Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Rock for Liguria, info piu' precise

Rock for Liguria, info piu' precise [messaggio #137757] mer, 09 novembre 2011 01:59 Messaggio successivo
Azzo, bello, e allora se inizia cosi' presto non e' come pensavo, cioe' per
la maggior parte dei nomi indicati solo qualche jam essendo presente magari
solo un componente o 2, son proprio tutte le band complete che suonano a
partire dalle 15:00 in avanti, ottimo, cosi' ora con il volantino e la
scaletta e' chiaro anche chi sono le band headliner (purtroppo non vedo piu'
i Labyrinth pero'...vabbe' poco male con tutto quel ben di Dio).

Ora mi manca di spulciare i siti ufficiali delle band o altrove in rete per
trovare la locandina in risoluzione sufficiente a stamparla su foglio A4 per
portarla in posti strategici a Lucca come faccio sempre, tipo sale prova,
negozio musica e piu' piccoli in qualche bar principale e simili, anche
dalle mie parti:

http://www.facebook.com/event.php?eid=113142075465408

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Rock for Liguria, info piu' precise [messaggio #138684 è una risposta a message #137757] ven, 11 novembre 2011 21:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio

Apprendo da questa news che l'evento, visto il numero enorme di band,
potrebbe sdoppiarsi in 2 giorni, aggiungendo anche il venerdi', suppongo:

http://www.metalwave.it/news_leggi.php?id=4835

--
*****
[...]

Re: Rock for Liguria, info piu' precise [messaggio #140596 è una risposta a message #138684] sab, 19 novembre 2011 02:08 Messaggio precedente
> Apprendo da questa news che l'evento, visto il numero enorme di band,
> potrebbe sdoppiarsi in 2 giorni, aggiungendo anche il venerdi', suppongo:
>
> http://www.metalwave.it/news_leggi.php?id=4835

No in realta' ormai credo proprio sia sicuro che e' confermato il solo
sabato, e come dice l'organizzatore stesso in un commento di qualche giorno
fa nella pagina dell'evento su FB rispondendo ad uno, il motivo per cui
riusciranno a suonare tutti e' che ogni band fara' un paio di pezzi e basta,
poi alla fine mega-jam tutti (o quasi) insieme.

--
*****

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)