Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » ho comprato una chitarra

ho comprato una chitarra [messaggio #140247] gio, 17 novembre 2011 15:00 Messaggio successivo
punkinaro  è attualmente disconnesso punkinaro
30 dollari e un tipo mi ha dato chitarra e amplificatore, mah, non so
neanche suonare, sa la madonna.

oggi pero` potrei fare un blues lancinante, visto che mia figlia si
trasferisce in Nuova Zelanda.
Mizzica, sembra ieri che era nel carrozzino.

salutoni a tutti, anche se l`ng e` ormai defunto
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140248 è una risposta a message #140247] gio, 17 novembre 2011 15:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Altura Do Sol  è attualmente disconnesso Altura Do Sol
Il 17/11/2011 15.00, punkinaro ha scritto:
> [...]
> trasferisce in Nuova Zelanda.
> Mizzica, sembra ieri che era nel carrozzino.

Idem, la mia si sta laureando in legge.

> salutoni a tutti, anche se l`ng e` ormai defunto

Seriamente: chi l'ha ucciso?
I tempi? gli internet? o solo i facebook? le persone? gli mp3? il freddo?
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140268 è una risposta a message #140247] gio, 17 novembre 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
lifestoogood  è attualmente disconnesso lifestoogood

> salutoni a tutti, anche se l`ng e` ormai defunto

salutoni...
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140330 è una risposta a message #140247] gio, 17 novembre 2011 22:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> salutoni a tutti, anche se l`ng e` ormai defunto

oddio, sarà una 15ina d'anni che è un pò cadavere eh

(ma sono sicuro che si riprende. Abbi pazienza fino a Gennaio col giochino
delle playlist annuali e vedrai. Conosco i miei polli)

Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140466 è una risposta a message #140247] ven, 18 novembre 2011 15:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
In article <0ab2b409-921a-415a-87dc-5ece97fd1804
@j10g2000vbe.googlegroups.com>, punkinaro@aol.com says...

> 30 dollari e un tipo mi ha dato chitarra e amplificatore, mah, non so
> neanche suonare, sa la madonna.

Impara. Io invece questa settimana ho comprato il quadruplo LP picture
disc in 1991 copie numerate per il ventennale di nevermind. Stasera l'ho
aperto ed ho visto che e' la copia numero 500 tonda tonda, il che mi ha
messo di ottimo umore. Ci vuol poco a farmi contento.

> oggi pero` potrei fare un blues lancinante, visto che mia figlia si
> trasferisce in Nuova Zelanda.
> Mizzica, sembra ieri che era nel carrozzino.

Ma dei posti meno inculati voi non li scegliete mai? Vado in Minnesota,
vado in Nuova Zelanda. Entro un paio di generazioni abiterete a
Pordenone.

> salutoni a tutti, anche se l`ng e` ormai defunto

Abbastanza.

MM
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140688 è una risposta a message #140330] sab, 19 novembre 2011 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DJredoo wrote:

> oddio, sarà una 15ina d'anni che è un pò cadavere eh
>
> (ma sono sicuro che si riprende. Abbi pazienza fino a Gennaio col
> giochino delle playlist annuali e vedrai. Conosco i miei polli)

Beh, intorno al 10 gennaio io provo di nuovo a farlo partire, a meno BS non
lo voglia riprendere completamente in mano o altri vogliano prendere il mio
posto.
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140710 è una risposta a message #140688] sab, 19 novembre 2011 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> lo voglia riprendere completamente in mano o altri vogliano prendere il mio

beh, non sarebbe la playlist 'ufficiale' di iamr se non partisse da te :)
(a parte il fatto che quest'anno, nonostante la mia proverbiale 'manica
larga', mi sa che non arriverò a 10 titoli degni)

Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140768 è una risposta a message #140710] sab, 19 novembre 2011 21:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Px  è attualmente disconnesso Px
Il 19/11/2011 20:40, DJredoo ha scritto:

> beh, non sarebbe la playlist 'ufficiale' di iamr se non partisse da te :)
> (a parte il fatto che quest'anno, nonostante la mia proverbiale 'manica
> larga', mi sa che non arriverò a 10 titoli degni)

mah nella tua manica da francescano ci stanno sicuramente 10 titoli
degni. al giorno. :)

A me non sembra un'annata pessima, cmq adesso pare che il
discodellannosicuro sia l'ultimo Delay (Vantaa) l'hai già sentito?
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140769 è una risposta a message #140768] sab, 19 novembre 2011 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 19/11/2011 21.45, Px ha scritto:

> A me non sembra un'annata pessima, cmq adesso pare che il
> discodellannosicuro sia l'ultimo Delay (Vantaa) l'hai già sentito?

