Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » timoria:come mai sono scomparsi ?

timoria:come mai sono scomparsi ? [messaggio #132628] mar, 25 ottobre 2011 21:44 Messaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
ciao a ttuti vorrei chiedervi un'informazione: ma come mai i timoria sono
anni che non pubblicano un album con pedrini e sasha torrisi oppure con una
reunion pedrini-renga ?
Re: timoria:come mai sono scomparsi ? [messaggio #132629 è una risposta a message #132628] mar, 25 ottobre 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MarioviCL  è attualmente disconnesso MarioviCL
Gianluca scriveva il 25/10/2011 :
> ciao a ttuti vorrei chiedervi un'informazione: ma come mai i timoria sono
> anni che non pubblicano un album con pedrini e sasha torrisi oppure con una
> reunion pedrini-renga ?

Non credo avrebbe senso una loro reunion, come del resto non ha avuto
senso la reunion dei Litfiba.
Mariovic
Re: timoria:come mai sono scomparsi ? [messaggio #132630 è una risposta a message #132628] mar, 25 ottobre 2011 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
"Gianluca" ha scritto
> come mai i timoria sono anni che non pubblicano un album?

Ormai è un gruppo morto: hanno infatti deciso di ribattezzarsi i
Timoriammazzato.
Re: timoria:come mai sono scomparsi ? [messaggio #133078 è una risposta a message #132628] gio, 27 ottobre 2011 10:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jake Lamotta  è attualmente disconnesso Jake Lamotta
"Gianluca" <putraz1874@yahoo.it> ha scritto nel messaggio

E' nella natura delle cose. I dinosauri fecero altrettanto.
Re: timoria:come mai sono scomparsi ? [messaggio #133787 è una risposta a message #133078] sab, 29 ottobre 2011 11:52 Messaggio precedente
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Pero ' pèensavo che con pedrini ,sasha torrisi e gli altri continuassro a
fare musica insieme. El topo grand hotel non era male come album