Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » hotspot con TIM

hotspot con TIM [messaggio #133589] ven, 28 ottobre 2011 19:27 Messaggio successivo
Arcolaio  è attualmente disconnesso Arcolaio
Ciao, succede anche a voi che non si possa piu attivare l'hotspot personale
da TIM da quando si passa a IOS5?
E il mio iPad solo WIFI come lo collego?
E' possibile una cosa del genere?
Mi sembra di aver capico che con IOS5 la tim faccia usare solo connessione
Wap, impedendo il tethering.

Vorrei sapere se voi lo usate.

--
Arcolaio
Re: hotspot con TIM [messaggio #136448 è una risposta a message #133589] sab, 05 novembre 2011 16:03 Messaggio precedente
Arcolaio <iphonzie@gmail.com> wrote:
> [...]
> E' possibile una cosa del genere?
> Mi sembra di aver capico che con IOS5 la tim faccia usare solo connessione

Credo tu debba mettere un indirizzo nella casella del tethering internet,
voce APN e risolvi

--