Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » ke grande paese l`America

ke grande paese l`America [messaggio #139967] mer, 16 novembre 2011 12:05 Messaggio successivo
punkinaro  è attualmente disconnesso punkinaro
sto video e` al secondo posto, dietro a Rihanna in giarrettiere

e poi ci si chiede il perche` della recessione.
Cultura in declino, ma io resisto ( musica di Robinson Crusoe in
sottofondo)

http://www.youtube.com/watch?v=wyx6JDQCslE
Re: ke grande paese l`America [messaggio #140055 è una risposta a message #139967] mer, 16 novembre 2011 20:00 Messaggio precedente
Altura Do Sol  è attualmente disconnesso Altura Do Sol
Il 16/11/2011 12.05, punkinaro ha scritto:
> sto video e` al secondo posto, dietro a Rihanna in giarrettiere
>
> e poi ci si chiede il perche` della recessione.
> Cultura in declino, ma io resisto ( musica di Robinson Crusoe in
> sottofondo)

Idem, senti questa novità. Nota Claudio Baglioni al basso.

http://www.youtube.com/watch?v=urt2cy7AqFs