ci
lega un guinzaglio...
Re: LANTERNA VERDE [messaggio #132709 è una risposta a message #132372] mer, 26 ottobre 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Kenshirokure" <ballantain@libero.it> ha scritto nel messaggio

> Stavo oziosamente cazzeggiando, quando Gianluca. ha attirato la mia
> attenzione scrivendo:
>
> Cazzo ma dove eri finito?, mi pareva che all'Ng mancasse qualcosa... :-P

ho smesso con le pugnette :-)
Re: LANTERNA VERDE [messaggio #133045 è una risposta a message #132709] gio, 27 ottobre 2011 01:21 Messaggio precedente
Il 26/10/2011 11.52, Gianluca. ha scritto:
> "Kenshirokure"<ballantain@libero.it> ha scritto nel messaggio

> ho smesso con le pugnette :-)

Come hai fatto.? :-O