Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » iOS5 e messa a fuoco automatica

iOS5 e messa a fuoco automatica [messaggio #133888] sab, 29 ottobre 2011 16:21 Messaggio successivo
Tamagorja  è attualmente disconnesso Tamagorja
Senior Member
C'è una cosa che mi dà un sacco fastidio da quando ho iOS5, ovvero che
spesso proprio mentre sto scattando una foto fa una specie di calibrazione
della messa a fuoco in automatico (mentre prima la dovevo fare manualmente
toccando lo schermo nel punto che volevo mettere a fuoco). Questo
praticamente mi impedisce di fare bene una foto al volo, l'avevate notato?
La vostra

--
================== http://www.tamagorja.it ==================

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: iOS5 e messa a fuoco automatica [messaggio #133919 è una risposta a message #133888] sab, 29 ottobre 2011 18:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja scrisse:
> [...]
> mettere a fuoco). Questo praticamente mi impedisce di fare bene una
> foto al volo, l'avevate notato? La vostra

Pagine 80 e 81 del Manuale Utente.
Re: iOS5 e messa a fuoco automatica [messaggio #133975 è una risposta a message #133919] sab, 29 ottobre 2011 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"SparrowŽ" <nospam@invalid.tiscali.it> wrote:

> Pagine 80 e 81 del Manuale Utente.

Grazie mille, non è che potresti cortesemente postarmi ciò che dice il
manuale che sto in un posto a scarsissima ricezione. Grazie ancora

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: iOS5 e messa a fuoco automatica [messaggio #134011 è una risposta a message #133975] dom, 30 ottobre 2011 00:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tamagorja <tamagorja@gmail.com> wrote:

> Grazie mille, non è che potresti cortesemente postarmi ciò che dice il
> manuale che sto in un posto a scarsissima ricezione. Grazie ancora

Per me un panino e una Coca Cola, che ho pochi soldi. Grazie. :D

--
lock
Re: iOS5 e messa a fuoco automatica [messaggio #134408 è una risposta a message #134011] dom, 30 ottobre 2011 18:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad <raccoglispam@yahoo.it> wrote:

> Per me un panino e una Coca Cola, che ho pochi soldi. Grazie. :D

Vai, dammi l'iban

--
================== http://www.tamagorja.it ==================
Re: iOS5 e messa a fuoco automatica [messaggio #134669 è una risposta a message #134408] lun, 31 ottobre 2011 00:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo

IT84 J030 1503 2000 0000 0062 528

--
lock
Re: iOS5 e messa a fuoco automatica [messaggio #134679 è una risposta a message #134669] lun, 31 ottobre 2011 04:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lock@ipad scrisse:

> IT84 J030 1503 2000 0000 0062 528

Hai cannato la J. Dovrebbe essere una K. :)
Re: iOS5 e messa a fuoco automatica [messaggio #134696 è una risposta a message #134679] lun, 31 ottobre 2011 10:35 Messaggio precedente
"Sparrow®" <nospam@invalid.tiscali.it> wrote:

> Hai cannato la J. Dovrebbe essere una K. :)

Ahah, l'hai pure verificato? :D

--
lock