Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » OT cos

OT cos [messaggio #139016] sab, 12 novembre 2011 21:47 Messaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
scappano dalla porta di servizio
Vergogna
Re: OT cos [messaggio #139017 è una risposta a message #139016] sab, 12 novembre 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Herr von Faninal scriveva il 12/11/2011 :
> scappano dalla porta di servizio
> Vergogna

un vigliacco degno rappresentante di un popolo.
Re: OT cos [messaggio #139019 è una risposta a message #139017] sab, 12 novembre 2011 22:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
inbario  è attualmente disconnesso inbario
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio
> Herr von Faninal scriveva il 12/11/2011 :
>
> un vigliacco degno rappresentante di un popolo.

non cominciamo con battutacce populiste...

Re: OT cos [messaggio #139020 è una risposta a message #139019] sab, 12 novembre 2011 22:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"inbario" <aaa@aza.it> ha scritto nel messaggio

> "L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio

> non cominciamo con battutacce populiste...

il mio peraltro non era un commento pro o contro. Volevo solo far notare che
uno dovrebbe prendersi le sue responsabilità
Non capisco tutti questi politici che parlano del voto popolare e poi hanno
paura del "popolo" che invocano continuamente.
Tanto era zeppo di polizia. Nemmeno un uovo gli tiravano. Al massimo qualche
fischio.
Queste animucce belle che non reggono nemmeno a un fischio mi commuovono.
Che sensibili....
Re: OT cos [messaggio #139021 è una risposta a message #139020] sab, 12 novembre 2011 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Herr von Faninal" <wargh@mail.nz> ha scritto nel messaggio

> Non capisco tutti questi politici che parlano del voto popolare e poi
> hanno paura del "popolo" che invocano continuamente.

Approfitto per dire che la nozione di "popolo" è abbastanza ambivalente,
poco chiara. E fuorviante, a volte.
Anche quando si parla di cultura.

dR
Re: OT cos [messaggio #139022 è una risposta a message #139016] sab, 12 novembre 2011 22:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
> scappano dalla porta di servizio
> Vergogna

Si vede che i continui bagni di folla gli rovinavano la rosea
pellecchia..;o)
Re: OT cos [messaggio #139023 è una risposta a message #139017] sab, 12 novembre 2011 23:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio
> Herr von Faninal scriveva il 12/11/2011 :
>
> un vigliacco degno rappresentante di un popolo.

http://i43.tinypic.com/2555o42.jpg
Re: OT cos [messaggio #139024 è una risposta a message #139021] sab, 12 novembre 2011 23:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Shapiro used clothes ha scritto :

> Approfitto per dire che la nozione di "popolo" è abbastanza ambivalente, poco
> chiara. E fuorviante, a volte.
> Anche quando si parla di cultura.

vero. Per popolo intendo quelli che sono come lui, che lo hanno votato
e rivotato per trarne guadagno fottendosene dell'interesse comune, e
intendo anche quelli che non l'hanno votato, e che la pensano
diversamente da lui, ma che anche loro se ne fottono dell'interesse del
paese. E sono tanti anche questi.

E poi ci vuole davvero poco a prendersela con i potenti che noi stessi
(e qui parlo degli italiani) abbiamo mandato lì, abbiamo anche adulato.
È successo in passato, succederà di nuovo. Fin quando si resta
all'insulto, alla rabbia, è forse ancora tutto tollerabile. Ma da qui
si capisce quanto siano cattivi, nel profondo, i nostri geni. Non così
lontani da quelli dei libici che tanto abbiamo rimproverato appena
qualche settimana fa, e che pure molto di più avevano sofferto per
colpa dell'amico del nostro piccolo pagliaccio.

A Monti, del resto, probabilmente nessuno darà mai del mafioso o del
buffone, ma dubito che fra qualche settimana le vittime dei
provvedimenti che prenderà (e che potrebbero essere necessari e giusti
per andare avanti, quanto impopolari) lo aduleranno come hanno fatto
fino ad oggi.

