Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » (no subject)

(no subject) [messaggio #131710] dom, 23 ottobre 2011 00:34 Messaggio successivo
Kappas  è attualmente disconnesso Kappas
‭Kappas' rece: Hanna

‭2,5/5

‭Non c'è niente da fare: ci son dei film che stanno in piedi solo nel
primo tempo: l'elenco sarebbe lungo (tra i primi che mi vengono in
mente: Capricorn One; Sunshine) e , a questo elenco, purtroppo,
appartiene anche Hanna.

‭Metà Nikita e metà Gian Burrasca, parte bene in uno scenario
suggestivo (senza bisogno di evocare la cittadina finlandese di
Kuusamo), piomba poi in una serie di ovvietà, cali di tono e cose
infinitamente già viste, per arrivare ad un finale scontato dove
addirittura la nostra eroina riesce a lanciare con forza una freccia
in una maniera che non ha mai chiarito nessuno.

‭Si può vedere, per carità, si è visto (e si vedrà) di peggio; ma a
definirlo un «riuscitissimo horror della conoscenza» (come fa il sito
web Mymovies) ci vuole un bel pelo sullo stomaco.
(no subject) [messaggio #131711 è una risposta a message #131710] dom, 23 ottobre 2011 02:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jessejes  è attualmente disconnesso jessejes
> addirittura la nostra eroina riesce a lanciare con forza una freccia
> in una maniera che non ha mai chiarito nessuno.

Hai capito o no che Hanna era un soldato geneticamente modificato con
poteri innaturali?!?!
(no subject) [messaggio #131737 è una risposta a message #131711] dom, 23 ottobre 2011 11:01 Messaggio precedente
On 23 Ott, 02:05, jessejes <jesse...@hotmail.it> wrote:

> Hai capito o no che Hanna era un soldato geneticamente modificato con
> poteri innaturali?!?!

Si, geneticamente modificato in Polonia forse fin da prima della
nascita.

Ma se le mettevano una pistola balestra in mano, era meglio. Anche
perchè, viceversa, all'inizio, al cervo tira con un arco tradizionale,
non è che avesse poi tanti poteri soprannaturali

Film che sta in piedi su... un piede solo