Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » I soliti idioti

I soliti idioti [messaggio #132423] mar, 25 ottobre 2011 14:15 Messaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
http://youtu.be/tYTIo6H19uw?hd=1

Dal 4 Novembre nelle sale :)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
> http://youtu.be/tYTIo6H19uw?hd=1
>
> Dal 4 Novembre nelle sale :)

minchia, ma sono l'unico che non li può proprio vedere?!? :-(

--
[ b a z ]
"Scettico io? Ne dubito!"
Il 25/10/2011 14:47, [ b a z ] ha scritto:
> minchia, ma sono l'unico che non li può proprio vedere?!? :-(

No di certo :)
A me personalmente piacciono, vedremo se il film sarà una minchiata o
una buona commedia.

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: I soliti idioti [messaggio #132452 è una risposta a message #132423] mar, 25 ottobre 2011 17:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Tue, 25 Oct 2011 14:15:41 +0200, SydneyBlue120d ha scritto:

> http://youtu.be/tYTIo6H19uw?hd=1

Ne sentivamo davvero il bisogno.
:-(

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
> Ne sentivamo davvero il bisogno.

ma chi sono? io francamente non h riso, anche perchè non si capisce una
ceppa quando parla quello con la maschera di gomma, o è una paresi?
Re: I soliti idioti [messaggio #132497 è una risposta a message #132423] mar, 25 ottobre 2011 19:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maitre Aliboron  è attualmente disconnesso maitre Aliboron
> http://youtu.be/tYTIo6H19uw?hd=1
>
> Dal 4 Novembre nelle sale :)

ma che e' stammerda?

maite Aliboron
Re: I soliti idioti [messaggio #132498 è una risposta a message #132424] mar, 25 ottobre 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TorquemadA  è attualmente disconnesso TorquemadA
[ b a z ] ha detto questo martedì :
> SydneyBlue120d ci ha detto :

> minchia, ma sono l'unico che non li può proprio vedere?!? :-(

Siamo in due, e molti miei amici ci schiantano dietro e citano a
giornata le battute dei loro sketch. A me fanno abbastanza cagare,
pensavo di essere io ad avere qualcosa che non va, ad essere
invecchiato e non capire i comici gggiovani, ma vedo che non sono il
solo, mi fa piacere.

--

Donne? Non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e che non
muore...
Il Tue, 25 Oct 2011 19:10:43 +0200, maitre Aliboron ha scritto:

> ma che e' stammerda?

A breve nelle nostre sale cinematografiche:
http://www.mymovies.it/film/2011/isolitiidioti/
Il prossimo passo sarà er fimme der grande fratello, bro.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
http://www.anobii.com/people/natanaele/
Re: I soliti idioti [messaggio #132501 è una risposta a message #132424] mar, 25 ottobre 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
www.zilaghe.it  è attualmente disconnesso www.zilaghe.it
[ b a z ] ha scritto:
> SydneyBlue120d ci ha detto :

> minchia, ma sono l'unico che non li può proprio vedere?!? :-(

Io non li ho mai visti, ora per fortuna mi accorgo di non aver perso niente.
Re: I soliti idioti [messaggio #132631 è una risposta a message #132495] mar, 25 ottobre 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://ondemand.mtv.it/serie-tv/soliti-idioti/

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: I soliti idioti [messaggio #132705 è una risposta a message #132424] mer, 26 ottobre 2011 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniele  è attualmente disconnesso daniele

No.
--
La gatta grassa fa onore alla casa.
-- P. Pisani, "Briciole di saggezza popolare"
On 10/25/2011 02:15 PM, SydneyBlue120d wrote:
> http://youtu.be/tYTIo6H19uw?hd=1
>
> Dal 4 Novembre nelle sale :)

Certa roba la dovrebbero distribuire dal 2.
Re: I soliti idioti [messaggio #132812 è una risposta a message #132424] mer, 26 ottobre 2011 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
xkp  è attualmente disconnesso xkp

> minchia, ma sono l'unico che non li può proprio vedere?!? :-(

assolutamente no
mi sembrano lo specchio dei tempi,
pura cacca sciolta.
Re: I soliti idioti [messaggio #133080 è una risposta a message #132424] gio, 27 ottobre 2011 10:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tras  è attualmente disconnesso tras
[ b a z ] wrote:
> SydneyBlue120d ci ha detto :

> minchia, ma sono l'unico che non li può proprio vedere?!? :-(

assolutamente no: pessimi.
Re: I soliti idioti [messaggio #133128 è una risposta a message #133080] gio, 27 ottobre 2011 12:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
burs  è attualmente disconnesso burs
On 27 Ott, 10:06, tras <s...@libero.it> wrote:

> assolutamente no: pessimi.