Su Bersani che dice che è merito del PD, no comment. E in generale mi
viene un brivido pensare all'ipocrisia della sinistra: a Bersani & co.
non gliene fotte nulla dell'interesse del Paese, hanno piuttosto capito
che nulla potrebbero fare (non essendone in grado) se andassero al
Governo, e per questo hanno preferito che ci vada gente che è, per
definizione, esattamente l'opposto di quello che la sinistra
rappresenta. E invece chi ha deciso di star fuori da questo schema,
ovvero quell'idiota di Di Pietro e quei vergognosi omuncoli di verde
vestiti, passa per pazzo, avendo invece semplicemente il coraggio di
dichiarare il proprio interesse personale.
Re: OT cos [messaggio #139026 è una risposta a message #139016] sab, 12 novembre 2011 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Kowalski  è attualmente disconnesso Kowalski
Il 12/11/2011 21.47, Herr von Faninal ha scritto:
> scappano dalla porta di servizio
> Vergogna

Zusammenbreche,
was ich gebaut!
Auf geb' ich mein Werk;
nur Eines will ich noch:
das Ende,
das Ende! -

ciao

WK
Re: OT cos [messaggio #139128 è una risposta a message #139020] dom, 13 novembre 2011 09:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dimitri  è attualmente disconnesso Dimitri
> [...]
>
> il mio peraltro non era un commento pro o contro. Volevo solo far notare
> che uno dovrebbe prendersi le sue responsabilità

figurati, nel paese dello scarica barile...

> Non capisco tutti questi politici che parlano del voto popolare e poi
> hanno paura del "popolo" che invocano continuamente.

io ho il sospetto che la crisi di governo, i traditori, le dimissioni siano
parti di un disegno prestabilito per tirar fuori il Berlusca dalla melma di
una crisi finanziaria che non sa come affrontare e di cui non vuole
assumersi responsabilità...

> Tanto era zeppo di polizia. Nemmeno un uovo gli tiravano. Al massimo
> qualche fischio.
> Queste animucce belle che non reggono nemmeno a un fischio mi commuovono.
> Che sensibili....

sai com'è... lui sa solo amare... ;-)
D.
Re: OT cos [messaggio #139130 è una risposta a message #139024] dom, 13 novembre 2011 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> che prenderà (e che potrebbero essere necessari e giusti per andare
> avanti, quanto impopolari) lo aduleranno come hanno fatto fino ad oggi.

Se potrà prenderli. Non dimentichiamo che i provvedimenti Monti li deve
portare in Parlamento (non so perché lo scrivo con la maiuscola, con quel
che ho sentito anche in questi giorni) e farseli votare. E il Parlamento è
lo stesso, non è cambiato. Non è che consociativismo e corporativismo si
dissolvano miracolosamente solo perché Berlusconi non è più Presidente del
Consiglio.

> Su Bersani che dice che è merito del PD, no comment.

Può dimostrarlo votando provvedimenti che inevitabilmente saranno assai
diversi da quanto il suo partito e i suoi alleati ha auspicato finora.
Allora il Pd potrà rivendicare meriti. Degli alleati, beh...già le prime
dichiarazioni sono tutto un programma.
C'è poco da stare allegri. I professori (se sarà tecnico...vabbé, teniamo in
piedi questa balla giornalistica) vanno al potere per prendere a calci
tutti. Anche ampie categorie di antiberlusconiani. Sono veramente curioso
delle reazioni.
C'è da sperare che siano calci intelligenti ed equanimi (visto il
personaggio, qualche speranza fondata c'è). Che insomma, non paghino come
sempre i soliti noti (giovani, lavoratori dipendenti, artigiani, piccoli
imprenditori e via dicendo).

Non sono gli interessi personali e il perseguimento dei medesimi, a
indignarmi. Quello è, per così dire, naturale; l'essere umano è egoista e
anche i Partiti politici, che non sono associazioni filantropiche, nascono
per quello. E' il disprezzo ostentato per qualsiasi regola del gioco, il non
voler capire quando è il caso di piantarla. Quello, per me, è anche peggio.

dR
Re: OT cos [messaggio #139131 è una risposta a message #139020] dom, 13 novembre 2011 10:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
> [...]

> qualche fischio.
> Queste animucce belle che non reggono nemmeno a un fischio mi commuovono.

