Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Nuovo batterista dei Sepultura

Nuovo batterista dei Sepultura [messaggio #139209] dom, 13 novembre 2011 15:13 Messaggio successivo
Impaled  è attualmente disconnesso Impaled
Eloy Casagrande, 20 anni

http://www.youtube.com/watch?v=Mnpl-n7psGw

Re: Nuovo batterista dei Sepultura [messaggio #139306 è una risposta a message #139209] dom, 13 novembre 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
In   è attualmente disconnesso In

Perchè questo: http://www.youtube.com/watch?v=1ysTZnl-O7I

--
Haziel *The Griphoner* Zenap
°° In ¥¤¥ Aeturnum °°

"Say 'Dodgers' and people know you're talking about baseball. Say
'Braves' and they ask, 'What reservation ? Say 'Reds' and they think of
communism. Say 'Padres' and they look around for a priest." (Tommy La Sorda)

** mlb.com ** fibs.it ** inaeturnum.net ** consolegamers.forumcommunity.net
Re: Nuovo batterista dei Sepultura [messaggio #139307 è una risposta a message #139306] dom, 13 novembre 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 13/11/2011 21:40, The Griphoner ha scritto:

> Perchè questo: http://www.youtube.com/watch?v=1ysTZnl-O7I

Questo è il vecchio gruppo suo:
http://www.youtube.com/watch?v=-9t2RB7nU0U&feature=relat ed

Spero che possa far RISORGERE i Sep con tutto il cuore

--
[...]

Re: Nuovo batterista dei Sepultura [messaggio #139308 è una risposta a message #139209] dom, 13 novembre 2011 22:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Carlox  è attualmente disconnesso Carlox
On 13 Nov, 15:13, Impaled <impa...@xxxx.it> wrote:
> Eloy Casagrande, 20 anni
>
> http://www.youtube.com/watch?v=Mnpl-n7psGw

Nonostante l'ultimo album mi piaccia, per loro è sprecato.

Carlo
Re: Nuovo batterista dei Sepultura [messaggio #139541 è una risposta a message #139209] lun, 14 novembre 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Impaled" <impaled@xxxx.it> ha scritto nel messaggio
> Eloy Casagrande, 20 anni

Suppongo festival e in cui non erano loro headliner, perche' mi stupirebbe
molto che pur in patria i Sep (o meglio quel che ne resta) oggi richiamino
una marea di gente del genere...

--
*****
# bomba [nomen omen - ndr] 2010-12-01 15:35

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Nuovo batterista dei Sepultura [messaggio #139684 è una risposta a message #139541] mar, 15 novembre 2011 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/11/2011 21:30, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> molto che pur in patria i Sep (o meglio quel che ne resta) oggi richiamino

Informati prima di parlare a sproposito, succhiacazzi.

Re: Nuovo batterista dei Sepultura [messaggio #139685 è una risposta a message #139684] mar, 15 novembre 2011 13:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Informati prima di parlare a sproposito, succhiacazzi.

Hop hop hop...via al trotto continuo...

--
*****

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

[...]
Re: Nuovo batterista dei Sepultura [messaggio #139686 è una risposta a message #139685] mar, 15 novembre 2011 13:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/11/2011 13:43, The Sentinel ha scritto:
> "Impaled"<impaled@xxxx.it> ha scritto nel messaggio
>
> Hop hop hop...via al trotto continuo...

Coglione rosicante, a Rock in Rio era con i Gloria, sua ex band.
Ora puoi andare, fesso.

Re: Nuovo batterista dei Sepultura [messaggio #139687 è una risposta a message #139684] mar, 15 novembre 2011 13:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Impaled" <impaled@xxxx.it> ha scritto nel messaggio
> Informati prima di parlare a sproposito, succhiacazzi.

Capisco che magari in famiglia hai sentito spesso quell'appellativo riferito
ovviamente a tua madre da parte di tuo padre e ospiti vari della casa nel
tempo, e magari anche a scuola da parte dei tuoi compagni ecc. sempre
riferiti alla suddetta, ma mica per questo penserai che lo siano tutti al
mondo?

LOL...cambia disco rosicone, cosi' soffri e "trucioli" ancora di piu',
cagasotto anonimo...

ps: ci vediamo ad una serata, o sei "di Milano" anche te? ROTFL...

--
*****
[...]

Re: Nuovo batterista dei Sepultura [messaggio #139688 è una risposta a message #139687] mar, 15 novembre 2011 13:50 Messaggio precedente
Il 15/11/2011 13:47, The Sentinel ha scritto:
> [...]
> tempo, e magari anche a scuola da parte dei tuoi compagni ecc. sempre
> riferiti alla suddetta, ma mica per questo penserai che lo siano tutti al

Ahahahahahahahahahahah offendi i genitori: cazzo hai, 6 anni?
Alessio La Sentinella Succhiacazzi Casciani, torna a fare i compiti.