Bjork parte seconda.
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140770 è una risposta a message #140768] dom, 20 novembre 2011 00:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> mah nella tua manica da francescano ci stanno sicuramente 10 titoli
> degni. al giorno. :)

si, in effetti mi stavo sottovalutando (grazie cipz:)

> A me non sembra un'annata pessima, cmq adesso pare che il
> discodellannosicuro sia l'ultimo Delay (Vantaa) l'hai già sentito?

guarda, la raster-noton pare non stia sbagliando un-colpo-uno (non c'è un
titolo che non mi sia piaciuto quest'anno). Detto ciò ho ascoltato solo un
brano del nuovo Delay (un pò pochino, direi) e posso solo dire che
incuriosisce.

Il fatto che l'annata non ti sembri pessima immagino sia derivante
dall'overdosaggio d'ondarock, ve? Lì altro che 10 titoli bòni al
giorno..vanno a mazzi da 30-a-botta :D

Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140830 è una risposta a message #140247] dom, 20 novembre 2011 10:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Giorgione Nardanelli  è attualmente disconnesso Giorgione Nardanelli
On 17 Nov, 15:00, punkinaro <punkin...@aol.com> wrote:
> [...]
> trasferisce in Nuova Zelanda.
> Mizzica, sembra ieri che era nel carrozzino.
>
> salutoni a tutti, anche se l`ng e` ormai defunto

*** ciao vecchio, saluti anche a te. Rinnovo il mio invito a
raggiungerci su FB, non per una nuova release di iamr, ma per rimanere
in contatto. E spesso si parla pure di musica

UCTS <°(((((><
np Trees, On the shore
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140831 è una risposta a message #140830] dom, 20 novembre 2011 11:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
wag  è attualmente disconnesso wag
Il 20/11/11 10.26, UCTS <°(((((>< ha scritto:

> [...]
> raggiungerci su FB, non per una nuova release di iamr, ma per rimanere
> in contatto. E spesso si parla pure di musica

vero fb non è il male, mentre iamr è morto
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140871 è una risposta a message #140831] dom, 20 novembre 2011 13:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"wag" <megapteragianni@libero.it> ha scritto

> vero fb non è il male, mentre iamr è morto

Tutti che si lamentano che iamr è morto come se si trattasse di un organismo
a sè stante. Un NG continua a vivere fin quando c'è ancora gente che ci
scrive sopra.
Invece di tornare qui una volta all'anno a rimarcare lo stato comatoso del
gruppo, sarebbe forse meglio seguirlo in modo più assiduo e contribuire con
dei post alla sua attività.

Saluti
BS
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140872 è una risposta a message #140248] dom, 20 novembre 2011 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MarioviCL  è attualmente disconnesso MarioviCL
Altura Do Sol ci ha detto :

> Seriamente: chi l'ha ucciso?
> I tempi? gli internet? o solo i facebook? le persone? gli mp3? il freddo?

molto semplicemente Usenet è uno strumento obsoleto che non interessa
più a nessuno a parte i "vecchi" come noi che ci stanno da una vita. Ma
non abbiamo nessuno a cui passare il testimone perchè i ragazzi non
sanno nemmeno cosa sia Usent, visto che per loro ormai esistono solo i
social network, oppure al limite i forum che essendo più settoriali
sono preferibili quando si vuole andare sullo specifico di un
argomento.
In altre parole siamo su una barca che sta affondando, molto
lentamente, ma sta comunque affondando.

mario
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140873 è una risposta a message #140871] dom, 20 novembre 2011 14:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/11/11 13.45, Butthole Spelunker ha scritto:

> Invece di tornare qui una volta all'anno a rimarcare lo stato comatoso
> del gruppo, sarebbe forse meglio seguirlo in modo più assiduo e
> contribuire con dei post alla sua attività.

