Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Alcune foto non sono localizzate

Alcune foto non sono localizzate [messaggio #133251] gio, 27 ottobre 2011 19:24 Messaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Perché l'iPhone alcune foto che fa non me le localizza?

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: Alcune foto non sono localizzate [messaggio #133407 è una risposta a message #133251] ven, 28 ottobre 2011 02:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:
> Perché l'iPhone alcune foto che fa non me le localizza?

Boh.

--
lock
Re: Alcune foto non sono localizzate [messaggio #133430 è una risposta a message #133407] ven, 28 ottobre 2011 07:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Boh.

ma anche a te lo fa?

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: Alcune foto non sono localizzate [messaggio #133431 è una risposta a message #133251] ven, 28 ottobre 2011 07:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:
> Perché l'iPhone alcune foto che fa non me le localizza?

Banalmente perché non ha fatto in tempo a sincronizzarsi coi satelliti?
Re: Alcune foto non sono localizzate [messaggio #133453 è una risposta a message #133430] ven, 28 ottobre 2011 11:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad

> ma anche a te lo fa?

a domanda stupida davo una risposta stupida. Pensaci un po' sul perché a
volte non ti localizza le foto. :D

--
lock
Re: Alcune foto non sono localizzate [messaggio #133497 è una risposta a message #133453] ven, 28 ottobre 2011 12:16 Messaggio precedente

> a domanda stupida davo una risposta stupida. Pensaci un po' sul perché a
> volte non ti localizza le foto. :D

a volte anche i navigatori non "fungono" se sei in un posto al chiuso o
dove il segnale del satellite non è forte...

--
[Draka]
Recenti indagini hanno svelato l’esistenza di un’associazione con fini