Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Quiz filmico. Questo

Quiz filmico. Questo [messaggio #133929] sab, 29 ottobre 2011 18:29 Messaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
Senior Member
Quale film ha nel titolo un rimando al codice binario?
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #133931 è una risposta a message #133929] sab, 29 ottobre 2011 19:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
not  è attualmente disconnesso not
Junior Member
On Sat, 29 Oct 2011 18:29:33 +0200, Claudio Bianchini wrote:

> Quale film ha nel titolo un rimando al codice binario?

010
:)
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #133932 è una risposta a message #133929] sab, 29 ottobre 2011 20:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ema^  è attualmente disconnesso ema^
Senior Member
Il 29/10/2011 18.29, Claudio Bianchini ha scritto:
> Quale film ha nel titolo un rimando al codice binario?

"Il ferroviere", di Pietro Germi
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #133933 è una risposta a message #133929] sab, 29 ottobre 2011 20:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Maranga  è attualmente disconnesso Maranga
Senior Member
"Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto nel messaggio
> Quale film ha nel titolo un rimando al codice binario?

01 Distribution?
L'ho visto scritto in tanti film ...
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #133984 è una risposta a message #133929] sab, 29 ottobre 2011 22:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
Senior Member
"Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto
> Quale film ha nel titolo un rimando al codice binario?

Sarà mica uno così scontato come S1m0ne di Andrew Niccol?

Saluti
BS
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #133985 è una risposta a message #133929] sab, 29 ottobre 2011 22:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sandor Krasna  è attualmente disconnesso Sandor Krasna
Member
"Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto:

> Quale film ha nel titolo un rimando al codice binario?

Lager SSadis Kastrat Kommandantur, di Sergio Garrone.
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134016 è una risposta a message #133929] dom, 30 ottobre 2011 00:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alessandro  è attualmente disconnesso Alessandro
Senior Member
"Claudio Bianchini" <fgvbi@tin.it> ha scritto nel messaggio
> Quale film ha nel titolo un rimando al codice binario?

Source Condom
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134070 è una risposta a message #133929] dom, 30 ottobre 2011 09:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov
Member
> Quale film ha nel titolo un rimando al codice binario?

http://www.film.tv.it/film/2117/10/
10, con quella porcona di bo derek
cosa ho vinto?
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134071 è una risposta a message #134070] dom, 30 ottobre 2011 09:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
danilob  è attualmente disconnesso danilob
Junior Member
Il 30/10/2011 9.09, Bazarov ha scritto:

> http://www.film.tv.it/film/2117/10/
> 10, con quella porcona di bo derek

Un film-cagata, nonostante sia stato diretto dal regista di Colazione da
Tiffany.
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134073 è una risposta a message #134071] dom, 30 ottobre 2011 10:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov
Member

> Un film-cagata, nonostante sia stato diretto dal regista di Colazione da
> Tiffany.

Kuoto, come tutti i film di bo derek che ha mostrato poco o niente, ma
il quiz filmico mica l'ho fatto io!
Fosse per me, farei un quiz filmico non sul sistema binario ma almeno su
quello sessadecimale.
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134078 è una risposta a message #134070] dom, 30 ottobre 2011 11:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Bazarov" <bazarov@spamavert.com> ha scritto

> http://www.film.tv.it/film/2117/10/
> 10, con quella porcona di bo derek
> cosa ho vinto?

Niente, perchè non è un numero binario.
Significa che in una scala da 0 a 10, Bo Derek come topa vale 10.

Saluti
BS
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134140 è una risposta a message #133931] dom, 30 ottobre 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 29 Oct 2011 17:28:48 +0000, not wrote:

> 010
> :)

...per chi non avesse capito:

OIO di Simon Goulet
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134274 è una risposta a message #133931] dom, 30 ottobre 2011 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"not" <not@not.it> ha scritto nel messaggio

> 010

No, non quello. Cmq ho visto che il 3d relativamente lungo mi auguro di
vedere la risposta oltre
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134275 è una risposta a message #134140] dom, 30 ottobre 2011 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
Senior Member

> ..per chi non avesse capito:
>
> OIO di Simon Goulet

No, non quello, mai sentito, anyway la rete mi dice che non un film
"classico" ma videoarte, io intendo invece un film con regia, attori,
sceneggiatura. Se questo

http://www.dailymotion.com/video/x53ak8_oio-peinture_creatio n

non neanche tanto male devo dire
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134276 è una risposta a message #133932] dom, 30 ottobre 2011 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"il cuggino di nico" <a@b.c> ha scritto nel messaggio

> "Il ferroviere", di Pietro Germi

Adesso spiegami la connessione, ah...ho capito...binario...ferrovia. LOL,
bella trollata
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134277 è una risposta a message #133933] dom, 30 ottobre 2011 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
Senior Member
"Maranga" <NOROMPImaranga68CHIOCCIOLINA.virgilio.it> ha scritto nel
messaggio

> 01 Distribution?
> L'ho visto scritto in tanti film ...

No, cmq sono serio, il film col titolo col rimando al codice binario c' per
davvero
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134278 è una risposta a message #133984] dom, 30 ottobre 2011 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Butthole Spelunker" <abcd@fgh.it> ha scritto nel messaggio

> Sar mica uno cos scontato come S1m0ne di Andrew Niccol?

