Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Festa attorno al Palazzo / Il Giornale - i commenti dei lettori

Festa attorno al Palazzo / Il Giornale - i commenti dei lettori [messaggio #138973] sab, 12 novembre 2011 20:29 Messaggio successivo
popinga  è attualmente disconnesso popinga
Il Giornale scrive:
-------------
Italia degli sfascisti festeggia le dimissioni tra fischi e "Bella
Ciao".
Caroselli, orchestre, Bella Ciao e cartelli che inneggiano alla
Liberazione:
Alla faccia della crisi la sinistra scende in piazza e festeggia la
fine del Cavaliere.
Alla faccia dell'interesse del Paese...
-------------

I lettori commentano:

#3 topogigio100 (97) - lettore
il 12.11.11 alle ore 19:59 scrive:
davvero desolante la gente il sabato sera la dedica a cori da stadio
la cosa che mi sporprende c'e' anche gente quasi seria li in mezzo
davvero desolante ma che insegnano ai loro fogli? e poi ci si lamenta
che diventano black bloc se gli stessi genitori sono peggio!!

#19 laura (1270) - lettore
il 12.11.11 alle ore 20:15 scrive:
Si fa fatica perfino a compatirli, tanto sono meschini! Credo che la
cattiveria e l'invidia sia nel loro DNA. Peggio per loro, vivere con
la cattiveria e l'invidia nella mente e nel cuore, deve essere davvero
un inferno.

#4 topogigio100 (97) - lettore
il 12.11.11 alle ore 20:00 scrive:
quella gnete fuori da palazzo chigi daranno unbell'insegnamento ai
loro fogli , sicuramente diventeranno futuri blakc bloc e poi ci si
lamenta che questa e' la generazione ... che desolazione siamo andati
indietro nel tempo almento di 50 anni gente che canta bella ciao mamma
mia che brividi di terrore secondo me anche filde castro e meno
comunista di questi sinistroidi

#12 marari (223) - lettore
il 12.11.11 alle ore 19:45 scrive:
Noi non potremmo mai diventare un grande paese, giacché non sappiamo
essere grandi neppure nei momenti difficili. Il popolino ha poco da
festeggiare, è stato sempre usato dagli orchestranti da strapazzo e
continuerà ad esserlo: Piccoli si nasce, sta nel DNA. Queste persone
fanno solo pena.

#13 killkoms (4998) - lettore
il 12.11.11 alle ore 20:14 scrive:
comunisti di emme per sempre!l'Onnipotente maledica giuda fini e tutti
i suoi rinnegati!

#14 jakc67 (576) - lettore
il 12.11.11 alle ore 19:47 scrive:
con le procure al potere tutto questo finirà... meno male...

#10 blackbird (147) - lettore
il 12.11.11 alle ore 19:43 scrive:
Interesse del Paese? Quando mai alla sinistra è stato a cuore
l'interessse del Paese! Io vivo in Friuli e ho sentito molte storie,
vissute anche dalla mia famiglia, di quelli che volevano far aderire
la regione alla Yugoslavia di Tito, alla faccia dell'interesse del
Paese, della Patria, del Tricolore e di un Inno che definivano
fascista e che ora cantano solo in versione anti-Lega.

#9 ANGELO POLI (1566) - lettore
il 12.11.11 alle ore 19:40 scrive:
Ora che Berlusconi è caduto, qualcuno pensa che sia tutto risolto.
Poveri illusi! Adesso che la nostra politica interna è stata
condizionata dall'interno(opposizione e media) e soprattutto
dall'esterno (USA,Francia, Inghilterra...) cosa ci abbiamo guadagnato
noi Italiani? Solo di esserci fatti dividere e condizionare! Se la
Sinistra questo contributo unitario l'avesse dato prima si sarebbero
evitate tanti tristi situazioni! Il PDL farà bene, prima di appoggiare
questo governo Monti, a chiarire bene cosa costui intende fare con
precisione, quanto tempo deve rimanere in carica e chi sono i
ministri.

#8 voceneldeserto (429) - lettore
il 12.11.11 alle ore 19:40 scrive:
Dopotutto i romani sono abituati a festeggiare per nascondere i
problemi dai tempi degli imperatori... buon sangue non mente! Che
idioti.

Segnala un'infrazione
#7 vivaitaly (514) - lettore
il 12.11.11 alle ore 19:39 scrive:
I distruttori dell'Italia che festeggiano. Adesso vogliono accellerare
per vedere come distruggere l'Italia. Dovete stampare i nomi di tutti
i responsabili che hanno provocato questa rottura del governo,
cominciando da fini il traditore. Dio ci libera da un governo di
sinistra. Sono sicuro che se la sinistra entra nel governo, possiamo
dire addio all'Italia, come nazione di grande popolo, storia, cultura
e identita'. Veri Italiani svegliatevi e fate sentire la vostra voce.
LA SINISTRA VA DURAMENTE COMBATTUTA SE VOGLIAMO EVITARE LA DISTRUZIONE
DELL'ITALIA.

