Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » [mercatino] film in dvd a prezzi stracciati

[mercatino] film in dvd a prezzi stracciati [messaggio #136253] ven, 04 novembre 2011 22:03 Messaggio successivo
li ho messi qui per contare sulla più ampia vetrina ebayca, ma non
nutro grandi speranze:

http://www.ebay.it/sch/robber_tino/m.html?hash=item53e9ea004 7&item=360406712391&pt=DVD_Cinema_Internazionale& ;_trksid=p4340.l2562

chi fosse interessato mi contatti all'indirizzo: returning@alice.it,
sono disposto a rimuoverli da ebay.

R.
Re: [mercatino] film in dvd a prezzi stracciati [messaggio #137016 è una risposta a message #136253] lun, 07 novembre 2011 02:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
jessejes  è attualmente disconnesso jessejes
> chi fosse interessato mi contatti all'indirizzo: returning@alice.it,
> sono disposto a rimuoverli da ebay.

No
Ma in compenso ho segnalato la cosa ad ebay
Sicuramente saranno interessati al tuo spam
Ossequi
Re: [mercatino] film in dvd a prezzi stracciati [messaggio #137128 è una risposta a message #137016] lun, 07 novembre 2011 17:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/11/2011, jessejes ha detto :

> No
> Ma in compenso ho segnalato la cosa ad ebay
> Sicuramente saranno interessati al tuo spam
> Ossequi

ROTFL.
Coglione.

R.
Re: [mercatino] film in dvd a prezzi stracciati [messaggio #137412 è una risposta a message #137128] mar, 08 novembre 2011 14:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roberto <returning@alice.it> wrote:
> Il 07/11/2011, jessejes ha detto :

> ROTFL.
> Coglione.

Hai guadagnato anche la segnalazione ad alice e al tuo account news server
Re: [mercatino] film in dvd a prezzi stracciati [messaggio #137449 è una risposta a message #137412] mar, 08 novembre 2011 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sembra che jessejes abbia detto :

> Hai guadagnato anche la segnalazione ad alice e al tuo account news server

cercherò di chiudere occhio comunque, stanotte.
Ci sono rimedi al troppo tempo libero, eh.

R.
Re: [mercatino] film in dvd a prezzi stracciati [messaggio #137521 è una risposta a message #137449] mar, 08 novembre 2011 20:14 Messaggio precedente
Boh  è attualmente disconnesso Boh

attento che ti toglie internet a vita!