Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » I soliti Savatage ed il loro EOT e gli In Flames di Colony

I soliti Savatage ed il loro EOT e gli In Flames di Colony [messaggio #135463] mer, 02 novembre 2011 12:51 Messaggio successivo
GIuLiOnE(Gog)  è attualmente disconnesso GIuLiOnE(Gog)
Risentirlo per questi 15 anni ed ogni volta riprovare il brivido
d'emozione lungo tutto il disco...e stupirsi di quanti suoni possa
produrre un chitarrista da solo!!!

Invece ho riascoltato Colony, un disco che ho sempre considerato poco
e c'ho riscoperto dei passaggi davvero favolosi, un ottimo compendio
tra vecchi e nuovi IF.
Re: I soliti Savatage ed il loro EOT e gli In Flames di Colony [messaggio #135465 è una risposta a message #135463] mer, 02 novembre 2011 14:57 Messaggio precedente
Tristan Tarrant  è attualmente disconnesso Tristan Tarrant
On 11/02/2011 12:51 PM, GIuLiOnE(Gog) wrote:
> Risentirlo per questi 15 anni ed ogni volta riprovare il brivido
> d'emozione lungo tutto il disco...e stupirsi di quanti suoni possa
> produrre un chitarrista da solo!!!

Criss era veramente braverrimo !

Tri