Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Addio ai trailer su internet

Addio ai trailer su internet [messaggio #132773] mer, 26 ottobre 2011 14:27 Messaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
http://punto-informatico.it/3317727/PI/News/siae-diritti-sui -trailer-online.aspx

Grazie SIAE!

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Il 26/10/2011 14:27, SydneyBlue120d ha scritto:
> http://punto-informatico.it/3317727/PI/News/siae-diritti-sui -trailer-online.aspx
>

> Grazie SIAE!

"La testimonianza dei siti che si occupano di cinema: sarebbe stato
richiesto un compenso anche per la pubblicazione della pubblicità dei
film. Non sembrerebbero necessarie anticipazioni per intuire la trama"

fate trame meno prevedibili e pace :-P
Re: Addio ai trailer su internet [messaggio #132846 è una risposta a message #132773] mer, 26 ottobre 2011 19:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MiT  è attualmente disconnesso MiT
"SydneyBlue120d" <sydneyblue120d@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> http://punto-informatico.it/3317727/PI/News/siae-diritti-sui -trailer-online.aspx
> Grazie SIAE!

In questo paese non siamo piu' alla frutta, siamo all'amaro. Il trailer e'
una forma di pubblicita' che serve a diffondere i film e la SIAE dovrebbe
ringraziare quei siti che offrono *gratuitamente* questa forma di
pubblicita'. Ed invece, avviene l'esatto contrario... "non ci resta che
piangere" (posso scriverlo o devo pagare anche per questa frase la SIAE?)
Re: Addio ai trailer su internet [messaggio #133044 è una risposta a message #132846] gio, 27 ottobre 2011 01:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kenshirokure  è attualmente disconnesso Kenshirokure
Stavo oziosamente cazzeggiando, quando MiT ha attirato la mia attenzione
scrivendo:
Il 26/10/2011 19.20, MiT ha scritto:

> [...]
> una forma di pubblicita' che serve a diffondere i film e la SIAE dovrebbe
> ringraziare quei siti che offrono *gratuitamente* questa forma di

Scusate, ma chi realizza i film e i trailer e chi distribuisce i film e
i trailer, non hanno già pagato le tasse per poterlo fare.? In questo
modo la SIAE vuole far pagare doppie tasse... ma basta...

--
*Kenshirokure*

Se una persona non è felice Se non rimanendo in ozio, in ozio deve rimanere.

Robert Louis Stevenson "Elogio dell'ozio"

http://kenshirokure.interfree.it/
http://digilander.libero.it/CapoKenshi/

Re: Addio ai trailer su internet [messaggio #133060 è una risposta a message #133044] gio, 27 ottobre 2011 08:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Thu, 27 Oct 2011 01:19:22 +0200, Kenshirokure ha scritto:

> Scusate, ma chi realizza i film e i trailer e chi distribuisce i film e
> i trailer, non hanno già pagato le tasse per poterlo fare.? In questo
> modo la SIAE vuole far pagare doppie tasse... ma basta...

Dischi e CD non si vendono più manco col cazzo, come vuoi che debba campare
quella gente per pagarsi lo stipendio?

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com