Penso che nel caso dell'ex premier si sia nel campo del narcisismo
patologico, effettivamente un fischio non lo regge!
Re: OT cos [messaggio #139132 è una risposta a message #139128] dom, 13 novembre 2011 10:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"dimitri" <yihttfd@jhhtt.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> siano parti di un disegno prestabilito per tirar fuori il Berlusca dalla
> melma di una crisi finanziaria che non sa come affrontare e di cui non

Buona questa.
Perché, nella classe politica italiana, che fino a ieri ha spartito (quasi
tutta) allegramente, c'è qualcuno che sa come fare? A parte i professori,
forse (che poi non nascono dal niente e sono legati ad ambienti e culture
ben precise, ci sarebbe da dire. Anche per questo quanto sento dire
"tecnico", mi viene da pensare al mito degli angeli senza sesso, e mi viene
da ridere; non per demonizzare, ma giusto per restare con i piedi per
terra).

dR
Re: OT cos [messaggio #139133 è una risposta a message #139024] dom, 13 novembre 2011 10:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> qui parlo degli italiani) abbiamo mandato lì, abbiamo anche adulato. È
> successo in passato, succederà di nuovo.

diciamo una cosa: le due situazioni NON sono francamente paragonabili.
Fino a prova contraria, siamo in democrazia. E in democrazia, mi spiace, ma
il dissenso è tollerato.
Nessuno è stato prelevato in segreto, e fucilato senza processo, per poi
essere appeso a testa in giù a piazzale Loreto.
Pragonare questi due avvinementi fa dubitare dell'intelligenza di chi lo fa.
In democrazia, di solito, il dissenso si dimostra in piazza.
Se esula dal civile dibattito democratico viene represso dalle forze
dell'ordine, come è giusto e sacrosanto che sia.

Secondo punto. L'avrai forse votato tu, Berlusconi, io no, e con me la metà
degli elettori italiani.
Purtroppo abbiamo una legge elettorale pessima che fa sì che uno, anche con
25% dei voti, se ne va in Parlamento con una maggioranza pressoché assoluta.

>Fin quando si resta all'insulto, alla rabbia, è forse ancora tutto
>tollerabile.

ecco, appunto.
Allora cosa ti scaldi a fare?

> [...]
> e quei vergognosi omuncoli di verde vestiti, passa per pazzo, avendo
> invece semplicemente il coraggio di dichiarare il proprio interesse

ma certo, questo è verissimo ma non c'entra con il discorso che stiamo
facendo
Re: OT cos [messaggio #139134 è una risposta a message #139026] dom, 13 novembre 2011 11:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Kowalski" <ko@walski.net> ha scritto nel messaggio

> Zusammenbreche,
> was ich gebaut!
> Auf geb' ich mein Werk;
> nur Eines will ich noch:
> das Ende,
> das Ende! -

grandioso, persino la Walkiria!
:-)))
Re: OT cos [messaggio #139206 è una risposta a message #139020] dom, 13 novembre 2011 16:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Federico Gnech  è attualmente disconnesso Federico Gnech
Il 12/11/2011 22:24, Herr von Faninal ha scritto:

> [...]
> fischio.
> Queste animucce belle che non reggono nemmeno a un fischio mi commuovono.

Hai ragione, ma che cosa sia il 'Popolo' in realtà non lo sanno nemmeno
loro: puro flatus vocis. Qui semmai dovremmo parlare di 'folla' o
'piazza'. Posto che Berlusconi va contestato in quanto tale, le scene
dei giorni scorsi mi hanno lasciato veramente perplesso. Vorrei capire
perché si va a fischiare il caimano proprio nel momento in cui ne fa una
di giusta (e cioè tentare di convincere il Bossi ad accettare la nomina
di Monti). Non c'è senso politico in questo, è semplicemente la folla
che sputazza il tiranno caduto. E' facile stare a piazzale Loreto quando
stanno tutti già appesi...

F.

--
http://flaneurotic.wordpress.com/
Re: OT cos [messaggio #139207 è una risposta a message #139133] dom, 13 novembre 2011 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/11/2011 10:58, Herr von Faninal ha scritto:

> Nessuno è stato prelevato in segreto, e fucilato senza processo, per poi
> essere appeso a testa in giù a piazzale Loreto.
> Pragonare questi due avvinementi fa dubitare dell'intelligenza di chi lo fa.