Una spanna sotto natale al cesso http://www.youtube.com/watch?v=glDlBbACGbw
Re: I soliti idioti [messaggio #133130 è una risposta a message #133128] gio, 27 ottobre 2011 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
burs wrote:

> Una spanna sotto natale al cesso http://www.youtube.com/watch?v=glDlBbACGbw

beh, maccio è un altro pianeta.
Re: I soliti idioti [messaggio #133131 è una risposta a message #133130] gio, 27 ottobre 2011 13:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, tras ha sostenuto :

> beh, maccio è un altro pianeta.

+100000

--
[...]
Re: I soliti idioti [messaggio #133201 è una risposta a message #132497] gio, 27 ottobre 2011 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
PG  è attualmente disconnesso PG
Il 25/10/2011 19.10, maitre Aliboron ha scritto:

> ma che e' stammerda?

Quoto, ho dovuto gugolare. Ma chi sono questi fessi? Ma dovrebbero far
ridere?
Re: I soliti idioti [messaggio #133202 è una risposta a message #133128] gio, 27 ottobre 2011 16:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"burs" <luca.orru@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Una spanna sotto natale al cesso
> http://www.youtube.com/watch?v=glDlBbACGbw

Quello sotto cmq non mi pare male

http://www.youtube.com/watch?v=ut_2F_puYiM
Re: I soliti idioti [messaggio #133509 è una risposta a message #132424] ven, 28 ottobre 2011 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
damiano  è attualmente disconnesso damiano
"[ b a z ]" <bazzyMUTANDE@email.it> ha scritto nel messaggio
> SydneyBlue120d ci ha detto :

> minchia, ma sono l'unico che non li può proprio vedere?!? :-(

minchia mi fanno cagare!!!

dam

> [...]
> " La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive di immaginazione"
> - socio MSTC - Responsabile Gruppi Antanati Gomito/Piede

Re: I soliti idioti [messaggio #137158 è una risposta a message #132423] lun, 07 novembre 2011 18:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"SydneyBlue120d" <sydneyblue120d@gmail.com> ha scritto
> http://youtu.be/tYTIo6H19uw?hd=1
>
> Dal 4 Novembre nelle sale :)

Figa, 4,5 milioni di euro di incasso nel weekend e primo posto in
classifica.

Saluti
BS
Re: I soliti idioti [messaggio #137168 è una risposta a message #137158] lun, 07 novembre 2011 20:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
TorquemadA  è attualmente disconnesso TorquemadA
Butthole Spelunker scriveva il 07/11/2011 :

> Figa, 4,5 milioni di euro di incasso nel weekend e primo posto in classifica.

Vabbè, pure i vari Natale a e vanzinate varie fanno incassi di questa
portata, non è certo indice di qualità.
Ieri sera sono andato a vedere "La peggior settimana della mia vita",
godibilissima commedia, ultimo spettacolo, e la sala era mezza vuota.
Nella sala a fianco c'era "I soliti idioti", tutto esaurito, lo
spettatore più grande avrà avuto 20 anni, il target a cui è rivolto
tale film l'hanno preso tutto.
Io ne starò bene alla larga, non li sopporto nemmeno in tv, e il
tormentone "Dai cazzo" lo trovo il più fastidioso dai tempi di "Chi è
Tatiana".

--

Donne? Non mi fido di una cosa che sanguina per cinque giorni e che non
muore...
Re: I soliti idioti [messaggio #137261 è una risposta a message #137168] lun, 07 novembre 2011 21:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman  è attualmente disconnesso seoman
TorquemadA ha pensato forte :
> tv, e il tormentone "Dai cazzo" lo trovo il più fastidioso dai tempi di "Chi
> è Tatiana".

io davvero trovo che ci sia un abisso tra la comicità che mi piace,
lillo e greg? luttazzi? littizzetto? e questa roba, non so neanche che
roba sia, mi ricorda vagamente le robe scontatissime alla striscia la
notizia.
Re: I soliti idioti [messaggio #137264 è una risposta a message #137261] lun, 07 novembre 2011 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> io davvero trovo che ci sia un abisso tra la comicità che mi piace, lillo
> e greg? luttazzi? littizzetto? e questa roba, non so neanche che roba sia,
> mi ricorda vagamente le robe scontatissime alla striscia la notizia.