ormai seguo raramente le nuove uscite, oggi però ho ordinato il nuovo
kate bush (un paio di ascolti in rete e mi è sembrato molto bello),
quindi non potrei dare un grande apporto.
che dovrei fare riproporre l'ennesimo thread sui king crimson?
di Staefano a me interessano più i suoi aneddoti di vita che i suoi
gusti musicali, quindi fb potrebbe essere uno strumento migliore per
rimanere in contatto.
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140904 è una risposta a message #140873] dom, 20 novembre 2011 15:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> di Staefano a me interessano più i suoi aneddoti di vita che i suoi
> gusti musicali, quindi fb potrebbe essere uno strumento migliore per

vabbè, quindi il punto non è se iamr è morto o meno ma, molto più
banalmente, che a te non
interessa più :)

Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140905 è una risposta a message #140904] dom, 20 novembre 2011 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/11/11 15.40, DJredoo ha scritto:

> vabbè, quindi il punto non è se iamr è morto o meno ma, molto più
> banalmente, che a te non
> interessa più :)

vero, però non sono l'unico a non esserne più interessato
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140906 è una risposta a message #140905] dom, 20 novembre 2011 16:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> vero, però non sono l'unico a non esserne più interessato

io credo che possa continuare ad essere uno strumento utile ma riconosco
il fatto che il mio giudizio
ha un valore (se ha un valore) puramente affettivo

Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140907 è una risposta a message #140906] dom, 20 novembre 2011 15:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/11/11 16.07, DJredoo ha scritto:

> io credo che possa continuare ad essere uno strumento utile ma riconosco
> il fatto che il mio giudizio
> ha un valore (se ha un valore) puramente affettivo

credo che potrebbe essere uno strumento utile se riuscisse ad attirare
nuovi frequentatori, i vecchi ormai hanno dato.
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140942 è una risposta a message #140872] dom, 20 novembre 2011 19:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/11/2011 14.05, MarioviCL ha scritto:
> [...]
> preferibili quando si vuole andare sullo specifico di un argomento.
> In altre parole siamo su una barca che sta affondando, molto lentamente,

Io invece penso dipenda dallo scraso interesse per la scena musicale
attuale, molto poco attraente e molto poco promossa dalle etichette
internazionali, visto che ci si perdono soldi.
Quindi, dico, a tutti interessano meno i dischi che escono, visto che
poi sono anche di bassa qualità.
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #140943 è una risposta a message #140907] dom, 20 novembre 2011 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 20 Nov, 15:52, wag <megapteragia...@libero.it> wrote:
> Il 20/11/11 16.07, DJredoo ha scritto:
> credo che potrebbe essere uno strumento utile se riuscisse ad attirare
> nuovi frequentatori, i vecchi ormai hanno dato.

*** concordo. Personalmente ho dato tutto e sono più cotto di
Cambiasso: la scena della jam band è morta, il roots rock ha assunto
sembianze caricaturali e in campo indie o musica del passato sono uno
dei tanti. Non saprei come poter essere utile e vorrei evitare di
giustificare la mia presenza soltanto per postare link da youtube
visti e stravisti. Il buon BS, in quanto contabile di iamr, concentra
i suoi sforzi in occasione della classifica di fine anno, ecco perchè
ne ha ancora ;)

UCTS <°((((((><
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #141033 è una risposta a message #140873] dom, 20 novembre 2011 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Nov 20, 5:52 am, wag <megapteragia...@libero.it> wrote:

> [...]
> di Staefano a me interessano più i suoi aneddoti di vita che i suoi
> gusti musicali, quindi fb potrebbe essere uno strumento migliore per

ciao,
sono d`accordo, anch`io sono a corto di aneddoti.
L`ng mi manca, ma non ho soluzioni. E` come pensare ad una vecchia
fiamma, magari vuoi chiamarla ma sai gia` che non e` una buona idea.
Facebook lo odio, ma c`e` un motivo. Tutte ste compagnie,
Facebook,Amazon, Apple,Groupon,Twitter, stanno distruggendo gli USA,
un paese che mi ha dato tantissimo.
Quindi boicotto.
Al lavoro comunque ho dovuto comprare la tavoletta Apple, dietro le
insistenze degli impiegati, che credono che con l`Ipad riusciranno a
passare da BonJovi a Sun Ra.

