Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Condono abbonamento RAI

Condono abbonamento RAI [messaggio #132417] mar, 25 ottobre 2011 12:20 Messaggio successivo
spirit  è attualmente disconnesso spirit
L'ho sentito poco fà sul TG3,e quelli che hanno pagato finora
l'abbonamento sono gli idioti di turno? Spero che questo condono lo
levano,se no sarebbe il colmo.
Re: Condono abbonamento RAI [messaggio #132418 è una risposta a message #132417] mar, 25 ottobre 2011 12:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Il 25/10/2011, spirit ha detto :
> quelli che hanno pagato finora
> l'abbonamento sono gli idioti di turno?

me lo sto domandando da un paio di anni in realtà, e mi sa che dal
prossimo "salto"....

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
spirit <fjoker@email.it> wrote:

> L'ho sentito poco fà sul TG3,e quelli che hanno pagato finora
> l'abbonamento sono gli idioti di turno? Spero che questo condono lo
> levano,se no sarebbe il colmo.

Teste di cazzo.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...
Re: Condono abbonamento RAI [messaggio #132450 è una risposta a message #132417] mar, 25 ottobre 2011 17:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 25 Ott, 12:20, spirit <fjo...@email.it> wrote:
> L'ho sentito poco fà sul TG3,e quelli che hanno pagato finora
> l'abbonamento sono gli idioti di turno? Spero che questo condono lo
> levano,se no sarebbe il colmo.

Oltrettutto vorrei proprio vedere chi si farebbe condonare. Se uno non
ha mai pagato l'abbonamento, continuerà a non pagarlo e, se invece
cambiasse idea, pagherà solo il canone di quest'anno, fingendo di
possedere il televisore solo da quest'anno. Chi mai potrebbe
dimostrare il contrario?

Con un condono del genere (a parte la presa per il culo di tutti gli
onesti, come per qualsiasi condono) non racimolano neanche un euro.
Sono talmente incapaci! Io sono convinto che ormai in politica ci si
mettono solo quelli che non sanno fare proprio un cazzo di niente.
Altrimenti non è possibile...

Michele
Re: Condono abbonamento RAI [messaggio #132453 è una risposta a message #132450] mar, 25 ottobre 2011 17:38 Messaggio precedente
bazzyMUTANDE  è attualmente disconnesso bazzyMUTANDE
Once Upon a Time in IACine ha detto questo martedì :
> Io sono convinto che ormai in politica ci si
> mettono solo quelli che non sanno fare proprio un cazzo di niente.
> Altrimenti non è possibile...

eh si, anche pluto o topolino sarebbero più capaci (e credibili a
livello internazionale)