Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Il Cantanovanta

Il Cantanovanta [messaggio #132809] mer, 26 ottobre 2011 17:59 Messaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
Carina l'idea (far reinterpretare a vari artisti del panorama indie italiano
alcune tra le più famigerate hit degli anni '90) e la grafica, che riprende
quella della vecchia collana Italian Graffiti della Fonit Cetra (cfr.
http://odimusic.net/download/uploads/posts/2008-04/120884219 6_italian-graffiti-1960-61-fronte.jpg )
, ma il risultato è per lo più mediocre, tanto che si fa fatica a trovare
delle tracce che meritino più di un ascolto.
Se siete curiosi, come lo ero io, potete scaricarlo gratuitamente sul sito
dell'etichetta:
http://garrinchadischi.it/parte-l-ascolt/
http://garrinchadischi.it/il-cantanovanta-vol-2-in-streaming -e-in-download/

Saluti
BS
Re: Il Cantanovanta [messaggio #133434 è una risposta a message #132809] ven, 28 ottobre 2011 08:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Olaffio  è attualmente disconnesso Olaffio
Il 26/10/2011 17:59, Butthole Spelunker ha scritto:

> Se siete curiosi, come lo ero io, potete scaricarlo gratuitamente sul
> [...]
05 (1994) Short Dick Man

questa era stata colpevolmente ignorata nel thread sul meteorismo a. 90
http://www.youtube.com/watch?v=xeO3Kgp4JTg

Musica per Bambini han pubblicato un nuovo disco, anch'esso fruibile online:
http://www.rockit.it/album/17407/musica-per-bambini-dei-nuov i-animali

il nuovo dei Justice spakka
Re: Il Cantanovanta [messaggio #133599 è una risposta a message #133434] ven, 28 ottobre 2011 19:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Olaffio" <oilov@la.ph> ha scritto

> questa era stata colpevolmente ignorata nel thread sul meteorismo a. 90
> http://www.youtube.com/watch?v=xeO3Kgp4JTg

C'era, c'era. Fidati.
Che sia già ora di occuparsi anche delle meteore '00?

> Musica per Bambini han pubblicato un nuovo disco, anch'esso fruibile
> online:
> http://www.rockit.it/album/17407/musica-per-bambini-dei-nuov i-animali

Non mi fa impazzire, ma la sua cover di Vento d'estate di Gazzè + Fabi è una
delle meno trascurabili del Cantanovanta.

> il nuovo dei Justice spakka

Non mi sono affrettato ad ascoltarlo per via delle rece un po' tiepide che
ha ricevuto, ma adesso magari me lo scarico.

Saluti
BS
Re: Il Cantanovanta [messaggio #133785 è una risposta a message #133599] sab, 29 ottobre 2011 10:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/10/2011 19:54, Butthole Spelunker ha scritto:

> Non mi sono affrettato ad ascoltarlo per via delle rece un po' tiepide
> che ha ricevuto, ma adesso magari me lo scarico.

nel complesso era migliore Cross, ci sono però almeno un paio di tracce
che spiccano, title track e civilization su tutte
Re: Il Cantanovanta [messaggio #135634 è una risposta a message #132809] mer, 02 novembre 2011 23:26 Messaggio precedente
endrix  è attualmente disconnesso endrix
Butthole Spelunker wrote:

ma il risultato è per lo più mediocre, tanto che si fa fatica a
> trovare delle tracce che meritino più di un ascolto.

sì, davvero un prodotto sciatto e frettoloso, se dovessi necessariamente
indicare un brano da salvare direi la versione di scatman a metà strada tra
dylan e will oldham...