Oddio, dovevo leggere questo tuo post prima di inviare il mio :-)
Spero capirai che la natura del mio paragone riguarda lo schema, e non
la sostanza politica. Non capisco in che modo si possa dissentire da uno
che si dimette e tenta di convincere gli alleati recalcitranti

(naturalmente tutto il dietrofront successivo è puro teatro, serve a
guadagnare potere contrattuale per avere un Gianni Letta garante di
qualche interesse particulare, ma è un altro discorso..)

In generale per me è soprattutto una questione di stile.

F.

--
http://flaneurotic.wordpress.com/
Re: OT cos [messaggio #139208 è una risposta a message #139206] dom, 13 novembre 2011 17:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> in questo, è semplicemente la folla che sputazza il tiranno caduto. E' facile
> stare a piazzale Loreto quando stanno tutti già appesi...

ho tentato di dire questa roba qua nel post più sopra, senza esserci
riuscito.
Re: OT cos [messaggio #139241 è una risposta a message #139208] dom, 13 novembre 2011 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Federico Gnech ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ho tentato di dire questa roba qua nel post più sopra, senza esserci
> riuscito.

no, perché il paragone è semplicemente imbecille.
Qui siamo in democrazia, nessuno ammazza nessuno, paragonare un fischio a
un'esecuzione sommaria e uno scempio pubblico di cadavere fa, come dicevo
seriamente dubitare dell'intelligenza di chi lo fa.
Secondo, io non sono una fan delle piazze, né pro né contro, e non ci vado
mai né ci sono mai andata.
Ma in democrazia, piaccia o meno, la piazza è un luogo dove i cittadini
esprimono dissenso (ma anche consenso).
Le animucce belle che disprezzano la piazza lasciano il tempo che trovano.
In democrazia è lecito manifestare in piazza
Non che io trovi sia una bella cosa, per carità, mi fa abbastanza senso.
Tuttavia è così, e a volte alcune dittature (faccio lo stupido paragone, ma
al contrario) grazie alla piazza sono state rovesciate, vedi recenti Egitto
e Tunisia.
Ma io non gioco a fare l'animuccia nobiluccia con la boccuccia a cul di
gallinuccia.
(e le manifestazioni non mi piacciono, ribadisco)
E comunque non c'entra nulla col vigliacco che è scappato dalla porta di
servizio.
QED
Re: OT cos [messaggio #139242 è una risposta a message #139207] dom, 13 novembre 2011 18:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Federico Gnech" <federicognech@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Oddio, dovevo leggere questo tuo post prima di inviare il mio :-)

guarda, aspettavo una serie di post di anime belle schifate dal dissenso
popolare, ed è uno dei motivi per cui ho postato l'OT. E' bello comunque
vedere che a certe provocazioni si abbocca sempre :-)))

> Spero capirai che la natura del mio paragone riguarda lo schema, e non la
> sostanza politica. Non capisco in che modo si possa dissentire da uno che
> si dimette e tenta di convincere gli alleati recalcitranti

diciamo che era uno sfogo dopo anni e anni di scandali, processi,
malademocrazia e malagestione della cosa pubblica, tutto qua.
Ribadisco, mai andata in piazza a manifestare, sono la persona più lonatana
da questo genere di cose. Il mio commento era sulla vigliaccheria del
personaggio. Persino i calciatori mutandati si beccano i fischi e zitti.

> [...]
> qualche interesse particulare, ma è un altro discorso..)
>
> In generale per me è soprattutto una questione di stile.

ah certo. Quello che abbiamo tollerato e che è stato internazionalmente
riassunto dalla risata di Merkozy.
Gli italiani tollerano qualsiasi scempio salvo poi scandalizzarsi per una
pipì dietro l'angolo. Questo è altamente risibile.
Stile. Ma quando mai questo paese ha vuto stile negli ultimi anni?
Stile. Per due studenti che fischiano.
Ma ROTFL.
Re: OT cos [messaggio #139301 è una risposta a message #139134] dom, 13 novembre 2011 22:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giuseppe Sottotetti  è attualmente disconnesso Giuseppe Sottotetti
Il 13/11/2011 11:00, Herr von Faninal ha scritto:

