Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Dividere contatti in liste

Dividere contatti in liste [messaggio #134854] lun, 31 ottobre 2011 19:29 Messaggio successivo
Theo  è attualmente disconnesso Theo
Ciao a tutti,
esiste una app (iPhone 4 non JB) che mi permetta di dividere i contatti in
gruppi?? Vorrei ad esempio dividere quelli relativi al lavoro da quelli
personali.
Grazie

Theo
Re: Dividere contatti in liste [messaggio #134941 è una risposta a message #134854] lun, 31 ottobre 2011 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nio  è attualmente disconnesso Nio
Il 31/10/11 19:29, Theo ha scritto:
> [...]
> gruppi?? Vorrei ad esempio dividere quelli relativi al lavoro da quelli

Sulla Rubrica del Mac lo fai tranquillamente, su Outlook non so.
Re: Dividere contatti in liste [messaggio #134993 è una risposta a message #134854] mar, 01 novembre 2011 01:38 Messaggio precedente
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
Theo <theo.fraNOSPAM@tiscali.it> wrote:
> [...]
> gruppi?? Vorrei ad esempio dividere quelli relativi al lavoro da quelli

L'iPhone lo fa già di suo. Quando sono nei contatti, premendo la freccia in
alto a sx chiamata Gruppi accedo proprio a quelli. Se non ce l'hai è
probabile che non li hai organizzati sul computer prima di sincronizzarli.
Con Mac si fa semplicemente, con Windows non so.

--
lock