Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » E solo un mia impressione, oppure...

E solo un mia impressione, oppure... [messaggio #132939] mer, 26 ottobre 2011 22:10 Messaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Oppure le app sotto iOS 5 sono molto più instabili e tendono tutte a
crashare mediamente di più?

--
Re: E solo un mia impressione, oppure... [messaggio #133039 è una risposta a message #132939] gio, 27 ottobre 2011 01:46 Messaggio precedente
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:
> Oppure le app sotto iOS 5 sono molto più instabili e tendono tutte a
> crashare mediamente di più?

Quelle non ottimizzate è probabile. Le altre mi sembrano molto stabili

--
lock