Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ormai tuitter

ormai tuitter [messaggio #141819] gio, 24 novembre 2011 16:43 Messaggio successivo
mi piace molto più di fb

su fb hai amici che non ti cagano, quindi è inutile aggiornare gli
stati.

su tuitter ti caga gente che nemmeno ti conosce e a volte nascono
discussioni interessanti
Re: ormai tuitter [messaggio #141820 è una risposta a message #141819] gio, 24 novembre 2011 16:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

A proposito, hai un PM

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny

> A proposito, hai un PM

:D
Re: ormai tuitter [messaggio #141824 è una risposta a message #141819] gio, 24 novembre 2011 17:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E puoi vincere un tagliabiscotti!
http://www.omaggiomania.com/food/segui-tescoma-su-twitter-in -regalo-un-set-tagliabiscotti/

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima.

> E puoi vincere un tagliabiscotti!
> http://www.omaggiomania.com/food/segui-tescoma-su-twitter-in -regalo-un-set-tagliabiscotti/

estidazzi :D
Re: ormai tuitter [messaggio #141827 è una risposta a message #141819] gio, 24 novembre 2011 17:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/11/2011, Seymour Chinawsky ha detto :
> [...]
>
> su tuitter ti caga gente che nemmeno ti conosce e a volte nascono discussioni

e si vede che tu ci ài del tempo da perdere perdio

qui si lavora

si lavora e ci si rompe i coglioni! (cit.)

--
http://www.youtube.com/watch?v=qCFCtLpImBY&feature=relat ed
Re: ormai tuitter [messaggio #141851 è una risposta a message #141824] gio, 24 novembre 2011 18:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> E puoi vincere un tagliabiscotti!
> http://www.omaggiomania.com/food/segui-tescoma-su-twitter-in -regalo-un-set-tagliabiscotti/

appropò, io ci ho bisogno di un tagliamele a spicchi, dove cavolo li
vendono?
"Quando sei qui con me tutto appare migliore...anche la morte."
Re: ormai tuitter [messaggio #141857 è una risposta a message #141851] gio, 24 novembre 2011 19:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/11/2011 18.57, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> appropò, io ci ho bisogno di un tagliamele a spicchi, dove cavolo li
> vendono?

in un qualsiasi negozio per articoli casalinghi un minimo
rifornito

--
Alex M.
Re: ormai tuitter [messaggio #141862 è una risposta a message #141857] gio, 24 novembre 2011 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> in un qualsiasi negozio per articoli casalinghi un minimo
> rifornito

3 e nessuno che ce l'abbia...
"U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T."
Re: ormai tuitter [messaggio #141863 è una risposta a message #141862] gio, 24 novembre 2011 19:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 24/11/2011 19.36, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> 3 e nessuno che ce l'abbia...

sono dei negozi di casalinghi di infima qualita'

--
Alex M.
Re: ormai tuitter [messaggio #141865 è una risposta a message #141851] gio, 24 novembre 2011 19:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ammè servirebbe un taglia ance.

--

--------
eh?(cit)
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :

> ammè servirebbe un taglia ance.

anice, arance o anche?
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: ormai tuitter [messaggio #141869 è una risposta a message #141866] gio, 24 novembre 2011 20:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
SiMcarD ha detto questo giovedì :

http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSI2aXJMaNXtSkcNrioE bovJmUs0zsh

--

--------
eh?(cit)
*SiMcarD*, in data 24/11/2011 18:57, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> appropò, io ci ho bisogno di un tagliamele a spicchi, dove cavolo li
> vendono?

