Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Titanic torner

Titanic torner [messaggio #134749] lun, 31 ottobre 2011 12:28 Messaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d
Oltre alla versione convertita in stereoscopia, la pellicola di Cameron
tornerà nelle sale nella maestosa perfezione del formato Digitale 4K

http://www.avmagazine.it/news/cinema/titanic-in-3d-ma-anche- in-4k-2d-al-cinema_6623.html

Personalmente, pur apprezzando come noto il 3D, preferirò vederlo in 2D
a 4K :)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
On 31 Ott, 12:28, SydneyBlue120d <sydneyblue1...@gmail.com> wrote:
> Oltre alla versione convertita in stereoscopia, la pellicola di Cameron
> tornerà nelle sale nella maestosa perfezione del formato Digitale 4K

non oso immaginare la qualità del blu-ray che verrà. Favoloso.

R.
Re: Titanic torner [messaggio #135099 è una risposta a message #134749] mar, 01 novembre 2011 15:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jessejes  è attualmente disconnesso jessejes
È mia impressione o hai la fissa per i 4k e per il digitale in genere?!?!

La notte sogni i cinema digitali ?!?!
Re: Titanic torner [messaggio #135100 è una risposta a message #135099] mar, 01 novembre 2011 16:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"jessejes" <jessejes@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
>È mia impressione o hai la fissa per i 4k e per il digitale in genere?!?!

:D

> La notte sogni i cinema digitali ?!?!

Ognuno ha le proprie fisse :P

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: Titanic torner [messaggio #135204 è una risposta a message #135099] mar, 01 novembre 2011 20:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
Il 01/11/2011 15:07, jessejes ha scritto:
> È mia impressione o hai la fissa per i 4k e per il digitale in genere?!?!
>
> La notte sogni i cinema digitali ?!?!

non è una domanda campata per aria: chi ha visto tv, foto e cinema in
bianco e nero, ha più probabilità di non sognare a colori. con le nuove
tecnologie più realistiche, magari i sogni saranno ancora differenti per
i loro fruitori
Re: Titanic torner [messaggio #135358 è una risposta a message #135204] mar, 01 novembre 2011 23:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"dross" <dross83TOGLIMI@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> tecnologie più realistiche, magari i sogni saranno ancora differenti per i

Quando all'uscita del primo Assassin's Creed ci giocavo anche 3-4 ore di
fila prima di andare a dormire poi in sogno continuavo spesso a vivere tali
avventure :)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: Titanic torner [messaggio #135505 è una risposta a message #135358] mer, 02 novembre 2011 17:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giacomo \&quot;Gwilbo  è attualmente disconnesso Giacomo \&quot;Gwilbo
In data Tue, 1 Nov 2011 23:23:57 +0100, SydneyBlue120d ha scritto:

> Quando all'uscita del primo Assassin's Creed ci giocavo anche 3-4 ore di
> fila prima di andare a dormire poi in sogno continuavo spesso a vivere tali
> avventure :)

A natale una volta mi regalarono Civilization II. Per i primi due giorni
ci giocai qualcosa come 10 ore al giorno. La notte quando andavo a letto
bastava chiudere gli occhi per vedere le pedine che si spostavano sulla
mappa.

--
Giacomo "Gwilbor" Boschi
http://gwilbor.wordpress.com/
Il 02/11/2011 17:46, Giacomo "Gwilbor" Boschi ha scritto:
> [...]
> ci giocai qualcosa come 10 ore al giorno. La notte quando andavo a letto
> bastava chiudere gli occhi per vedere le pedine che si spostavano sulla

Spettacolo :)

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Elenco Film 2K - 4K: http://goo.gl/n7H4z
Re: Titanic torner [messaggio #135530 è una risposta a message #135505] mer, 02 novembre 2011 18:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il pucca  è attualmente disconnesso il pucca
> [...]
> ci giocai qualcosa come 10 ore al giorno. La notte quando andavo a letto
> bastava chiudere gli occhi per vedere le pedine che si spostavano sulla

Fatti 6 ore a fruit ninja modalità arcade e vedi che razza di trip ti
fai dopo di notte :)
Re: Titanic torner [messaggio #135531 è una risposta a message #135358] mer, 02 novembre 2011 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Claudio Bianchini  è attualmente disconnesso Claudio Bianchini
"SydneyBlue120d" <sydneyblue120d@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Quando all'uscita del primo Assassin's Creed ci giocavo anche 3-4 ore di
> fila prima di andare a dormire poi in sogno continuavo spesso a vivere
> tali avventure :)

Idem
Re: Titanic torner [messaggio #135533 è una risposta a message #135358] mer, 02 novembre 2011 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/11/2011 23:23, SydneyBlue120d ha scritto:
> [...]
>
> Quando all'uscita del primo Assassin's Creed ci giocavo anche 3-4 ore di
> fila prima di andare a dormire poi in sogno continuavo spesso a vivere

è proprio una storia di percezione della realtà
Re: Titanic torner [messaggio #135534 è una risposta a message #135358] mer, 02 novembre 2011 20:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Boh  è attualmente disconnesso Boh
"SydneyBlue120d" <sydneyblue120d@gmail.com> wrote:
> Quando all'uscita del primo Assassin's Creed ci giocavo anche 3-4 ore di
> fila prima di andare a dormire poi in sogno continuavo spesso a vivere tali avventure :)

A me capitava con Tomb Raider!
Re: Titanic torner [messaggio #135999 è una risposta a message #135534] ven, 04 novembre 2011 10:06 Messaggio precedente
Maranga  è attualmente disconnesso Maranga

+1