> grandioso, persino la Walkiria!
> :-)))
In Wotan che rinuncia al proprio potere perchè ne ha riconosciuto
schopenauerianamente la propria fallacia c'è una grandezza che non
ritrovo nei nostri quacquaracquà - di destra come di sinistra - non c'è
stato un giornalista che abbia chiesto a Di Pietro che usciva dal
Quirinale come possa pensare di fare elezioni anticipate con una legge
di cui lo stesso Di Pietro chiede l'abrogazione con un referendum che le
elezioni anticipate rinvierebbero.

--
Giuseppe Sottotetti
gsotto@alice.it
<giuseppe.sottote...@fastwebnet.it> wrote:

> [...]
> Quirinale come possa pensare di fare elezioni anticipate con una legge
> di cui lo stesso Di Pietro chiede l'abrogazione con un referendum che le

D'altra parte nessuno ha chiesto ai più o meno entusiasti sostenitori
dell'erigendo governo Monti come pensano di riuscire a far approvare
eventuali provvedimenti sgraditi all'ex premier da un parlamento
pullulante di berluscloni.
Re: OT cos [messaggio #139348 è una risposta a message #139241] lun, 14 novembre 2011 00:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
L'Esattore  è attualmente disconnesso L'Esattore
Sembra che Herr von Faninal abbia detto :
> [...]
> un'esecuzione sommaria e uno scempio pubblico di cadavere fa, come dicevo
> seriamente dubitare dell'intelligenza di chi lo fa.

e niente, come al solito non hai capito un cazzo, e questo sì che mi fa
dubitare della tua intelligenza.
E finiscila ogni fottuta volta di sparare sentenze a nastro, per quanto
poco valgano.

Non ho assolutamente fatto un paragone, ho detto solo che gli italiani
hanno nei geni, scolpita, la capacità di abboccare all'idiota populista
di turno, salvo poi prenderlo a pesci in faccia anche nell'unico
istante in cui facesse una cosa decente nella sua vita. In quel caso,
con la democrazia distrutta e con gente uccisa per idee, c'è stato un
trattamento, in questo caso un altro, molto più democratico, ma ancora
una volta sostanzialmente ridicolo e (relativamente) smisurato (proprio
alla luce delle tempestive e incondizionate dimissioni). Tra quelli che
lo contestavano c'era un sacco di gente che l'aveva votato ben sapendo
chi diavolo votava. Stop.
Re: OT cos [messaggio #139365 è una risposta a message #139301] lun, 14 novembre 2011 09:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/11/2011 22.56, Giuseppe Sottotetti ha scritto:
> In Wotan che rinuncia al proprio potere perchè ne ha riconosciuto
> schopenauerianamente la propria fallacia c'è una grandezza che non
> ritrovo nei nostri quacquaracquà

Verissimo, ma l'immagine del Gran Puttaniere che constata amaramente la
fine della sua epoca e si lancia nel rogo del Walhalla la trovavo molto
suggestiva.
Vorrei saper dipingere per farci un 6x3 a olio! :-)

ciao

WK
Re: OT cos [messaggio #139366 è una risposta a message #139348] lun, 14 novembre 2011 09:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
>Tra quelli che lo contestavano c'era un sacco di gente che l'aveva votato
>ben sapendo chi diavolo votava. Stop.

Questa è una tua inferenza, non puoi in alcun modo sapere che fra coloro che
erano in piazza a contestarlo c'erano "un sacco" di suoi elettori, ergo,
tutta la tua analisi parte da un principio falso! A leggere ciò che scrivi
tu parrebbe quasi che vi fosse stato un plebiscito alle ultime elezioni e
così non è stato, quasi la metà degli elettori che hanno espresso il loro
voto (non dimetichiamoci degli astenuti) non ha mai sostenuto Berlusconi e
la sua politica.
Re: OT cos [messaggio #139369 è una risposta a message #139348] lun, 14 novembre 2011 10:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Squash Delivery B  è attualmente disconnesso The Squash Delivery B
Il 11/14/11 12:42 AM, L'Esattore ha scritto:

> tempestive e incondizionate dimissioni

Incondizionate?

