Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » [OT] Ogni tanto devo liberare la grassa risata...

[OT] Ogni tanto devo liberare la grassa risata... [messaggio #137647] mar, 08 novembre 2011 23:05 Messaggio successivo
....fragorosa proprio, che mi viene ogni volta che mi ci casca l'occhio:

# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35
Falso, è stata avanzata una richiesta al newsgroup, per un tipo di
moderazione che prevede il divieto assoluto di postare a the sentinel, che
sarà messo ina una blacklist, mentre tutti gli altri sarebbero in white
list. Non vedo l'ora che venga approvato, ciao.

ROTFL-->oo

--
*****
[...]
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: [OT] Ogni tanto devo liberare la grassa risata... [messaggio #137756 è una risposta a message #137647] mer, 09 novembre 2011 01:44 Messaggio precedente
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> sarà messo ina una blacklist, mentre tutti gli altri sarebbero in white
> list. Non vedo l'ora che venga approvato, ciao.

LOL...dai...troppo esilarante...buahahahahahahahah...dove sara' ora quel
"bomba"? Forse lurka il ng ancora ma non osa come non ha mai osato farsi
vivo perche' ovviamente prenderebbe solo merda (tantopiu' ora dopo appunto
questa faccenda, questo tentativo di censura preventiva abortito malamente),
o forse lo fa spesso sbroccando con nick diversi...chissa'...tipo il
"Ganis", il trolletto/morpher che ha sbroccato per il post sui Rhapsody...

--
*****