Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [CO] Vendo palmare/cellulare HTC P3600

[CO] Vendo palmare/cellulare HTC P3600 [messaggio #4940] lun, 19 gennaio 2009 12:47 Messaggio successivo
shadow  è attualmente disconnesso shadow
Vendo smartphone HTC P3600 colore nero (palmare, cellulare,
fotocamera, navigatore. GPS integrato, Wifi, Bluetooth).
Perfettamente funzionante, ottime condizioni estetiche, display
touchscreen immacolato con pellicola protettiva, rom aggiornata
a WindowsMobile 2006 italiano.
Confezione originale completa di:
- HTC P3600
- Batteria
- Pennino
- Auricolare
- Custodia in pelle
- Caricabatteria da rete
- Cavo collegamento pc USB
- Manuale e CD
Caratteristiche vedi: http://www.schede-cellulari.it/htc-p3600.htm
PREZZO: 200 euro

Consegna a mano in zona Lomazzo-Appiano Gentile.
Spedizione in paccocelere3 al costo di 10 euro.
Per contatto, info e foto rimuovere xxx dall'indirizzo email.
Re: [CO] Vendo palmare/cellulare HTC P3600 [messaggio #4941 è una risposta a message #4940] lun, 19 gennaio 2009 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
shadow  è attualmente disconnesso shadow
Mi sono dimenticato di scrivere che è compresa anche una
memoria miniSD da 2GB con pre-installato tomtom7 e mappa Italia.

> [...]
> Spedizione in paccocelere3 al costo di 10 euro.
> Per contatto, info e foto rimuovere xxx dall'indirizzo email.
Re: [CO] Vendo palmare/cellulare HTC P3600 [messaggio #4942 è una risposta a message #4941] lun, 19 gennaio 2009 15:35 Messaggio precedente
Tiziano  è attualmente disconnesso Tiziano
Ciao, mi dici quanto ha il tutto? ( eventuale garanzia)