Tempestive???
Re: OT cos [messaggio #139370 è una risposta a message #139369] lun, 14 novembre 2011 10:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Squash Delivery Boy" <deliverysquash@gmail.com> ha scritto nel
messaggio news:j9qm8u$hac$1@speranza.aioe.org...

> Incondizionate?
>
> Tempestive???

Il mare della soggettività...
Re: OT cos [messaggio #139389 è una risposta a message #139370] lun, 14 novembre 2011 12:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 11/14/11 10:24 AM, daniel pennac (portatile) ha scritto:

> Il mare della soggettività...

Nella vita un uomo si trova talvolta a fare l'inaspettato, e io non mi
sarei mai aspettato di citare questo blogger, tuttavia:

http://www.freddynietzsche.com/2011/11/14/taveggiare-pallido -assorto/#more-10989
Re: OT cos [messaggio #139390 è una risposta a message #139389] lun, 14 novembre 2011 13:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
The Squash Delivery Boy ha scritto:

> Nella vita un uomo si trova talvolta a fare l'inaspettato, e io non mi
> sarei mai aspettato di citare questo blogger, tuttavia:
>
> http://www.freddynietzsche.com/2011/11/14/taveggiare-pallido -assorto/#more-10989

Bello! Pashminare... io, che in piazza a manifestare ci andavo, venivo,
a causa dell'abbiagliamento, scambiata per una della digos, la cosa era
esilarante! ^_____^
Re: OT cos [messaggio #139391 è una risposta a message #139132] dom, 13 novembre 2011 19:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> "tecnico", mi viene da pensare al mito degli angeli senza sesso, e mi
> viene da ridere; non per demonizzare, ma giusto per restare con i piedi

appunto, neanche dall'altra parte sanno cosa fare, ma secondo me per il
Berlusca l'importante era che non incolpassero lui di eventuali
fallimenti... di quello che capita con altri a lui frega poco mi sa, tanto
il suo sederone ce l'ha comunque al caldo...
D.
Re: OT cos [messaggio #139394 è una risposta a message #139390] lun, 14 novembre 2011 14:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"daniel pennac (tosh)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel messaggio

> Bello! Pashminare... io, che in piazza a manifestare ci andavo, venivo, a
> causa dell'abbiagliamento, scambiata per una della digos, la cosa era
> esilarante! ^_____^

questa cosa qui vi pare una cosa terribilmente aggressiva?
http://www.youtube.com/watch?v=r7ql2BfBI6Q&feature=relat ed
alle partite di calcio succede tutte le domeniche (strombazzate e urla di
gioia)
Ma quando lo si fa per un inetto che ha affossato il paese, apriti cielo, le
gallinelle starnazzano.
Solo per un ragazzotto idiota con i calzoncini e miliardi in banca è lecito
farlo.
Re: OT cos [messaggio #139395 è una risposta a message #139301] lun, 14 novembre 2011 14:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Giuseppe Sottotetti" <giuseppe.sottotetti@fastwebnet.it> ha scritto nel
messaggio news:L2Xvq.97596$GZ3.60081@tornado.fastwebnet.it...

> [...]
> possa pensare di fare elezioni anticipate con una legge di cui lo stesso
> Di Pietro chiede l'abrogazione con un referendum che le elezioni

a proposito, una cosa che sì mi ha dato veramente molto fastidio....non la
gente che stappava spumante in piazza, ma quel gesto dell'ombrello di Di
Pietro davanti alle telecamere di mezzo mondo. Ma come si permette un
rappresentante delle istituzioni? Ma a che livello di volgarità e di
indecenza si può ridurre un membro del parlamento italiano per fare una cosa
simile davanti alle telecamere????
Su quello, notate bene, nessuna anima bella di questo NG si è indignata.
Ai servi va sempre bene quello che fanno i potenti.
Re: OT cos [messaggio #139396 è una risposta a message #139348] lun, 14 novembre 2011 14:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Herr von Faninal  è attualmente disconnesso Herr von Faninal
"L'Esattore" <vdeiuliis@NOSPAMsupereva.it> ha scritto nel messaggio

