Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Non ho fatto niente di male!

Non ho fatto niente di male! [messaggio #140637] sab, 19 novembre 2011 09:01 Messaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
http://i39.tinypic.com/2jfhfef.jpg

--

e che gli uomini sappiano
della differenza
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> http://i39.tinypic.com/2jfhfef.jpg

Sempre molto carine le tue locandine... ma hai fatto di meglio! :-))
Re: Non ho fatto niente di male! [messaggio #140639 è una risposta a message #140638] sab, 19 novembre 2011 09:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The box" <box@gimailz.it> ha scritto nel messaggio
> "Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

> Sempre molto carine le tue locandine... ma hai fatto di meglio! :-))

Si fa quel che si può. Non siamo mica il miglior governo degli ultimi 150
anni...;o)
Re: Non ho fatto niente di male! [messaggio #140640 è una risposta a message #140638] sab, 19 novembre 2011 11:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
doppio-massimo  è attualmente disconnesso doppio-massimo
On Sat, 19 Nov 2011 09:05:22 +0100, The box wrote:

> Sempre molto carine le tue locandine... ma hai fatto di meglio! :-))

secondo me questa e' invece una delle migliori... provaci tu a taroccare
quel cactus :-P

--
Memento: 9.11.2011 MEDIASET -12%
Re: Non ho fatto niente di male! [messaggio #140659 è una risposta a message #140640] sab, 19 novembre 2011 12:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, doppio.massimo ha sostenuto :

> secondo me questa e' invece una delle migliori... provaci tu a taroccare
> quel cactus :-P

Non so se sia una dellemigliori, ma sottoscrivo: non è male nemmeno
questa.

--

Giuseppe
Re: Non ho fatto niente di male! [messaggio #140660 è una risposta a message #140637] sab, 19 novembre 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
<nientedafare@liberaci.it> wrote:

>http://i39.tinypic.com/2jfhfef.jpg

HAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAUAHAAHA!

Complimenti alla coerenza di Vanacore.

In questa fase il nemico pubblico numero uno è Monti.

Il poker fascista-populista composto da
Grillo-Santoro-Travaglio-Tunnino è impazzito: questi maiali ipocriti
si sono trovati smarrito dalla fine del nano (ma non erano
"antiberlusconiani"?), e dunque è partita alla caccia di un nuovo
nemico contro cui indirizzare i propri strali moralistici.

La Lega Nord parla di complotti, poteri forti, ecc.
Sallusti cita Blondet, la Mussolini ciancia di complotti.

Beppe Grillo, l'idolo dei travaglini, spiega che l'euro è una merda,
l'Europa è una cagata e cita un deputato di estrema destra, dello
stesso gruppo parlamentare di Borghezio:
http://www.beppegrillo.it/2011/11/agata_christie_e_i_dieci_p iccoli_stati.html

Travaglio vomita puttanate sul conflitto di interesse di Passera e un
ammasso di merde umane gli batte le manine, con la facciona ebete di
chi pende dalle labbra di questo o quel santone, paladino unico della
Verità.
Santoro chiama in studio Tunnyno & Tosi, due nemici del governo Monti
e fa salire in cattedra una delegazionedi "indignados" che sparano
puttanate da decerebrati e stronzate del tutto estranee alla
situazione italiana, giusto per dare addosso "al potere".

L'estrema sinistra, naturalmente, si associa all'estrema destra e al
poker populista: Monti ha fatto "la macelleria sociale" ancor prima di
firmare un solo decreto. Così, sullla fiducia.

E poi ancora Bilderberg, Poteri Forti, Europa cattiva, ma in fondo
Berlusconi era meglio...

Giuliano Ferrara, la Santanché, Tunnyno, Borghezio, Sallusti
Travaglio, Grillo, una parte del PDL, Forza Nuova, i comunisti,
l'estrema destra e ll'estrema sinistra sembrano tutti uguali, dcono le
stesse cose, combattono un unico nemico: Mario Monti.

A quanto vedo non sei cascato nella trappola del qualunquismo
militante, di questi fascistelli arricchiti con il berlusconismo che
cercano di rimettere in sella Berlusconi spiegando che Monti è peggio.

Ma non dimenticar che il berlusconismo ha bruciato il cervello di
miliioni di persone.
Non a caso i cd. "antiberlusconiani" hanno mandato 10 euro a Santoro
(che lavorava per Berlusconi) per sapere che Passera è uguale a
Berlusconi.
Re: Non ho fatto niente di male! [messaggio #140661 è una risposta a message #140660] sab, 19 novembre 2011 14:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roberto Rosoni  è attualmente disconnesso Roberto Rosoni
DEMenziale.

--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Re: Non ho fatto niente di male! [messaggio #140690 è una risposta a message #140661] sab, 19 novembre 2011 15:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Deus Ex Machina  è attualmente disconnesso Deus Ex Machina
On Sat, 19 Nov 2011 14:41:55 +0100, Roberto Rosoni
<roberto.rosoni@gmail.com> wrote:

>DEMenziale.

Hai mandato i 10 euro a Santoro, rosichino?

