Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » twin sister - bad street

twin sister - bad street [messaggio #141048] lun, 21 novembre 2011 00:49 Messaggio successivo
punkinaro  è attualmente disconnesso punkinaro
sto pezzo mi si e` conficcato in testa

konoscete?

http://www.youtube.com/watch?v=_eeZnLX_XBM&feature=resul ts_video&playnext=1&list=PLF80B6975DCF1B5C0
Re: twin sister - bad street [messaggio #141076 è una risposta a message #141048] lun, 21 novembre 2011 09:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
djreedoo  è attualmente disconnesso djreedoo
> konoscete?

no ma ti passo l'antidoto
http://www.youtube.com/watch?v=RGr10hTkqks
ah, i maledetti '80

Re: twin sister - bad street [messaggio #141104 è una risposta a message #141076] lun, 21 novembre 2011 14:44 Messaggio precedente
momom  è attualmente disconnesso momom
On Mon, 21 Nov 2011 09:58:40 +0100, djreedoo@parassite.com (DJredoo)
wrote:

>no ma ti passo l'antidoto
>http://www.youtube.com/watch?v=RGr10hTkqks
>ah, i maledetti '80

....devo ammettere che ho il rigetto di tutto l'elettropop, sia esso
vintage o neo... proprio nun je la faccio più a senti sti beatbox. E
nei neo80s difettano spesso pure di linea melodica.
Ne ho messo tanto sui piatti ai tempi (ma non mi faceva impazzire, ero
un rockabilly...)
Fortuna per un mio compagno di scratchate dei tempi che furono: lui è
rimasto la, ora è abbastanza quotato come dj nella natia Germania, con
qualche saltuaria incursione nella capitale italica