Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Cowboys and Aliens

Cowboys and Aliens [messaggio #133344] gio, 27 ottobre 2011 23:50 Messaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
a parte la figaggine planetaria di Olivia Wilde (donna più bella del mondo?)
è una boiata pazzesca
Re: Cowboys and Aliens [messaggio #133409 è una risposta a message #133344] ven, 28 ottobre 2011 00:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
Il 27/10/2011 23:50, Quantum ha scritto:
> a parte la figaggine planetaria di Olivia Wilde (donna più bella del
> mondo?) è una boiata pazzesca

92 minuti di applausi.

Quest'anno il migliore del genere (finora) mi è sembrato il reboot degli
X-Men.
L'ho rivisto dal blu-ray (US) e trovo superba la cura stilistica
nell'ambientazione.
Anche Capitan America non è male.
Re: Cowboys and Aliens [messaggio #133410 è una risposta a message #133409] ven, 28 ottobre 2011 00:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Son  è attualmente disconnesso Son
"SR2" <blank.alphasoft@blank.libero.it> ha scritto nel messaggio

> 92 minuti di applausi.

Quelli solo per *cagata* pazzesca...
:p
Re: Cowboys and Aliens [messaggio #133468 è una risposta a message #133410] ven, 28 ottobre 2011 11:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> Quelli solo per *cagata* pazzesca...
> :p

Sorry.
46 minuti di applausi.
:-)
Re: Cowboys and Aliens [messaggio #133542 è una risposta a message #133468] ven, 28 ottobre 2011 15:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Sorry.
> 46 minuti di applausi.
> :-)

lol
Re: Cowboys and Aliens [messaggio #133681 è una risposta a message #133409] ven, 28 ottobre 2011 23:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
Anche Capitan America non è male.

mi ha fatto cagare saponette di vomito

X-Men first class è un gran film
Re: Cowboys and Aliens [messaggio #133788 è una risposta a message #133681] sab, 29 ottobre 2011 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SR2  è attualmente disconnesso SR2
> mi ha fatto cagare saponette di vomito

Spiega.
A me C.A. è sembrato un film un po' piatto ma di buon livello qualitativo.
Essendo gnurante di fumetti, non posso giudicare la fedeltà al
personaggio, ecc.

> X-Men first class è un gran film

Penso che il suo punto di forza sia di essere un bel film e basta.
Che poi ci siano i supereroi è un bonus.
Re: Cowboys and Aliens [messaggio #133930 è una risposta a message #133788] sab, 29 ottobre 2011 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SR2" ha scritto nel messaggio

> [...]

A me C.A. è sembrato un film un po' piatto ma di buon livello qualitativo.
Essendo gnurante di fumetti, non posso giudicare la fedeltà al

come ho detto nella minirece che scrissi dopo averlo visto è un film che
inizia
bene, con tanti buoni propositi e un tono adeguato. Poi appena compaiono i
pettorali
di Evans diventa una cretinata ipetrofica e quel che è peggio, non emoziona.

E' un film migliore di Thor, ma Thor è divertente. CA è anche abbastanza
noioso
e totalmente privo di humor

> X-Men first class è un gran film

Penso che il suo punto di forza sia di essere un bel film e basta.
Che poi ci siano i supereroi è un bonus.

non lo si loderà mai abbastanza questo film
io lo considero meritevole anche di qualche nomination
Re: Cowboys and Aliens [messaggio #134680 è una risposta a message #133930] lun, 31 ottobre 2011 03:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Maderna  è attualmente disconnesso Andrea Maderna
Il 29/10/2011 18:31, Quantum ha scritto:

> [...]
> i pettorali
> di Evans diventa una cretinata ipetrofica e quel che è peggio, non

Appena compaiono i pettorali c'è tutta la parte sulla propaganda che ho
invece trovato piuttosto azzeccata. I problemi, casomai, arrivano nella