ALLELUJA!!!!!!!!
Con questo siamo 4 a 2, ne posto altri 2-3 di quiz e se li prendete smetto

P.S.
Davvero cos scontato se ci vogliono 30 minuti di gugolate per trovarlo?
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134279 è una risposta a message #134070] dom, 30 ottobre 2011 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Bazarov" <bazarov@spamavert.com> ha scritto nel messaggio

> http://www.film.tv.it/film/2117/10/
> 10, con quella porcona di bo derek

Magari fosse quello, cmq la risposta gi arrivata. Per curiosit Bo Drek
come oggi

http://images.teamtalk.com/08/10/800x600/john-corbett-bo-der ek-kurt-russell_1387579.jpg
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134280 è una risposta a message #133929] dom, 30 ottobre 2011 17:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
Senior Member
Su 9 rispondenti solo uno ci ha preso e dopo 4 ore abbondanti compresa
mezz'ora di gugolate. Non proprio un gran bel risultato debbo dire cmq
sufficente. Il film era S1m0ne che ha anche un'altra caratteristica, quando
ci sono i titoli di coda tutte le "i" e le "o" del cast/crew sono
trasformate in 0 ed 1. Link

http://www.imdb.com/title/tt0258153/crazycredits

a.. In the film's title and in the credits, the letters I and O in people's
names are replaced with the numerals 1 and 0.

Peccato che il film sia stato un flop megagalattico perch aveva una buona
dose di ironia
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134441 è una risposta a message #134280] dom, 30 ottobre 2011 20:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> sufficente. Il film era S1m0ne che ha anche un'altra caratteristica,
> quando ci sono i titoli di coda tutte le "i" e le "o" del cast/crew sono

Ma sei davvero convinto che gli altri non sapessero la risposta?
Del resto noto che il film dedicato alla realt virtuale e la citava nel
titolo come capita spessissimo nei film (ad esempio negli X Men le X dei
titoli di testi dalla Fox sono pi luminose).

E' una cosa che si nota facilmente.

Come quiz era una vera banalit.
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134442 è una risposta a message #134278] dom, 30 ottobre 2011 20:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> P.S.
> Davvero è così scontato se ci vogliono 30 minuti di gugolate per trovarlo?

Spiegami come avrei fatto a trovarlo grazie a google, visto che anche
inserendo termini come movie title e binary code/number non viene fuori una
minchia.

Saluti
BS
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134704 è una risposta a message #134278] lun, 31 ottobre 2011 09:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
RedWiz  è attualmente disconnesso RedWiz
Senior Member
On Sun, 30 Oct 2011 16:50:46 +0100, Claudio Bianchini wrote:

> ALLELUJA!!!!!!!!

adesso mi spieghi cosa c'entra il codice binario nella sostituzione della
i con 1 e della o con 0
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134705 è una risposta a message #134704] lun, 31 ottobre 2011 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Bazarov  è attualmente disconnesso Bazarov
Member
> adesso mi spieghi cosa c'entra il codice binario nella sostituzione della
> i con 1 e della o con 0

3 ch1 l0 s4
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134750 è una risposta a message #134704] lun, 31 ottobre 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"RedWiz" <redwiz@inwind.it> ha scritto

> adesso mi spieghi cosa c'entra il codice binario nella sostituzione della
> i con 1 e della o con 0

Considerando il tema del film, non possono rappresentare altro che dei bit.

Saluti
BS
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134801 è una risposta a message #134442] lun, 31 ottobre 2011 16:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> Spiegami come avrei fatto a trovarlo grazie a google, visto che anche
> inserendo termini come movie title e binary code/number non viene fuori

Per questo ho detto "30 minuti" :-DDDDDDDDDDDDDD
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134802 è una risposta a message #134704] lun, 31 ottobre 2011 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"RedWiz" <redwiz@inwind.it> ha scritto nel messaggio

> adesso mi spieghi cosa c'entra il codice binario nella sostituzione della
> i con 1 e della o con 0

Sorry? Non sai cos' il codice binario? Con una gugolata puoi sapere tutto
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #134803 è una risposta a message #134441] lun, 31 ottobre 2011 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
messaggio

> Ma sei davvero convinto che gli altri non sapessero la risposta?

E c' pure chi ha ribattuto "e adesso che c'entra sostituire le i e le o con
0 e 1 col codice binario?" :-DDDDDDDDDDD
Re: Quiz filmico. Questo [messaggio #135077 è una risposta a message #134278] mar, 01 novembre 2011 12:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/10/2011 16.50, Claudio Bianchini ha scritto:

> ALLELUJA!!!!!!!!
> Con questo siamo 4 a 2, ne posto altri 2-3 di quiz e se li prendete smetto

C'è un'altra parola nascosta in quel titolo, ed è SIMulation ONE. Almeno
questo è quello che si diceva ai tempi.

--
Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi
avrai ragione
Il 31/10/2011 16.41, Claudio Bianchini ha scritto:

> Sorry? Non sai cos'è il codice binario? Con una gugolata puoi sapere tutto

Al mondo esistono 10 categorie di persone: quella che sa cos'è il codice
binario e quella che non lo sa.