#6 disarrino (164) - lettore
il 12.11.11 alle ore 19:38 scrive:
non credevo che in questo paese ci fossero così TANTI INUTILI IDIOTI

#20 EccezZziunale (52) - lettore
il 12.11.11 alle ore 20:17 scrive:
Del resto è assodato che siamo una nazione di sinistroidi... il
cattivo è stato sconfitto, il capitalismo è stato schiacciato e i
politici che verranno (Bersani and Co) sicuramente sono la nuova
generazione, nuove idee, nuove facce... Ma alla fine quando si parla
di politica son tutti ipocriti! Che desolazione...
Re: Festa attorno al Palazzo / Il Giornale - i commenti dei lettori [messaggio #139027 è una risposta a message #138973] sab, 12 novembre 2011 21:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
seoman  è attualmente disconnesso seoman
Il 12/11/2011, popinga ha detto :
> [...]
> davvero desolante ma che insegnano ai loro fogli? e poi ci si lamenta
> che diventano black bloc se gli stessi genitori sono peggio!!

già pensa a tutti quei cretini di piazza tienammen, o a quello che si è
bruciato a praga davanti ai carroarmati sovietici.

non hanno proprio un cazzo da fare..
Re: Festa attorno al Palazzo / Il Giornale - i commenti dei lettori [messaggio #139096 è una risposta a message #138973] dom, 13 novembre 2011 02:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 12 Nov, 20:29, popinga <p...@libero.it> wrote:
> Il Giornale scrive:
> -------------
> Italia degli sfascisti festeggia le dimissioni tra fischi e "Bella Ciao".

L'articolo era accompagnato a una foto della festa, in cui era
presente anche Annarella.

Per chi non conoscesse Annarella:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7 8ILPjj83rs
Re: Festa attorno al Palazzo / Il Giornale - i commenti dei lettori [messaggio #139097 è una risposta a message #139096] dom, 13 novembre 2011 02:30 Messaggio precedente
popinga  è attualmente disconnesso popinga
Le rosicate continuano, ecco altri commenti,

#170 roberto zanella (245) - lettore il 13.11.11 alle ore 0:12 scrive:
guardate i rossi farabutti..pure la vecchietta tirano in ballo quei
tre deficienti..adesso aspettiamo che Monti voli all'altezza del...poi
vediamo come ridono poveri scemi...
[ http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=7 8ILPjj83rs ]

#166 Alberto43 (907) - lettore il 13.11.11 alle ore 0:05 scrive:
La prima prova del nove sarà la TAV e vi spiego perchè: se spariranno
i No-Tav vorrà dire che dietro le loro sciarpe si nascondevano i No-
Berlusconi, se continueranno a sbraitare che farà il cosiddetto
governo tecnico bloccherà i lavori o manderà l'esercito?

#182 Profe (546) - lettore il 13.11.11 alle ore 0:39 scrive:
Gente rozza che si è abbeverata alla fonte dell'odio, che fatica a
capire la realtà, che pensa solo quello che altri suggeriscono di
pensare, che dice solo ciò che gli viene detto di dire! Nessuna
meraviglia! Sembra di vedere una folla d'altri tempi, senza anima,
senza cervello e senza cuore! Gente abbruttita dalla propaganda
dell'infamia! Le maschere sono emblematiche: gente che non ha una
propria identità, ma che assume quella di chi li conduce a tanto odio!
A Berlusconi un grazie per averci liberato dal comunismo durante tutti
gli anni in cui ha guidato l'Italia! Per avere portato nel Paese la
libertà di esprimere un pensiero che non fosse allineato con quello
del Cremlino e per il fiorire di stampa più libera e contro corrente!
Grazie, signor Presidente! Ma lei sarà ancora con noi perchè non
finisce qui!

#173 Chanel (186) - lettore il 13.11.11 alle ore 0:18 scrive:
Mi vergogno e ho paura per il mio paese! Ho visto in piazza un odio
non diverso da quello manifestato nei paesi arabi alla caduta di
regimi dittatoriali che avevano sparato sulla folla. E anche allora
quello che è stato fatto a Gheddafi, ormai inerme, è da incivili.
Questa non è democrazia, una parola che a sinistra non conoscono. Li
aspettiamo in piazza al seguito della Camusso e della Cgl quando
arriveranno le misure di lacrime e sangue per le quali oggi
festeggiano.

#183 Katrina2005 (27) - lettore il 13.11.11 alle ore 0:42 scrive:
Sapete che diranno ora ? Che la situazione economica è peggiore di
quanto si pensasse e allora ............. avanti con tasse a iosa ! Ma
quando taglieranno spese inutili e sprechi ?

