Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Incredibile aggiornamento di itunes!

Incredibile aggiornamento di itunes! [messaggio #140362] ven, 18 novembre 2011 08:09 Messaggio successivo
Ministranger  è attualmente disconnesso Ministranger
Ho aggiornato itunes all'ultima versione e mi è sparita tutta la libreria,
che avevo tanto faticato ad organizzare, soprattutto la musica. A me sembra
una cosa incredibile, non so cosa ne pensiate voi.
Ciao,
Giorgio
Re: Incredibile aggiornamento di itunes! [messaggio #140371 è una risposta a message #140362] ven, 18 novembre 2011 10:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabFour  è attualmente disconnesso FabFour
"Ministranger" <ministranger@libero.it> wrote:
> [...]
> libreria, che avevo tanto faticato ad organizzare, soprattutto la musica.
> A me sembra una cosa incredibile, non so cosa ne pensiate voi.

Sei sicuro che è sparita sparita, nel senso che non c'è più sull'hd? Non è
che iTunes non l'ha trovata al riavvio e quindi basta andarla a cercare e
caricarla? Speriamo che sia così :)

--
U_g_o__M (dall'iPhone)
http://www.ugomazzotta.com
"FabFour" <fabfourTOGLIQUESTO@EQUESTOugomazzotta.com> ha scritto nel
messaggio
news: 1842897212343299444.087771fabfourTOGLIQUESTO-EQUESTOugomazzo tta.com @diesel.cu.mi.it...

> Sei sicuro che è sparita sparita, nel senso che non c'è più sull'hd? Non è
> che iTunes non l'ha trovata al riavvio e quindi basta andarla a cercare e
> caricarla? Speriamo che sia così :)

Ciao, scusami se ne approfitto.
Come si carica la libreria in iTunes?

Ciao
Lion
Re: Incredibile aggiornamento di itunes! [messaggio #140422 è una risposta a message #140372] ven, 18 novembre 2011 14:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baloo_fi2  è attualmente disconnesso Baloo_fi2
Lion <jacktheripper@despammed.com> wrote:

> Ciao, scusami se ne approfitto.
> Come si carica la libreria in iTunes?

in che senso si carica?

Su itunes puoi importare i brani da "archivio" --> "aggiungi alla
libreria"

tra le impostazioni invece puoi decidere se far copiare i brani dentro
una libreria di itunes, tenerla organizzata secondo il suo criterio
oppure tenere i files dove vuoi te, organizzarli come vuoi o altrimenti
fargli importare i brani (creandone una copia) e poi organizzarli come
ti pare a te!

Io sinceramente preferisco che lui copi i brani e li organizzi, in
questo modo (se hai i tag dei brani) lui ti organizza in cartelle per
artista e poi per cd.

--
Baloo
Re: Incredibile aggiornamento di itunes! [messaggio #140465 è una risposta a message #140422] ven, 18 novembre 2011 15:23 Messaggio precedente
"Baloo" wrote:
> [...]
>
> Io sinceramente preferisco che lui copi i brani e li organizzi, in
> questo modo (se hai i tag dei brani) lui ti organizza in cartelle per

Eh ... non mi sono spiegato bene.
Io ho gia' una libreria iTunes (iTunesMedia) organizzata su un hd del
portatile, dove lavore il mio iTunes.
Poi ho intallato iTunes anche sul pc di casa con i riferimenti della
libreria che ho copiato paro paro dal portatile sull'hd di casa.
Risultato?
iTunes non vede cmq i files della libreria.
Grazie cmq per la risposta.

Ciao
Lion