Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Quiz filmico. Questo

Quiz filmico. Questo [messaggio #133929] sab, 29 ottobre 2011 18:29 Messaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
Quale film ha nel titolo un rimando al codice binario?
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #133931 è una risposta a message #133929] sab, 29 ottobre 2011 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
not  è attualmente disconnesso not
On Sat, 29 Oct 2011 18:29:33 +0200, Claudio Bianchini wrote:

> Quale film ha nel titolo un rimando al codice binario?

010
:)
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #133932 è una risposta a message #133929] sab, 29 ottobre 2011 20:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ema^  è attualmente disconnesso ema^
Il 29/10/2011 18.29, Claudio Bianchini ha scritto:
> Quale film ha nel titolo un rimando al codice binario?

"Il ferroviere", di Pietro Germi
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #133933 è una risposta a message #133929] sab, 29 ottobre 2011 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maranga  è attualmente disconnesso Maranga
"Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto nel messaggio
> Quale film ha nel titolo un rimando al codice binario?

01 Distribution?
L'ho visto scritto in tanti film ...
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #133984 è una risposta a message #133929] sab, 29 ottobre 2011 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto
> Quale film ha nel titolo un rimando al codice binario?

Sarà mica uno così scontato come S1m0ne di Andrew Niccol?

Saluti
BS
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #133985 è una risposta a message #133929] sab, 29 ottobre 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sandor Krasna  è attualmente disconnesso Sandor Krasna
"Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto:

> Quale film ha nel titolo un rimando al codice binario?

Lager SSadis Kastrat Kommandantur, di Sergio Garrone.
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134016 è una risposta a message #133929] dom, 30 ottobre 2011 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro
"Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto nel messaggio
> Quale film ha nel titolo un rimando al codice binario?

Source Condom
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134070 è una risposta a message #133929] dom, 30 ottobre 2011 09:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov
> Quale film ha nel titolo un rimando al codice binario?

http://www.film.tv.it/film/2117/10/
10, con quella porcona di bo derek
cosa ho vinto?
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134071 è una risposta a message #134070] dom, 30 ottobre 2011 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
danilob  è attualmente disconnesso danilob
Il 30/10/2011 9.09, Bazarov ha scritto:

> http://www.film.tv.it/film/2117/10/
> 10, con quella porcona di bo derek

Un film-cagata, nonostante sia stato diretto dal regista di Colazione da
Tiffany.
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134073 è una risposta a message #134071] dom, 30 ottobre 2011 10:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov

> Un film-cagata, nonostante sia stato diretto dal regista di Colazione da
> Tiffany.

Kuoto, come tutti i film di bo derek che ha mostrato poco o niente, ma
il quiz filmico mica l'ho fatto io!
Fosse per me, farei un quiz filmico non sul sistema binario ma almeno su
quello sessadecimale.
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134078 è una risposta a message #134070] dom, 30 ottobre 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Bazarov" <bazarov@spamavert.com> ha scritto

> http://www.film.tv.it/film/2117/10/
> 10, con quella porcona di bo derek
> cosa ho vinto?

Niente, perchè non è un numero binario.
Significa che in una scala da 0 a 10, Bo Derek come topa vale 10.

Saluti
BS
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134140 è una risposta a message #133931] dom, 30 ottobre 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 29 Oct 2011 17:28:48 +0000, not wrote:

> 010
> :)

...per chi non avesse capito:

OIO di Simon Goulet
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134274 è una risposta a message #133931] dom, 30 ottobre 2011 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"not" <not@not.it> ha scritto nel messaggio

> 010

No, non è quello. Cmq ho visto che il 3d è relativamente lungo mi auguro di
vedere la risposta oltre
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134275 è una risposta a message #134140] dom, 30 ottobre 2011 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini

> ..per chi non avesse capito:
>
> OIO di Simon Goulet

No, non è quello, mai sentito, anyway la rete mi dice che non è un film
"classico" ma videoarte, io intendo invece un film con regia, attori,
sceneggiatura. Se è questo

http://www.dailymotion.com/video/x53ak8_oio-peinture_creatio n

non è neanche tanto male devo dire
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134276 è una risposta a message #133932] dom, 30 ottobre 2011 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"il cuggino di nico" <a@b.c> ha scritto nel messaggio

> "Il ferroviere", di Pietro Germi

Adesso spiegami la connessione, ah...ho capito...binario...ferrovia. LOL,
bella trollata
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134277 è una risposta a message #133933] dom, 30 ottobre 2011 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"Maranga" <NOROMPImaranga68CHIOCCIOLINA.virgilio.it> ha scritto nel
messaggio

> 01 Distribution?
> L'ho visto scritto in tanti film ...

No, cmq sono serio, il film col titolo col rimando al codice binario c'è per
davvero
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134278 è una risposta a message #133984] dom, 30 ottobre 2011 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Butthole Spelunker" <abcd@fgh.it> ha scritto nel messaggio

> Sarà mica uno così scontato come S1m0ne di Andrew Niccol?