> Non ho assolutamente fatto un paragone,

ma certo che no...LOL

> [...]
>abboccare all'idiota populista di turno, salvo poi prenderlo a pesci in
>faccia anche nell'unico istante in cui facesse una cosa decente nella sua

non t'è mica venuto il dubbio che quegli italiani che urlavano di gioia, a
questo populismo qui non ci hanno mai abboccato, no eh?
L'avrai votato tu, quel trombone inetto da baraccone. Io no, mai, e come me
la maggior parte degli italiani
Perché se contiamo bene, grazie alla legge elettorale che abbiamo, quello
l'ha votato un italiano su tre, non di più.
Per cui tappati quella bocca e fatti due conti, che forse a due più due ci
arrivi, visto che studi materie scientifiche.

> Tra quelli che lo contestavano c'era un sacco di gente che l'aveva votato
> ben sapendo chi diavolo votava. Stop.

Sì come no.
Parla per te e ruminati la tua rabbia in santa pace.

PS a parte che questa roba qui è gioia e coi pesci in faccia non c'entra
nulla.
Forse non hai proprio capito nulla tu
http://www.youtube.com/watch?v=r7ql2BfBI6Q&feature=relat ed
Re: OT cos [messaggio #139397 è una risposta a message #139390] lun, 14 novembre 2011 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 14 Nov, 13:46, "daniel pennac (tosh)" <mariorenda2NOS...@NOtin.it>
wrote:

> ... io, che in piazza a manifestare ci andavo, venivo

Questo sono le vere compagne!

lz
Re: OT cos [messaggio #139399 è una risposta a message #139396] lun, 14 novembre 2011 14:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Perché se contiamo bene, grazie alla legge elettorale che abbiamo, quello
> l'ha votato un italiano su tre, non di più.

leggi un elettore su tre, ovviamente
un po' meno in realtà. Alla faccia della maggioranza...
Re: OT cos [messaggio #139435 è una risposta a message #139397] lun, 14 novembre 2011 15:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Questo sono le vere compagne!
>
> lz

Guarda io sono ancora compagna, non ho problemi a dirti che sono stata
iscritta a Rifondazione dai 18 ai 26 anni, ora non ho la tessera, perchè,
oltre ad essere esploso, anche ciò che è rimasto ha subito una mutazione
genetica in cui non mi ritrovo, ho comunque anche impegni familiari che non
mi consentirebbero di svolgere l'attività politica intensamente come una
volta, e poi ci sono anche una serie di motivi che non sto qui ad elencare.
Fatico ad andare alle manifestazioni per gli stessi motivi per cui non ho
più la tessera, ma, ti dovessi dire, a me manca l'emozione della Piazza,
anche se attualmente non fa per me.
Re: OT cos [messaggio #139436 è una risposta a message #139395] lun, 14 novembre 2011 15:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> Su quello, notate bene, nessuna anima bella di questo NG si è indignata.
> Ai servi va sempre bene quello che fanno i potenti.

Ha spiegato che non era il gesto dell'ombrello, ma il gesto che si fa per
indicare "vai a casa" lo ha replicato a Ballarò!
Re: OT cos [messaggio #139438 è una risposta a message #139016] lun, 14 novembre 2011 15:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
box  è attualmente disconnesso box
"Herr von Faninal" ha scritto nel messaggio

scappano dalla porta di servizio
Vergogna

-------

La tue parole qualificano te e i tuoi accoliti.
Re: OT cos [messaggio #139441 è una risposta a message #139438] lun, 14 novembre 2011 16:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sentinel  è attualmente disconnesso sentinel
Box ha scritto:

> La tue parole qualificano te e i tuoi accoliti.

Ma soprattutto i gesti del Gran Codardo qualificano lui e i suoi
leccaculo, te
compreso.

Re: OT cos [messaggio #139444 è una risposta a message #139436] lun, 14 novembre 2011 17:31 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Il 14/11/2011 15:19, daniel pennac (portatile) ha scritto:
> Ha spiegato che non era il gesto dell'ombrello, ma il gesto che si fa per
> indicare "vai a casa" lo ha replicato a Ballarò!

E' un poco come dire "non sono io che gli ho dato un pugno è lui che è
caduto sulla mia mano chiusa".