Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » La peggior settimana della sua vita.

La peggior settimana della sua vita. [messaggio #134044] dom, 30 ottobre 2011 08:54 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://i44.tinypic.com/2kew49.jpg

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
On 30 Ott, 08:54, "Andrea Vanacore" <nientedaf...@liberaci.it> wrote:
> http://i44.tinypic.com/2kew49.jpg
>
> --
>
> e che gli uomini sappiano
> della differenza
> tra una mano che offende
> e la Resistenza

Tu invece non ne hai di peggiori.
TUTTE UGUALI, povera bestia figlia della puzza...

Salvini
Re: La peggior settimana della sua vita. [messaggio #134072 è una risposta a message #134045] dom, 30 ottobre 2011 10:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Il CRETINO di IT.POLITICA" <bukino@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio

> Tu

Tanto chi ha il cervello (non è il loro caso ovviamente) sa
perfettamente che la Lega a elezioni va almeno al 15%.
E sono molto conservativo nelle stime.

Salvini

Re: La peggior settimana della sua vita. [messaggio #134076 è una risposta a message #134072] dom, 30 ottobre 2011 11:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
GiuseppeDini  è attualmente disconnesso GiuseppeDini
Andrea Vanacore ha detto questo domenica :
> Tanto chi ha il cervello (non è il loro caso ovviamente) sa
> perfettamente che la Lega a elezioni va almeno al 15%.
> E sono molto conservativo nelle stime.
>
> Salvini

Un anno fa.
nel frattempo è rimasto coglione uguale.

--

Giuseppe
Re: La peggior settimana della sua vita. [messaggio #134077 è una risposta a message #134076] dom, 30 ottobre 2011 11:49 Messaggio precedente

> Andrea Vanacore ha detto questo domenica :

> Un anno fa.
> nel frattempo è rimasto coglione uguale.

Io non vedo l'ora che riprendano un altro "15% conservativo".

Si sbrigassero, eh!
(Ok, ok, vado tranquillamente a mangiare)

--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.