ALLELUJA!!!!!!!!
Con questo siamo 4 a 2, ne posto altri 2-3 di quiz e se li prendete smetto

P.S.
Davvero è così scontato se ci vogliono 30 minuti di gugolate per trovarlo?
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134279 è una risposta a message #134070] dom, 30 ottobre 2011 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Bazarov" <bazarov@spamavert.com> ha scritto nel messaggio

> http://www.film.tv.it/film/2117/10/
> 10, con quella porcona di bo derek

Magari fosse quello, cmq la risposta è già arrivata. Per curiosità Bo Drek
come è oggi

http://images.teamtalk.com/08/10/800x600/john-corbett-bo-der ek-kurt-russell_1387579.jpg
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134280 è una risposta a message #133929] dom, 30 ottobre 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
Su 9 rispondenti solo uno ci ha preso e dopo 4 ore abbondanti compresa
mezz'ora di gugolate. Non è proprio un gran bel risultato debbo dire cmq è
sufficente. Il film era S1m0ne che ha anche un'altra caratteristica, quando
ci sono i titoli di coda tutte le "i" e le "o" del cast/crew sono
trasformate in 0 ed 1. Link

http://www.imdb.com/title/tt0258153/crazycredits

a.. In the film's title and in the credits, the letters I and O in people's
names are replaced with the numerals 1 and 0.

Peccato che il film sia stato un flop megagalattico perchè aveva una buona
dose di ironia
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134441 è una risposta a message #134280] dom, 30 ottobre 2011 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> sufficente. Il film era S1m0ne che ha anche un'altra caratteristica,
> quando ci sono i titoli di coda tutte le "i" e le "o" del cast/crew sono

Ma sei davvero convinto che gli altri non sapessero la risposta?
Del resto è noto che il film è dedicato alla realtà virtuale e la citava nel
titolo come capita spessissimo nei film (ad esempio negli X Men le X dei
titoli di testi dalla Fox sono più luminose).

E' una cosa che si nota facilmente.

Come quiz era una vera banalità.
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134442 è una risposta a message #134278] dom, 30 ottobre 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> P.S.
> Davvero è così scontato se ci vogliono 30 minuti di gugolate per trovarlo?

Spiegami come avrei fatto a trovarlo grazie a google, visto che anche
inserendo termini come movie title e binary code/number non viene fuori una
minchia.

Saluti
BS
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134704 è una risposta a message #134278] lun, 31 ottobre 2011 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RedWiz  è attualmente disconnesso RedWiz
On Sun, 30 Oct 2011 16:50:46 +0100, Claudio Bianchini wrote:

> ALLELUJA!!!!!!!!

adesso mi spieghi cosa c'entra il codice binario nella sostituzione della
i con 1 e della o con 0
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134705 è una risposta a message #134704] lun, 31 ottobre 2011 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov
> adesso mi spieghi cosa c'entra il codice binario nella sostituzione della
> i con 1 e della o con 0

3 ch1 l0 s4
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134750 è una risposta a message #134704] lun, 31 ottobre 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"RedWiz" <redwiz@inwind.it> ha scritto

> adesso mi spieghi cosa c'entra il codice binario nella sostituzione della
> i con 1 e della o con 0

Considerando il tema del film, non possono rappresentare altro che dei bit.

Saluti
BS
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134801 è una risposta a message #134442] lun, 31 ottobre 2011 16:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Spiegami come avrei fatto a trovarlo grazie a google, visto che anche
> inserendo termini come movie title e binary code/number non viene fuori

Per questo ho detto "30 minuti" :-DDDDDDDDDDDDDD
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134802 è una risposta a message #134704] lun, 31 ottobre 2011 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"RedWiz" <redwiz@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> adesso mi spieghi cosa c'entra il codice binario nella sostituzione della
> i con 1 e della o con 0

Sorry? Non sai cos'è il codice binario? Con una gugolata puoi sapere tutto
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134803 è una risposta a message #134441] lun, 31 ottobre 2011 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
messaggio

> Ma sei davvero convinto che gli altri non sapessero la risposta?

E c'è pure chi ha ribattuto "e adesso che c'entra sostituire le i e le o con
0 e 1 col codice binario?" :-DDDDDDDDDDD
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #135077 è una risposta a message #134278] mar, 01 novembre 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/10/2011 16.50, Claudio Bianchini ha scritto:

> ALLELUJA!!!!!!!!
> Con questo siamo 4 a 2, ne posto altri 2-3 di quiz e se li prendete smetto

C'è un'altra parola nascosta in quel titolo, ed è SIMulation ONE. Almeno
questo è quello che si diceva ai tempi.

--
Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi
avrai ragione
Il 31/10/2011 16.41, Claudio Bianchini ha scritto:

> Sorry? Non sai cos'è il codice binario? Con una gugolata puoi sapere tutto

Al mondo esistono 10 categorie di persone: quella che sa cos'è il codice
binario e quella che non lo sa.