Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » hotspot ios5

hotspot ios5 [messaggio #137046] lun, 07 novembre 2011 09:44 Messaggio successivo
kioma  è attualmente disconnesso kioma
Buongiorno a tutti,
sapete dirmi la procedura per attivare l'hotspot (gestore vodafone)
sul nuovo iphone 4s con ios5?
Non compare nel menù come sulla versione precedente.
E' il mio primo iphone, quindi siate clementi!
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Re: hotspot ios5 [messaggio #137326 è una risposta a message #137046] mar, 08 novembre 2011 00:33 Messaggio precedente
maurino  è attualmente disconnesso maurino

http://goo.gl/Dd64O

cap.32 -Hotspot personale

mauro