Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: rock » Un paio di consigli su Londra

Un paio di consigli su Londra [messaggio #141676] gio, 24 novembre 2011 08:52 Messaggio successivo
Jake Lamotta  è attualmente disconnesso Jake Lamotta
Mi pare che qualcuno bazzica(va) londra da queste parti, e ho sentito fare
queste domande varie volte anni fa, ma non era il mio turno.

Dove va l'indie rocker a fare affaroni in fatto di vinile?
Dove mangia qualcosa di radical cheap?
A che posto non deve rinunciare, pur avendo solo 48 ore a disposizione?

Si attendono dritte , gradzie.
Re: Un paio di consigli su Londra [messaggio #144904 è una risposta a message #141676] dom, 04 dicembre 2011 19:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Machine Head  è attualmente disconnesso Machine Head
Il 24/11/2011 08:52, Jake Lamotta ha scritto:
> Mi pare che qualcuno bazzica(va) londra da queste parti, e ho sentito
> fare queste domande varie volte anni fa, ma non era il mio turno.
>
> Dove va l'indie rocker a fare affaroni in fatto di vinile?

Attualmente sono Italia per tutto dicembre ma vivo a Londra da 5 anni.
Quindi ora ti parlo della zona centrale, zona che presumibilmente visiterai.
Non credo tu andrai in posti fuori dalla zona 1 come Roehampton (dove
abito io) o Seven Sisters.

Music And Video Exchange e Vinyl Junkies, entrambi a Soho, dove fanno il
mercato ortofrutticolo, arrivando da Piccadilly li trovi sotto un
portico sulla sinistra, vicino ad un Subway. Entra e cerca cerca cerca.
C'è il Reckless Shop sempre a Soho (http://www.reckless.co.uk/index.html)
Sul lato opposto c'è Il Sister Ray, molto molto fornito.
http://www.sisterray.co.uk/

In ogni caso ti rimando a questa pagina:
http://www.trugroovez.com/london-record-shops.htm

Se sei interessato anche a strumenti musicali dovresti andare in Denmark
Street fermata Tottenham Court Road, è una via solo di negozi dove
vendono strumenti.

http://en.wikipedia.org/wiki/Denmark_Street

> Dove mangia qualcosa di radical cheap?

A Londra non c'è niente di cheap, neppure il cibo. O vai nelle catene di
fast food oppure se vai a Camden di Domenica trovi parecchi baracchini
aperti di cibo etnico ma anche pizze, hotdog etc, con 5/6 pounds ti
danno una porzione bella sostanziosa di cazzate che ti riempiranno e ti
faranno scoreggiare per 156 giorni.

> A che posto non deve rinunciare, pur avendo solo 48 ore a disposizione?

A Londra c'è tutto quello che vuoi, dipende quali sono i tuoi interessi.
Parli solo di attrattive in campo musicale o anche altro?
Re: Un paio di consigli su Londra [messaggio #145184 è una risposta a message #141676] lun, 05 dicembre 2011 16:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Jake Lamotta" <raging.bull@tiscali.it> ha scritto nel messaggio
> Mi pare che qualcuno bazzica(va) londra da queste parti, e ho sentito fare
> queste domande varie volte anni fa, ma non era il mio turno.

Ah, siccome quindi "non era il tuo turno" di andare, ignoravi anche le
eventuali risposte (che ci sono state sicuramente almeno da parte di alcuni)
per poi fare la stessa identica domanda in futuro quando stavi per andarci
personalmente?

Beh, ottimo direi...nemmeno un filo egoista/menefreghista...

--
www.nobody.it (Il processo-farsa sul caso "Bestie di Satana")

www.toscanamusica.it (semplice e razionale data-base di concerti in Toscana)

http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
http://tinyurl.com/2evhnsb (Idem, piu' o meno)
http://tinyurl.com/ybuynog (I soliti "cavalli di battaglia" del suddetto
"fan dell'art.21", smontati come sempre uno per uno dal sottoscritto)
http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate
totali all'inqualificabile soggetto)
Re: Un paio di consigli su Londra [messaggio #145185 è una risposta a message #144904] lun, 05 dicembre 2011 16:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Machine Head" <tedesco_m@libero.noxspam.it> ha scritto nel messaggio

Avevo come il dubbio che questo cialtrone/rosicone/trolletto/morpher da 2
soldi venisse da questo ng...chissa' perche'...ROTFL...

--
[...]

Re: Un paio di consigli su Londra [messaggio #145186 è una risposta a message #145185] lun, 05 dicembre 2011 16:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/12/2011 16:09, The Sentinel ha scritto:
> "Machine Head"<tedesco_m@libero.noxspam.it> ha scritto nel messaggio
>
> ROTFL...

Alessio Casciani, stattene buono buono nel tuo paesino di 100 anime e
lascia parlare gli adulti in santa pace.
Re: Un paio di consigli su Londra [messaggio #145513 è una risposta a message #145184] mar, 06 dicembre 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"The Sentinel" <heavy@metal.it.invalid> ha scritto nel messaggio
> [...]
> alcuni)
> per poi fare la stessa identica domanda in futuro quando stavi per andarci

No, se è per questo potrei anche googlare e ricercare quei messaggi. Ma
trattandosi di roba di 5-6 anni fa, magari qualcosa potrebbe essere
cambiato, specie per quanto riguarda i negozi di dischi.

> Beh, ottimo direi...nemmeno un filo egoista/menefreghista...

Credo che abbia perso l'ennesima occasione per tacere e fare, con ciò,
migliore figura.

> [...]
> http://tinyurl.com/2eps6t2 (Nuovo patetico editoriale del solito "fan
> dell'Art.21 a senso unico"...e le giuste e altrettanto solite mie smerdate

Re: Un paio di consigli su Londra [messaggio #145514 è una risposta a message #144904] mar, 06 dicembre 2011 20:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Jake Lamotta  è attualmente disconnesso Jake Lamotta
"Machine Head" <tedesco_m@libero.noxspam.it> ha scritto nel messaggio
> Il 24/11/2011 08:52, Jake Lamotta ha scritto:

<snip>

Post salvato. Grazie per le dritte, che spero di mettere a frutto.
Re: Un paio di consigli su Londra [messaggio #145560 è una risposta a message #145514] mar, 06 dicembre 2011 22:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 06/12/2011 20:35, Jake Lamotta ha scritto:

> "Machine Head" <tedesco_m@libero.noxspam.it> ha scritto nel messaggio
>
> <snip>
>
> Post salvato. Grazie per le dritte, che spero di mettere a frutto.

Di niente ;)
Re: Un paio di consigli su Londra [messaggio #145646 è una risposta a message #145513] mer, 07 dicembre 2011 02:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> No, se è per questo potrei anche googlare e ricercare quei messaggi. Ma
> trattandosi di roba di 5-6 anni fa, magari qualcosa potrebbe essere
> cambiato, specie per quanto riguarda i negozi di dischi.

Certo certo...

> Credo che abbia perso l'ennesima occasione per tacere e fare, con ciò,
> migliore figura.

ok, ma dammi pure del tu senza problemi eh.

ROTFL.

--
[...]

Re: Un paio di consigli su Londra [messaggio #145714 è una risposta a message #145646] mer, 07 dicembre 2011 09:44 Messaggio precedente
Il 07/12/2011 02:07, The Sentinel ha scritto:

> ok, ma dammi pure del tu senza problemi eh.
>
> ROTFL.

Possibile che tu riesca a fare una figura di merda ad ogni post?

Bye bye, genio