Recensione Ipad in stile iamrico:
niente di che, prodotto levigato, studiato a tavolino.
Rifa` il verso al laptop.
Sopravvalutata e derivativa.
Da mensola alta.
Angolare.
Fa muovere il ditino.
Schermo pecoreccio.
C`e` un application che ti fa diventare arancione i pantaloni.

Adesso ovvio che arrivera` il Sanctio a dire che non capisco una mazza
di elettronica

salutoni a tutti

p.s. ma sta Giuve vince il campionato? sarebbe ora...
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #141034 è una risposta a message #140942] dom, 20 novembre 2011 23:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
In article <4ec94661$0$1392$4fafbaef@reader1.news.tin.it>, altura@sol.it
says...

> [...]
> internazionali, visto che ci si perdono soldi.
> Quindi, dico, a tutti interessano meno i dischi che escono, visto che

Sicuramente non siamo di fronte alla scena rock piu' eccitante di
sempre, ma il declino di usenet mi sembra generalizzato, quasi tutti i
newsgroup sono semi-deserti.

MM
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #141049 è una risposta a message #140942] lun, 21 novembre 2011 01:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Altura Do Sol wrote:

> [...]
> internazionali, visto che ci si perdono soldi.
> Quindi, dico, a tutti interessano meno i dischi che escono, visto che

No, sono proprio i social network che lo stanno affondando.
Qui si scrive "soltanto" (che e' molto piu' impegnativo), su FB puoi
mostrare un'immagine, e viviamo nella societa' dell'immagine.
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #141103 è una risposta a message #140942] lun, 21 novembre 2011 12:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Altura Do Sol ha scritto :

> [...]
> visto che ci si perdono soldi.
> Quindi, dico, a tutti interessano meno i dischi che escono, visto che poi

Non è così semplice. Sono 30 anni se non di più che si sente dire che
il rock è morto e che non ci sono più idee e non c'è più qualità, ecc.
eppure fino a qualche anno fa su usenet i newsgroup musicali
funzionavano alla grande come tantissimi altri gruppi super attivi.
Adesso il problema non è da ascrivere al fatto che non ci siano più i
sufficienti stimoli per intavolare delle discussioni sul rock ma è da
attribuire a questo strumento che ormai sta accusando i segni del tempo
e non riesce a reggere il confronto con le nuove piattaforme.
Ribadisco che i più giovani se ne infischiano di Usenet, non lo
conoscono e quindi Usenet non vedrà mai un ricambio generazionale. Per
adesso ci siamo ancora noi "veterani" che veniamo a raccontarcela ma
quanto durerà?
Per carità io non sono contrario a facebook, twitter e social network
affini, però fare una paginetta iamr su facebook mi sembrerebbe una
mezza cazzata poiché facebook è troppo dispersivo. In vista del decesso
di usenet l'unica alternativa valida restano i forum. Io potrei
realizzare un forum su piattaforma MyBB o Smf per tentare di
risollevare le sorti di iamr. Un tentativo lo farei volentieri a spese
mie, mettendoci dominio, hosting e tempo, ma probabilmente farei un
buco nell'acqua.
mario
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #141145 è una risposta a message #140247] lun, 21 novembre 2011 15:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, punkinaro!
You wrote on Thu, 17 Nov 2011 06:00:47 -0800 (PST):

>salutoni a tutti, anche se l`ng e` ormai defunto

come il rock per definizione... ;)
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #141146 è una risposta a message #141103] lun, 21 novembre 2011 16:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 21/11/2011 12.56, MarioviCL ha scritto:

> [...]
> le sorti di iamr. Un tentativo lo farei volentieri a spese mie,
> mettendoci dominio, hosting e tempo, ma probabilmente farei un buco

Però vedi, altri ng, per vari motivi vanno.
Adesso non so, ma credo che il cazzeggioz vada alla grandez, ancora oggi.
Vedo ogni tanto quello del cinema, beh! qualcuno ci scrive sempre.

