Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » come si chiama canzone del programma in onda su la7 ?

come si chiama canzone del programma in onda su la7 ? [messaggio #133983] sab, 29 ottobre 2011 22:01 Messaggio successivo
Gianluca  è attualmente disconnesso Gianluca
Buonasera mi chiamo gianluca e sono di milano.Potreste cortesemente dirmi il
titolo della canzone del programma in onda su la7 che viene messa alla
ripresa del programma subito dopo la pubblicita' ?

Grazie mille
Re: come si chiama canzone del programma in onda su la7 ? [messaggio #134799 è una risposta a message #133983] lun, 31 ottobre 2011 17:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Gianluca" <putraz1874@yahoo.it> ha scritto
> Buonasera mi chiamo gianluca e sono di milano.Potreste cortesemente dirmi
> il titolo della canzone del programma in onda su la7 che viene messa alla
> ripresa del programma subito dopo la pubblicita' ?

Non è la stessa della sigla, Baba O' Riley? Se non riconosci quella meriti
un calcio nel culo.

Saluti
BS
Re: come si chiama canzone del programma in onda su la7 ? [messaggio #135201 è una risposta a message #134799] mar, 01 novembre 2011 20:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Rorschach  è attualmente disconnesso Rorschach
On Mon, 31 Oct 2011 17:54:24 +0100, "Butthole Spelunker" <abcd@fgh.it>
wrote:

>Non è la stessa della sigla, Baba O' Riley? Se non riconosci quella meriti
>un calcio nel culo.

ok che il pezzo e' strafamoso ma non facciamo l'errore di pensare che
un quattordicenne conosca tutta la storia del rock, a quel punto si
insulta una persona per la sua giovane eta' e non per l'ignoranza che
dovrebbe essere abbastanza giustificabile
Luigi
Re: come si chiama canzone del programma in onda su la7 ? [messaggio #135202 è una risposta a message #135201] mar, 01 novembre 2011 20:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Altura Do Sol  è attualmente disconnesso Altura Do Sol
Il 01/11/2011 20.26, Rorschach ha scritto:

> [...]
> insulta una persona per la sua giovane eta' e non per l'ignoranza che
> dovrebbe essere abbastanza giustificabile

Che è poi l'unico pezzo Who decente.
Re: come si chiama canzone del programma in onda su la7 ? [messaggio #135203 è una risposta a message #135202] mar, 01 novembre 2011 20:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wag  è attualmente disconnesso wag
Il 01/11/11 20.45, Altura Do Sol ha scritto:

> Che è poi l'unico pezzo Who decente.

?
Re: come si chiama canzone del programma in onda su la7 ? [messaggio #135354 è una risposta a message #135201] mar, 01 novembre 2011 21:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Rorschach" <iodio6802@NOSPAMyahoo.it> ha scritto

> [...]
> insulta una persona per la sua giovane eta' e non per l'ignoranza che
> dovrebbe essere abbastanza giustificabile

L'autore del post non è un quattordicenne (un quattordicenne non
conoscerebbe i Timoria), ma un caso umano che ogni tanto compare sul NG, già
da qualche anno ("conoscete pub o discoteche a Milano dove fanno musica
rock?").

Saluti
BS
Re: come si chiama canzone del programma in onda su la7 ? [messaggio #135356 è una risposta a message #135203] mar, 01 novembre 2011 23:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lifestoogood  è attualmente disconnesso lifestoogood
wag wrote:

> ?

??
Re: come si chiama canzone del programma in onda su la7 ? [messaggio #135438 è una risposta a message #135354] mer, 02 novembre 2011 10:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
steinfeld  è attualmente disconnesso steinfeld
On 01/11/2011 21.07.33, Butthole Spelunker <abcd@fgh.it> wrote:

> [...]
> da qualche anno ("conoscete pub o discoteche a Milano dove fanno musica

Il tipo sono anni che impesta la gerarchia con domande su qualunque
argomento, o almeno sono sicuro che lo faceva fino a quando l'ho
plonkato <eg>

--
s.

=.= Burn motherfuckers, burn =.=
Re: come si chiama canzone del programma in onda su la7 ? [messaggio #135439 è una risposta a message #135202] mer, 02 novembre 2011 10:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
tras  è attualmente disconnesso tras
Altura Do Sol wrote:

> Che è poi l'unico pezzo Who decente.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHH!
Re: come si chiama canzone del programma in onda su la7 ? [messaggio #135466 è una risposta a message #135203] mer, 02 novembre 2011 14:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/11/2011 20.47, wag ha scritto:

> ?

Citami un altro brano degno di nota.
Parlando seriamente.
Per me gli Who fanno parte di quel tipo di gruppi che appartengono alla
serie B della musica. Che non hanno detto nulla di nuovo, hanno solo
alzato la voce.
Poi sì hanno fatto storia per la virulenza dell'approccio, no?

