Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Metallica posticipano concerto in India, i fan assaltano il palco

Metallica posticipano concerto in India, i fan assaltano il palco [messaggio #134674] lun, 31 ottobre 2011 02:07 Messaggio successivo
yadbhavishyati  è attualmente disconnesso yadbhavishyati
http://www.melodicamente.com/metallica-posticipano-concerto- india-fan-assaltano-palco/

Quando si parla di India, le prime immagini che ci vengono in mente sono quelle di santoni che praticano yoga nell’asana del Loto, ma stavolta gli indiani hanno dimostrato di non avere tutta questa pace e questa calma interiori.
Protagonisti della vicenda la trash metal band per eccellenza, i Metallica.

Hetfield e compagni erano al Guargaon Stadium ieri 28 Ottobre, era in programma un concerto del loro tour mondiale, che li ha portati recentemente anche negli Emirati Arabi e ad Abu Dhabi.

Il pubblico aveva fatto registrato il sold out, erano tutti già entrati nella location e pronti sotto al palco per godere della musica della loro band preferita.

Se non che i Metallica, poco prima dell’inizio dello show, hanno dato l’annuncio che il concerto sarebbe stato rimandato al giorno successivo, cioè a stasera, a causa di alcuni problemi tecnici.

I fan non l’hanno presa benissimo, per usare un eufemismo, si sono leggermente arrabbiati ed hanno cominciato a sfasciare il palco e tutte le strumentazioni che vi erano sopra.

Sì, proprio così, hanno scavalcato le transenne, si sono lanciati là dove avrebbero dovuto esibirsi i Metallica e si sono messi a distruggere ogni cosa.

I video della follia che ieri sera ha colpito i dintorni di Nuova Delhi stanno facendo il giro del mondo, severe critiche e condanne da ogni le parti per dei veri gesti di inciviltà.

A tutti è capitato, per un motivo o per un altro, di ritrovarsi ad un concerto che poi è stato annullato o rimandato, ma mettersi a rompere aste di microfoni e lanciare sulla folla (col rischio di far male a qualcuno, tra l’altro) cavi elettrici è obiettivamente eccessivo. Senza contare il costo elevato che certe strumentazioni hanno.

Notizia dell’ultimo minuto sarebbe che quattro degli organizzatori dell’evento annullato sarebbero stati arrestati con l’accusa di truffa e abuso di fiducia. La cosa mi perplime non poco, lasciatemelo dire.

Comunque, risultato della serata, oltre a palco ed attrezzature rotti, è che i Metallica hanno deciso di non esibirsi questa sera nella stessa location, ma di rimandare quello che sarà il loro primo show in India a domani 30 Ottobre in quel di Bengalore.

Incidenti di percorso che possono capitare, direbbe qualcuno, ma l’India stavolta non ha fatto proprio una bella figura.
Re: Metallica posticipano concerto in India, i fan assaltano il palco [messaggio #134675 è una risposta a message #134674] lun, 31 ottobre 2011 02:19 Messaggio precedente
"??????????" <yadbhavishyati@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> calma interiori.
> Protagonisti della vicenda la trash metal band per eccellenza, i

"thrash"...

E "per eccellenza" forse (e' sempre questione di gusti, ma in questo caso
anche di alcune caratteristiche oggettive che dicono che altre band erano
molto "piu' thrash" anche allora, se poi uno intende per la fama maggiore e'
un altro discorso) fino a meta'-fine anni '80, poi hanno fatto per oltre 15
anni tutt'altro che thrash e dintorni, ritornando giusto ad accennare
qualcosa con "Death Magnetic"...

> I video della follia che ieri sera ha colpito i dintorni di Nuova Delhi
> stanno facendo il giro del mondo, severe critiche e condanne da ogni le
> parti per dei veri gesti di inciviltà.

coglioni di sicuro, pero' bisogna anche provare a capire che da quelle parti
li aspettano magari ogni tot anni, la gente si rende libera per il tot
giorno e poi viene a sapere, pochi minuti prima dell'inizio dello show, che
e' stato spostato al giorno dopo, quando magari moltissimi non possono
rimanere li' o non sono piu' liberi di tornare...insomma, il cazzo gira di
sicuro...

> [...]
> abuso di
> fiducia. La cosa mi perplime non poco, lasciatemelo dire.

in che senso ti perplime? Per le accuse agli organizzatori? E se invece
fosse vero e fossero dei cialtroni che erano gia' nell'occhio delle forze
dell'ordine da tempo proprio per il loro modo di fare, organizzare e magari
fregare la gente?

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)