Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Il nuovo Megadeth

Il nuovo Megadeth [messaggio #133059] gio, 27 ottobre 2011 08:48 Messaggio successivo
ovvero Thirteen
sentito un po' distrattamente ieri, nulla di nuovo sotto il sole, ma lo
si ascolta abbastanza piacevolmente
oggi vedo di risentirlo meglio

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
On 27 Ott, 08:48, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:
> ovvero Thirteen
> sentito un po' distrattamente ieri, nulla di nuovo sotto il sole, ma lo
> si ascolta abbastanza piacevolmente
> oggi vedo di risentirlo meglio

Piacevole, sulla scia dell'heavy rock di Youthanasia, qualche brano
thrash ma, a parte le linee vocali e la produzione rimane sotto ad
Endgame. Diciamo che si tratta di un album di transizione.

Carlo
Re: Il nuovo Megadeth [messaggio #133125 è una risposta a message #133124] gio, 27 ottobre 2011 13:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
"Carlox" <carma1977@gmail.com> ha scritto

> Piacevole, sulla scia dell'heavy rock di Youthanasia, qualche brano
> thrash ma, a parte le linee vocali e la produzione rimane sotto ad
> Endgame. Diciamo che si tratta di un album di transizione.

azz, se è ancora sotto ad endgame, direi che è di transizione dalla
pisciazza alla merdazza...
:(

Hail
Lupo
Re: Il nuovo Megadeth [messaggio #133255 è una risposta a message #133125] gio, 27 ottobre 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 27 Ott, 13:36, "Magazzino" <mag-S-P-A-M...@alba-M-M-A-P-S-barolo-
fp.it> wrote:

> azz, se è ancora sotto ad endgame, direi che è di transizione dalla
> pisciazza alla merdazza...
> :(

Per me si, lo trovo inferiore. Dagli un ascolto, lo trovi un pò
ovunque, anche su youtube.

Carlo
Re: Il nuovo Megadeth [messaggio #133460 è una risposta a message #133124] ven, 28 ottobre 2011 10:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 27 Oct 2011 03:54:42 -0700, Carlox ha scritto:

> Piacevole, sulla scia dell'heavy rock di Youthanasia, qualche brano
> thrash ma, a parte le linee vocali e la produzione rimane sotto ad
> Endgame. Diciamo che si tratta di un album di transizione.

lo sto riasccoltando, e lo devo purtroppo svalutare
prendo ad esempio Whose life, dal riff iniziale bello punkeggiante
promette bene, peccato che poi si perda per strada

confermo il sotto Endgame

i fasti di Peace sells e So good sono lontani, ahime'

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
Re: Il nuovo Megadeth [messaggio #133598 è una risposta a message #133460] ven, 28 ottobre 2011 20:22 Messaggio precedente
"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio
> i fasti di Peace sells e So good sono lontani, ahime'

ROTFL...eh, giusto da questo ultimo album si puo' dire una cosa del genere
eh...mica da almeno 15 anni...LOL...

Sono lontanissimi rispetto agli ultimi dischi degli pseudo-Megadeth, pure i
"Countdown To Extinction", non occorre andare a quelli degli anni '80...

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)