Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » The Durutti Column

The Durutti Column [messaggio #139247] dom, 13 novembre 2011 18:56 Messaggio successivo
Altura Do Sol  è attualmente disconnesso Altura Do Sol
http://www.youtube.com/watch?v=1XQCMqcas14

E bravi ragazzi!
Re: The Durutti Column [messaggio #139349 è una risposta a message #139247] lun, 14 novembre 2011 00:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
punkinaro  è attualmente disconnesso punkinaro
On Nov 13, 9:56 am, Altura Do Sol <alt...@sol.it> wrote:
> http://www.youtube.com/watch?v=1XQCMqcas14
>
> E bravi ragazzi!

ho appena comprato due vinili , belli tutti e due.

another setting

the retun of durutti column

tu quali hai?
Re: The Durutti Column [messaggio #139372 è una risposta a message #139349] lun, 14 novembre 2011 09:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 14/11/2011 0.07, punkinaro ha scritto:

> ho appena comprato due vinili , belli tutti e due.
>
> another setting
>
> the retun of durutti column
>

> tu quali hai?

Nessuno. :-)

Un po' di Mp3.

Però mi piace molto l'approccio senza molti riferimenti.
Mi piacerebbe suonarci insieme a un gruppo così. Quasi mi metterei a
studiare anche un po' di musica.
Re: The Durutti Column [messaggio #139813 è una risposta a message #139349] mar, 15 novembre 2011 23:01 Messaggio precedente
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> ho appena comprato due vinili , belli tutti e due.

> another setting

> the retun of durutti column

bello anche LC

http://www.youtube.com/watch?v=PdLH8glbmv8