Lo ripeto per l'ennesima volta: Voi non avete idea di quanti abbiano un
padre uguale a quello del film :)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: I soliti idioti [messaggio #137266 è una risposta a message #137264] lun, 07 novembre 2011 22:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mrwhitecondom  è attualmente disconnesso mrwhitecondom
SydneyBlue120d <sydneyblue120d@gmail.com> wrote:

> Lo ripeto per l'ennesima volta: Voi non avete idea di quanti abbiano un
> padre uguale a quello del film :)

chiedete a piersilvio.

--
"i was high, but she was the sky"
use the condom. remove it to reply.
TorquemadA wrote:

>Vabbè, pure i vari Natale a e vanzinate varie fanno incassi di questa
>portata, non è certo indice di qualità.

Intanto è da quattro settimane che aspetto Arrietty, ma la multisala più
vicina non lo programma.

--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/
Re: I soliti idioti [messaggio #137383 è una risposta a message #137261] mar, 08 novembre 2011 10:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jake Lamotta  è attualmente disconnesso Jake Lamotta
"seoman" <crrubert@favainwind.it> ha scritto nel messaggio
> TorquemadA ha pensato forte :
>
> io davvero trovo che ci sia un abisso tra la comicità che mi piace, lillo
> e greg?

come non quotare
Re: I soliti idioti [messaggio #137385 è una risposta a message #137380] mar, 08 novembre 2011 11:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/11/2011 10:18, Sleepers ha scritto:
> Intanto è da quattro settimane che aspetto Arrietty, ma la multisala più
> vicina non lo programma.

Magna tranquillo, dovevi andare appena uscito, ormai mi sa che sarà
molto difficile beccarlo. Io me lo sono goduto in Digitale al Cinecity a
Parma :)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: I soliti idioti [messaggio #137386 è una risposta a message #137385] mar, 08 novembre 2011 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d wrote:

>Magna tranquillo, dovevi andare appena uscito, ormai mi sa che sarà
>molto difficile beccarlo.

Non l'hanno proprio programmato, neanche per pochi giorni.

L'alternativa era farsi (almeno) 30 km., ma volevo portarci anche il
bambino :-/

>Io me lo sono goduto in Digitale al Cinecity a Parma :)

<rumore di denti in sottofondo>

--
Ciao, Alessio - http://www.sleepers.it

Materiale in italiano per Agent: http://agentit.altervista.org/
Re: I soliti idioti [messaggio #137410 è una risposta a message #137386] mar, 08 novembre 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 08/11/2011 11:59, Sleepers ha scritto:
> Non l'hanno proprio programmato, neanche per pochi giorni.

Mi spiace :(

> L'alternativa era farsi (almeno) 30 km., ma volevo portarci anche il
> bambino :-/

Eh in effetti hanno tutti gradito i bambini che c'erano, sia quelli
grandi sia quelli piccoli :)

> <rumore di denti in sottofondo>

Già, ero al CibusTEC ad esporre, quindi ho colto l'occasione, sono
andato di Mercoledì quindi ho pure risparmiato (all'epoca poi la
prenotazione/preacquisto costava solo 0,50€, ora hanno aumentato ad 1€)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: I soliti idioti [messaggio #137450 è una risposta a message #137380] mar, 08 novembre 2011 17:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sleepers wrote:

> Intanto è da quattro settimane che aspetto Arrietty, ma la multisala più
> vicina non lo programma.

