Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » iTunes

iTunes [messaggio #132760] mer, 26 ottobre 2011 13:31 Messaggio successivo
drakaNO  è attualmente disconnesso drakaNO
in quale cartella memorizza l'aggiornamento di ios appena scaricato??

--
[Draka]
"La libertà non ha prezzo!"
[Draka] <drakaNO@SPAMfreehtml.it> wrote:
> in quale cartella memorizza l'aggiornamento di ios appena scaricato??

Dipende se Windows o OSX. Non ricordo, ma con google ho trovato subito la
pagina del supporto Apple.

--
The Sandman on iPhone.
Re: iTunes [messaggio #132762 è una risposta a message #132761] mer, 26 ottobre 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Sandman <nospam@gmailx.com> wrote:

> Dipende se Windows o OSX. Non ricordo, ma con google ho trovato subito la
> pagina del supporto Apple.

Dimenticavo il file si chiama iPhone_Restore qualcosa. :-)

--
The Sandman on iPhone.
Re: iTunes [messaggio #132763 è una risposta a message #132762] mer, 26 ottobre 2011 13:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Windows :-p

hai ragione, avevo cercato male

> Dimenticavo il file si chiama iPhone_Restore qualcosa. :-)

grazie, ho il file, ma lo devo trasferire in un altro pc che impiega
troppo tempo a scaricarlo ;)

--
[Draka]
Berlusconi si sente talmente perseguitato che in tribunale si è seduto

> Dimenticavo il file si chiama iPhone_Restore qualcosa. :-)

beccato: C:\Users\XXXXX\AppData\Roaming\Apple Computer\iTunes\iPhone
Software Updates

--
[Draka]
L'Italia bombarderà la Libia. Forse ci voleva un verbo più