Ah, dimenticavo: Bilderberg, Commissione, Poteri Forti, Twin Towers,
konflitto di interessi di Passera.
Re: Non ho fatto niente di male! [messaggio #140712 è una risposta a message #140640] sab, 19 novembre 2011 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
adriano  è attualmente disconnesso adriano
Il 19/11/2011 11:13, doppio.massimo ha scritto:

> secondo me questa e' invece una delle migliori... provaci tu a taroccare
> quel cactus :-P

Il cactus è così anche nella locandina originale:

http://sharetv.org/images/posters/picking_up_the_pieces_2000 .jpg
Re: Non ho fatto niente di male! [messaggio #140771 è una risposta a message #140712] sab, 19 novembre 2011 21:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
atm  è attualmente disconnesso atm
On Sat, 19 Nov 2011 18:49:26 +0100, Elmore wrote:

> Il cactus è così anche nella locandina originale:
>
> http://sharetv.org/images/posters/picking_up_the_pieces_2000 .jpg

allora non era cosi' difficile :-)
Re: Non ho fatto niente di male! [messaggio #140772 è una risposta a message #140690] sab, 19 novembre 2011 23:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roberto Rosoni  è attualmente disconnesso Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare, Deus Ex
Machina, il Sat, 19 Nov 2011 15:36:01 +0100, ha scritto in it.media.tv a
proposito di "Re: Non ho fatto niente di male!":

> Hai mandato i 10 euro a Santoro, rosichino?

Certo, 5 per la sua trasmissione e 5 per far rosicare te come un castoro
odontoipertrofico.

Vedi, Santoro mi sta pure un po' sui coglioni, ma io a differenza del
Partito DeLinquenziale e del Partito Demenziale, non credo sia stato
giusto cacciarlo.
D'altronde il PD è democratico quanto è amorevole il Partito
dell'AmMore...

> Ah, dimenticavo: Bilderberg, Commissione, Poteri Forti, Twin Towers,
> konflitto di interessi di Passera.

Torri gemelle, non siamo mai andati sulla Luna, Marilin uccisa da JFK,
JFK ucciso dalla CIA, qui una volta era tutta campagna, e, soprattutto,
non ci sono più le mezze stagioni, signora mia.

--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Re: Non ho fatto niente di male! [messaggio #140799 è una risposta a message #140660] dom, 20 novembre 2011 00:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pirex  è attualmente disconnesso pirex
Deus Ex Machina ha detto questo sabato :

Madonna quanto sei scemo!

--
MONTI: CHIEDEREMO SFORZO A CHI HA DATO DI MENO -
"Faremo in modo che lo sforzo da fare, fiscale e di ammodernamento,

Luigi Einaudi: "Bisogna ricreare fiducia.
Questo è il miracolo dell’imposta straordinaria sul patrimonio"
Re: Non ho fatto niente di male! [messaggio #140815 è una risposta a message #140638] dom, 20 novembre 2011 08:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dott.Eugenio Salvini  è attualmente disconnesso Dott.Eugenio Salvini
On 19 Nov, 09:05, "The box" <b...@gimailz.it> wrote:

> Sempre molto carine le tue locandine... ma hai fatto di meglio! :-))

Le solite patetiche cazzate di copiaincolla con un pò di peraltro
pessimo photoshop.
Sapesse almeno usarlo decentemente...

Salvini
Re: Non ho fatto niente di male! [messaggio #140833 è una risposta a message #140815] dom, 20 novembre 2011 09:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"IL CRETINO DI IT.POLITICA" <bukino@tiscalinet.it> ha scritto nel messaggio

>Le solite patetiche

....rosicate di un CRETINO PERDENTE.

"-Tranquillo meticcio, gli elettori di cdx han capito benissimo e
altrettanto bene ricorderanno.

Salvini

-Tu rappresenti tutti gli elettori del cdx... quello che si ricorderanno
è il fallimento del governo... orfano di cervello.

EU®

-Ne riparliamo tra un annetto,meticcio."

Salvini, 12 novembre 2010
Re: Non ho fatto niente di male! [messaggio #140834 è una risposta a message #140815] dom, 20 novembre 2011 10:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Roberto Rosoni  è attualmente disconnesso Roberto Rosoni
Probabilmente perché proprio non aveva niente di meglio da fare,
Dott.Eugenio Salvini, il Sat, 19 Nov 2011 23:39:34 -0800 (PST), ha
> [...]
male!":

> Le solite patetiche cazzate di copiaincolla con un pò di peraltro

Dottore di 'sta minchia, gentilmente, puoi evitare di scrivere post che
se per sbaglio apro mi trovo il computer intasato di segatura?
Grazie.

--
Roberto Rosoni

Good night, and good luck.
Re: Non ho fatto niente di male! [messaggio #140835 è una risposta a message #140834] dom, 20 novembre 2011 10:01 Messaggio precedente
"Roberto Rosoni" <roberto.rosoni@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
>
> Dottore di 'sta minchia, gentilmente, puoi evitare di scrivere post che
> se per sbaglio apro mi trovo il computer intasato di segatura?

ROTFL!