Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: iphone » Aggiornare IPHONE con l

Aggiornare IPHONE con l [messaggio #141730] gio, 24 novembre 2011 14:26 Messaggio successivo
Apteryx  è attualmente disconnesso Apteryx
Posso aggiornare il mio Iphone utilizzando l'itunes di un altro? Intendo
collego iphone e lancio itune, senza lasciare nel pc i miei dati / password
itunes icolud

Lo scopo è quello di utilizzare la connessione veloce disponibile sul pc.

L'iphone in questione (non JB) non si aggiorna ota perché ha sempre avuto
aggiornamenti offline, si pensa che ripendendo l'aggiornamento automatico si
possa ripristinare la funzione di aggiornamento ota
Re: Aggiornare IPHONE con l [messaggio #143375 è una risposta a message #141730] mer, 30 novembre 2011 11:25 Messaggio precedente
lock@ipad  è attualmente disconnesso lock@ipad
"Apteryx" <apteryx@k12.au> wrote:
> Posso aggiornare il mio Iphone utilizzando l'itunes di un altro? Intendo
> collego iphone e lancio itune, senza lasciare nel pc i miei dati / password itunes icolud

Si, dovrebbe funzionare. Ma fai comunque un backup anche su quel computer.
Poi al limite lo cancelli.

--
lock