Ora c'è da considerare che anche il cinema non viaggia alla gandissima,
eppure....

Mie conclusioni, alla fine:
1° posto: la gente che frequenta
2° posto: la scarsità musicale del periodo
3° posto: argomenti relativi al medium (quello che dicevi tu e altri)
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #141147 è una risposta a message #140943] lun, 21 novembre 2011 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 20/11/2011 19.47, UCTS <°(((((>< ha scritto:

> [...]
> visti e stravisti. Il buon BS, in quanto contabile di iamr, concentra
> i suoi sforzi in occasione della classifica di fine anno, ecco perchè

Io credo che in ambiente un po' più tollerante e civile ci sia posto per
chiacchierare anche di Hot Tuna o Count Five, John Denver o Phish, Al
Stevart o Doors, senza scannarsi.
Ma qui vige: che cazzo di musica senti?! deficiente! non capisci una
minchia! la musica buona è quella che sento io! (l'ho letto sul
giornaletto! -rotfl!)
Poi ci sono i professorotti che se sbagli un genere ti fanno il
contropelo! Insonmma l'aria, normalmente, è da campo di concentramento,
vige il terrore!
La gente fugge.
A parlare di rock degli anni d'oro, non ci sarebbe nulla di male, così
come di new wave o di Kraut!

Non esiste solo l'avanguardia seminale dei miei stivali che
recementemente fa veramente pena!
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #141179 è una risposta a message #141146] lun, 21 novembre 2011 20:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MarioviCL  è attualmente disconnesso MarioviCL
Altura Do Sol ha spiegato il 21/11/2011 :

> [...]
> 2° posto: la scarsità musicale del periodo
> 3° posto: argomenti relativi al medium (quello che dicevi tu e altri)

a mio parere il fatto che alcuni gruppi riescano ad avere un certo
traffico di post conta poco. Se vai a vedere gli utenti di certi gruppi
alla fine sono sempre gli stessi da anni e di new entry nemmeno a
parlarne. Questo significa che usenet non ha futuro. E' un pò la storia
del paesello di periferia che va a finire in malora perchè tutti i
giovani se ne sono andati in città ...
Che poi l'attuale panorama musicale sia in decadimento, credo sia più
una questione strutturale che altro.
Diciamo che la "scarsità musicale del periodo" potrebbe anch'essa
generare thread epocali, invece questo ng è paralizzato da una vita.
Sono tutti su facebook a scaccolarsi. Oppure ci sono forum molto
settoriali, organizzati e ben fatti, moderati, senza spam e soprattutto
senza flame da 4 soldi.
mario
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #141180 è una risposta a message #141033] lun, 21 novembre 2011 20:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jake Lamotta  è attualmente disconnesso Jake Lamotta
"punkinaro" <punkinaro@aol.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> Fa muovere il ditino.
> Schermo pecoreccio.
> C`e` un application che ti fa diventare arancione i pantaloni.

Strarotfl, all'epoca (come ora, d'altra parte) lurkavo.
Aggiungo il genere di commento *situazionista-meteoropatico* ("molto
autunnale, preferibile quando il vento bussa alla porta e le foglie
ingialliscono", "estivissimo, da cartellone vintage eldorado", etc.)

A me i ng di usenet sembrano ancora molto creativi e veramente indie. :)
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #141210 è una risposta a message #141179] lun, 21 novembre 2011 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MM  è attualmente disconnesso MM
In article <jae7q7$pn1$1@nnrp-beta.newsland.it>,
mistermariovic@nospam.it says...

> Sono tutti su facebook a scaccolarsi. Oppure ci sono forum molto
> settoriali, organizzati e ben fatti, moderati, senza spam e soprattutto

A me pare che se le diano di santa ragione anche sui forum, con
l'aggravante che lì la gente si incazza ancora piu' rapidamente che sui
newsgroup. Gli unici forum pacifici son quelli formati da quattro gatti,
generalmente il moderatore e i suoi familiari, che di solito non sono
granche' interessanti.

MM
ho comprato una chitarra [messaggio #141211 è una risposta a message #140248] lun, 21 novembre 2011 23:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mimmomis  è attualmente disconnesso mimmomis
Il giorno giovedì 17 novembre 2011 15:09:14 UTC+1, Altura Do Sol ha scritto:

ZAC

> Seriamente: chi l'ha ucciso?
> I tempi? gli internet? o solo i facebook? le persone? gli mp3? il freddo?