Visto qualche gg fa a Milano, spettacolo.
Re: I soliti idioti [messaggio #137453 è una risposta a message #132424] mar, 08 novembre 2011 17:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
John Doe  è attualmente disconnesso John Doe
[ b a z ] <bazzyMUTANDE@email.it> wrote:
>SydneyBlue120d ci ha detto :

>minchia, ma sono l'unico che non li può proprio vedere?!? :-(

Non mi dicono niente.
Re: I soliti idioti [messaggio #137518 è una risposta a message #137261] mar, 08 novembre 2011 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Scriveva seoman Monday, 11/7/2011:
> io davvero trovo che ci sia un abisso tra la comicità che mi piace, lillo e
> greg?

allora c'è qualcuno a cui effettivamente piacciono!
mi sono sempre domandato il motivo della loro presenza
in svariati programmi televisivi e radiofonici (parentele,
raccomandazioni, contatti mafiosissimi...).
sono tra i pochi "comici" che non mi hanno mai strappato
mezzo sorriso manco per sbaglio, nonostante, va detto,
si sforzino parecchio.
Re: I soliti idioti [messaggio #137652 è una risposta a message #137518] mar, 08 novembre 2011 23:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"karamazov" <kary@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> Scriveva seoman Monday, 11/7/2011:
>
> allora c'è qualcuno a cui effettivamente piacciono!

E' un tipo di comicità che non è detto che piaccia a tutti.
Cmq il loro programma è uno di quelli di punta su radio 2, non mi pare
necessitino di parentele o altro.
Re: I soliti idioti [messaggio #137842 è una risposta a message #137652] mer, 09 novembre 2011 12:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Jake Lamotta ha scritto :
> [...]
>
> E' un tipo di comicità che non è detto che piaccia a tutti.
> Cmq il loro programma è uno di quelli di punta su radio 2, non mi pare

di sicuro per lavorare in rai non servono parentele e conoscenze
infatti, è risaputo.
:-)
no sinceramente "sei uno zero" è una roba agghiacciante.
Re: I soliti idioti [messaggio #137843 è una risposta a message #137842] mer, 09 novembre 2011 13:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> di sicuro per lavorare in rai non servono parentele e conoscenze
> infatti, è risaputo.

Altrettanto risaputo è che 610 è la trasmissione più scaricata nei podcast
di radiodue, saranno sempre tutti parenti.

> :-)
> no sinceramente "sei uno zero" è una roba agghiacciante.

Dicci quali i tuoi riferimenti
Re: I soliti idioti [messaggio #137874 è una risposta a message #137843] mer, 09 novembre 2011 16:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Jake Lamotta ha pensato forte :
> "karamazov" <kary@hotmail.com> ha scritto nel messaggio

> Altrettanto risaputo è che 610 è la trasmissione più scaricata nei podcast di
> radiodue,

allucinante, preferivo la versione "lavorano perchè parenti di".
del resto anche colorado deve avere un suo pubblico se va
in prima serata.

> Dicci quali i tuoi riferimenti

cochi e renato.
Re: I soliti idioti [messaggio #137983 è una risposta a message #137842] mer, 09 novembre 2011 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giggi  è attualmente disconnesso Giggi
On 09/11/2011 12:43, karamazov wrote:

> di sicuro per lavorare in rai non servono parentele e conoscenze
> infatti, è risaputo.
> :-)
> no sinceramente "sei uno zero" è una roba agghiacciante.

Estiquaatzi della tua opinione, pensa che sia giusto che tu la possa
esprimere.

Gg
Re: I soliti idioti [messaggio #138750 è una risposta a message #137842] sab, 12 novembre 2011 08:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov
> no sinceramente "sei uno zero" è una roba agghiacciante.

Per me Lillo & Greg sono molto bravi, e anche tra i pochi che hanno idee
originali.
L'errore imperdonabile di 610 è quello di spalmare su 100 puntate idee
che ne farebbero fare 5 sfavillanti. La prima volta la apprezzi, la
seconda idem, alla ventesima ti sei rotto il cazzo.
La colpa insomma è più del sistema che loro.
Io seguo 610 una volta alla settimana e mi sono rotto il cazzo, ma
riconosco che dopo qualche anno anche il più prolifico autore avrebbe
problemi di inventiva.
Se, nonostante come ho detto li trovi originali simpatici e bravi
(stendo un velo pietoso sul terzo, AB), la ripetitività mi annoia a
morte, prova a pensare allo stritolamento di coglioni che invece devo
sopportare ogni volta che vedo quei poster insulsi, banali e ripetititi
di vanacore.
Re: I soliti idioti [messaggio #138970 è una risposta a message #137983] sab, 12 novembre 2011 19:31 Messaggio precedenteMessaggio precedente
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Giggi ci ha detto :

> Estiquaatzi della tua opinione, pensa che sia giusto che tu la possa
> esprimere.

ma fa ridere davvero sta roba? al di fuori del GRA intendo.