Citami qualche pezzo di rilievo, come scrittura, assoli, inventiva...
fai tu.
Re: come si chiama canzone del programma in onda su la7 ? [messaggio #135467 è una risposta a message #135466] mer, 02 novembre 2011 14:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/11/11 14.43, Altura Do Sol ha scritto:

> [...]
> Poi sì hanno fatto storia per la virulenza dell'approccio, no?
>
> Citami qualche pezzo di rilievo, come scrittura, assoli, inventiva...

ognuno ha i suoi gusti, quindi se non ti piacciono è un tuo diritto.
credo semplicemente che spulciando sui loro album fino a Quadrophenia
incluso di pezzi di rilievo ce ne siano parecchi, certo rimanendo in
ambito rock se poi il rock non piace no problem
Re: come si chiama canzone del programma in onda su la7 ? [messaggio #135526 è una risposta a message #135202] mer, 02 novembre 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
momom  è attualmente disconnesso momom
On Tue, 01 Nov 2011 20:45:39 +0100, Altura Do Sol <altura@sol.it>
wrote:

>Che è poi l'unico pezzo Who decente.

??? Probabilmente è il primo gruppo ad essere classificato come rock
senza aggiunta di altro, che poi non piacciano è un'altro discorso...
mm
Re: come si chiama canzone del programma in onda su la7 ? [messaggio #135527 è una risposta a message #135466] mer, 02 novembre 2011 20:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
momom  è attualmente disconnesso momom
On Wed, 02 Nov 2011 14:43:33 +0100, Altura Do Sol <altura@sol.it>
wrote:

>Che non hanno detto nulla di nuovo, hanno solo
>alzato la voce.
>Poi sì hanno fatto storia per la virulenza dell'approccio, no?

E te pare poco?
Re: come si chiama canzone del programma in onda su la7 ? [messaggio #135790 è una risposta a message #135526] gio, 03 novembre 2011 16:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 02/11/2011 20.51, momom ha scritto:

> ??? Probabilmente è il primo gruppo ad essere classificato come rock
> senza aggiunta di altro, che poi non piacciano è un'altro discorso...

Ma guarda, hanno aggiunto ben poco alla miriade di gruppetti
canzonettari del periodo.
Poi ad ascoltarsi Nuggets sia versione americana che inglese io trovo di
molto meglio.

Cmq sì, mi stanno antipatici (anche per questi motivi -e per il successo
immeritato di operette come Tommy che non sopporto proprio-).
Re: come si chiama canzone del programma in onda su la7 ? [messaggio #135911 è una risposta a message #135790] gio, 03 novembre 2011 23:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lifestoogood  è attualmente disconnesso lifestoogood
> (anche per questi motivi -e per il
> successo immeritato di operette come Tommy che non sopporto proprio-).

Tommy operetta?
Re: come si chiama canzone del programma in onda su la7 ? [messaggio #135981 è una risposta a message #135790] ven, 04 novembre 2011 01:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>canzonettari del periodo.
>Poi ad ascoltarsi Nuggets sia versione americana che inglese io trovo di
Canzonettari? Boh, mentre i Beatles parlavano di ieri e ho bisogno di
te questi strillavano roba tipo People try to put us down, just
because we get around,things they do look awful cold, I hope I die
before I get old che sono stampigliate indelebilmente nella storia del
rock - più che altro sono stati ispiratori di vagonate di rockettari
perlomeno per tre decadi

>Cmq sì, mi stanno antipatici (anche per questi motivi -e per il successo
>immeritato di operette come Tommy che non sopporto proprio-).

E se te piace cosi, che t'ho da di?
Re: come si chiama canzone del programma in onda su la7 ? [messaggio #136137 è una risposta a message #135911] ven, 04 novembre 2011 16:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/11/2011 23.51, lifestoogood ha scritto:

> Tommy operetta?

Rotfl, èh! operetta!
Minestrina riscaldata pop che parla di ggiovani, dei probblemi dei
ggiovani, no? Di che parla? Linkami un pezzo forte di questi Who.
Re: come si chiama canzone del programma in onda su la7 ? [messaggio #136138 è una risposta a message #136137] ven, 04 novembre 2011 16:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Altura Do Sol wrote:

> Rotfl, èh! operetta!
> Minestrina riscaldata pop che parla di ggiovani, dei probblemi dei
> ggiovani, no? Di che parla? Linkami un pezzo forte di questi Who.

Non te lo meriti.
jVGzPZinhKUEmnP [messaggio #140812 è una risposta a message #135439] dom, 20 novembre 2011 06:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
You're a real deep thnkier. Thanks for sharing.

jVGzPZinhKUEmnP [messaggio #140813 è una risposta a message #135439] dom, 20 novembre 2011 06:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
You're a real deep thnkier. Thanks for sharing.

jVGzPZinhKUEmnP [messaggio #140814 è una risposta a message #135439] dom, 20 novembre 2011 06:42 Messaggio precedente