Altri hanno gia' fornito valide spiegazioni, ma la soluzione per evitare la morte di Usenet e' di continuare a scrivere perche' il grande fratello Google ci guarda e ci mette tra i primi 10 risultati italiani, provate a mettere Delay Vantaa in

http://www.google.it/

Inoltre altri siti permettono l'accesso web ad Usenet, prima o poi qualche nuova leva ci arriva dai motori di ricerca e magari apprezza.

Ciao

Mimmo
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #141246 è una risposta a message #141179] mar, 22 novembre 2011 09:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
sanctio*Laughing Stoc  è attualmente disconnesso sanctio*Laughing Stoc
Il 21/11/11 20:12, MarioviCL ha scritto:

> Oppure ci sono forum molto
> settoriali, organizzati e ben fatti, moderati, senza spam e soprattutto
> senza flame da 4 soldi.

nel boschetto della tua fantasia da sfigato, sì.

mik
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #141269 è una risposta a message #141246] mar, 22 novembre 2011 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MarioviCL  è attualmente disconnesso MarioviCL
sanctio*Laughing Stock* ci ha detto :

> nel boschetto della tua fantasia da sfigato, sì.
>
> mik

tu l'hai mai visto il boschetto? Ho i miei dubbi.
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #141270 è una risposta a message #141210] mar, 22 novembre 2011 13:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MarioviCL  è attualmente disconnesso MarioviCL
MM ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> newsgroup. Gli unici forum pacifici son quelli formati da quattro gatti,
> generalmente il moderatore e i suoi familiari, che di solito non sono

secondo il mio punto di vista "darsele di santa ragione" e flammare
sono due cose distinte e separate. Si può litigare ... ci sta in un ng
come in un forum, però se non altro i forum (la maggior parte di essi)
sono più controllati. Certo, si potrebbe dire la stessa cosa dei
newsgroup moderati, ma se è vero che Usenet si sta spegnendo lentamente
forse è meglio concentrare la nostra attenzione sui forum o comunque su
qualcosa di alternativo :)
In merito ai forum c'è da dire che molto spesso i moderatori non hanno
nessun interesse a bannare o censurare quella tipologia di utenti che
hanno la capacità innata di generare thread *accesi* perchè questo
porta traffico al forum, ma se capita l'utente da bannare in modo
permanente lo si fa e basta.
mario
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #141405 è una risposta a message #141270] mer, 23 novembre 2011 09:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> secondo il mio punto di vista "darsele di santa ragione" e flammare
> sono due cose distinte e separate.

ecco, questo punto mi sembra sostanziale (triste dirlo ma tant'è..) e tra
i principali motivi della disidratazione del ng.
E' il paradosso del sistema - ehm - 'democratico' (sistema che aborro,
fondato sul principio ipocrita secondo il quale il tuo pensiero possa
valere il mio etc).
Viva la cesoia.

Re: ho comprato una chitarra [messaggio #141491 è una risposta a message #141405] mer, 23 novembre 2011 16:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 23/11/2011 9.19, DJredoo ha scritto:

> [...]
> E' il paradosso del sistema - ehm - 'democratico' (sistema che aborro,
> fondato sul principio ipocrita secondo il quale il tuo pensiero possa

In effetti... ma è il sistema meno peggio che abbiamo escogitato....
finora. :-)
Re: ho comprato una chitarra [messaggio #142417 è una risposta a message #140872] sab, 26 novembre 2011 23:50 Messaggio precedente
sapo68  è attualmente disconnesso sapo68
MarioviCL <mistermariovic@nospam.it> wrote:

> In altre parole siamo su una barca che sta affondando, molto
> lentamente, ma sta comunque affondando.

E' uno spazio veramente ancora tra i pochi liberi.
Morirà?
Forse, d'altronde non ha NESSUN appeal, non è figo, non si clacca su mi
piace.

E sopratutto non c'e' sobra il bollino di una fottuta pubblicità.

--
Giocare col mondo, facendolo a pezzi...