#177 apterix (195) - lettore il 13.11.11 alle ore 0:54 scrive:
Per dulcamara, io per laverità sono preoccupato più per il nostro PDL
che per Bersani, lui ha ripetuto continuamente Berlusconi si dimetta
però alla fine ci è riuscito, noi dicevamo sempre o Berlusconi o al
voto e adesso andiamo invece ad appoggiare un governo tecnico dove per
di più non siamo riusciti neanche a farci accettare Gianni Letta,
insomma abbiamo dato uno spettacolo di calabragamismo che sinceramente
non mi sarei aspettato, meno male che la lega c'è, credo proprio che
là andrà il mio voto quando finalemente si andrà alle urne

#175 cronin (274) - lettore il 13.11.11 alle ore 0:24 scrive:
virginia randisi- datti una calmata e prima di abbandonarti questa
sera nelle braccia di Morfeo fai un piccolo riassunto delle valorose
gesta del "granduomo". Esiste un altro paese in Europa alla nostra
stregua ? Se siamo in queste condizioni non è certo per il mio o il
Tuo comportamento. Voltiamo pagina e affrontiamo il futuro con uno
sguardo di speranza e di concordia. Da queste pagine ho avuto il polso
dell'odio che è stato sparso a piene mani e che con fatica si
dissolverà. Sono stato il primo critico , ma ora che tutto è finito
provo un senso di grande amarezza e per il bene di noi tutti cerchiamo
ora di dimenticare velocemente il passato e dedichiamoci ognuno per il
bene comune. Ci salveremo tutti assieme o periremo assieme, nessuno
escluso. Buona notte.

#167 Hilbert_Space (403) - lettore il 13.11.11 alle ore 0:07 scrive:
Alla vista di cotanta feccia mi sovviene una canzone di Alberto
fortis, che in questi momenti sarà certamente canticchiata sottovoce
da Sarkozy, dalla Merkel, e da una molti altri: "Vincenzo io ti
ammazzerò/sei troppo stupido per vivere", dove al posto di Vincenzo si
deve sostituire Italia. E sicuramente Sarkozy, alla vista di tutti
questi idioti che lavorano per lui, avrà una erezione. E con Sarkò e
molti altri.

#168 MV10 (184) - lettore l 13.11.11 alle ore 0:08 scrive:
Alcuni di voi si preoccupano si sentono offesi dell'atteggiamento di
queste poco interessanti persone ,che ancora forse non hanno capito
dove stiamo andando che strada abbiamo preso secondo me quelli che
stanno festeggiando sono dei clienti della sinistra che non hanno mai
lavorato che hanno sempre vissuto sulle spalle di chi paga le tasse
uno di quelli della famosa pubblicità che sta girando in tv ,avere le
banche al governo con le quali abbiamo debiti non sarà piacevole per
niente questi sperano che torni la sinistra a pagare i soliti clienti
ma vi sbagliate e di grosso ,appena si tornerà a pagare l'ici prelievo
forzoso dai conti correnti ecc comunque ci sentiamo fra qualche
settimana , Cavaliere sicuramente come tutti gli esseri umani ai
commesso qualche errore .comunque grazie per per il tuo impegno a sono
sicuro che passerai alla storia D'Italia come uno dei grandi della
storia politica e imprenditoriale d'ITALIA

#164 viktor-SS (209) - lettore il 13.11.11 alle ore 0:03 scrive:
Ma si, questi stupidotti senza arte né parte. Ora festeggiano, ma poi
ci sarà da ridere a vederli frignare. Intanto ora che il programma
intelligentissimo di Bersani, Bindi e Camusso si è realizzato, cioé,
"Berlusconi deve dimettersi", cosa faranno? Probabilmente si
sbatteranno la testa al muro.

#160 Random64 (3780) - lettore il 13.11.11 alle ore 0:20 scrive:
a tutta la gente di buona volontà cacciamo i parassiti sinistri
dall'Italia, con le buone o con le cattive, sta teppaglia infame ha
rovinato per sessant'anni l'Italia rubando gli stipendi, e fa cadere
le loro malefatte ogni tanto su qualcuno che eletto non la pensa come
loro, che siano maledetti, godetevi l'Italia commissariata dal vostro
kompagno, senza libere elezioni, mentecatti infami

#159 gattotigrato (187) - lettore il 12.11.11 alle ore 23:48 scrive:
Mi vien da ridere perchè ora i sinistri e la ruota di scorta della
Camusso avranno un bel da fare a spiegare alle masse che sul lavoro si
erano sbagliati ed ora appoggiano Ichino al welfare e soprattutto il
clan dei banchieri criminali che hanno prodotto questa crisi.Ma tanto
i comunisti son abituati a voltar bandiera al primo soffiar di vento
contrario.

#158 loredana angeletti (87) - lettore il 12.11.11 alle ore 23:48
scrive:
C'è la crisi e gettano monetine? Forse sarebbe meglio che le
raccogliessero:da lunedì potrebbero servire anche quelle per pagare i
nuovi balzelli