Fiiiiiiiiiiiiiiiico, quelli della melinda eh?
Li vuole mia mamma. :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le vie del signore sono infinite, prendine una e levati dalle palle!
*Alex M.*, in data 24/11/2011 19:39, ha scritto:

> sono dei negozi di casalinghi di infima qualita'

Oppure sono negozi di casalingue e Sim ha confuso. :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma tu non hai più MSN?
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Fiiiiiiiiiiiiiiiico, quelli della melinda eh?
> Li vuole mia mamma. :-D

LOL..sì proprio quello! vojo!
"E' meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: taglia mela a spicchi o affetta frutta a spicchi [messaggio #141898 è una risposta a message #141890] gio, 24 novembre 2011 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.ebay.it/itm/TAGLIA-MELA-AFFETTA-FRUTTA-A-SPICCHI- CON-LAMA-IN-ACCIAI-/220829648687

--
= http://macchia.altervista.org/ =
In un paese democratico l'amministratore/il ministro competente, si
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.ebay.it/itm/TAGLIA-MELA-AFFETTA-FRUTTA-A-SPICCHI- CON-LAMA-IN-ACCIAI-/220829648687

eh, lo so che online si trovano.
ma io volevo toccare con mano e magari evitare cinesate.
"Ho visto...astronauti al ristorante chiedere il conto alla rovescia."
Re: taglia mela a spicchi o affetta frutta a spicchi [messaggio #141900 è una risposta a message #141899] gio, 24 novembre 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Pure io. :(

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo.

Anche se a guardare bene http://goo.gl/LNxvY non è che sia tutto questo
gran ritrovato tecnologico. ;)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Cacchio stasera s'è messa a fare un rumore inumano, versi infernali da
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Anche se a guardare bene http://goo.gl/LNxvY non è che sia tutto questo
> gran ritrovato tecnologico. ;)

sarà una cinesata rimarchiata melinda, con tutta probabilità :P
"E' meglio essere una perla in fondo al mare che un pirla in
superficie."
Re: taglia mela a spicchi o affetta frutta a spicchi [messaggio #141903 è una risposta a message #141902] gio, 24 novembre 2011 22:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sarà una cinesata rimarchiata melinda, con tutta probabilità :P

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=2011111110482 1AAbiRBK

Casanova! non ci avevo pensato!
sto week vado a vedere.
"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: taglia mela a spicchi o affetta frutta a spicchi [messaggio #141904 è una risposta a message #141903] gio, 24 novembre 2011 22:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]

SPRITTA
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90152999/
"Grazie a Dio, sono ateo."
Re: taglia mela a spicchi o affetta frutta a spicchi [messaggio #141905 è una risposta a message #141904] gio, 24 novembre 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 24/11/2011 22:34, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> SPRITTA
> http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90152999/

Mmm... domani o sabato vado a fare un salto all'aichia. :-D

--
= http://macchia.altervista.org/ =
W Carrettoni http://2.gp/ebr6
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Mmm... domani o sabato vado a fare un salto all'aichia. :-D

io li ho nello stesso centro commerciale, al massimo faccio due salti :)
"Il Sahara è un deserto. E su questo non ci piove!"
Re: taglia mela a spicchi o affetta frutta a spicchi [messaggio #141907 è una risposta a message #141906] gio, 24 novembre 2011 22:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.spigoloso.com/cucina/le-svariate-volgarita-che-ho -riservato-al-taglia-mela/

ROTFL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Dio Anubi! (il dio sciacallo o cane selvatico o semplicemente cane)
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.spigoloso.com/cucina/le-svariate-volgarita-che-ho -riservato-al-taglia-mela/
>
> ROTFL

LOL.
comunque è meglio la versione da 8 spicchi, 12 mi paiono troppi.
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: taglia mela a spicchi o affetta frutta a spicchi [messaggio #142092 è una risposta a message #141910] ven, 25 novembre 2011 19:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Thu, 24 Nov 2011 22:52:16 +0100
SiMcarD <simcard@despammed.com> ha scritto:

provato da Trony?
alcuni dei loro store hanno/avevano(?) un reparto casalinghi di un certo
livello.

--
"Follow the money"
Re: taglia mela a spicchi o affetta frutta a spicchi [messaggio #147238 è una risposta a message #141906] sab, 10 dicembre 2011 16:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

:

> io li ho nello stesso centro commerciale, al massimo faccio due salti :)

in padella?
Re: taglia mela a spicchi o affetta frutta a spicchi [messaggio #148059 è una risposta a message #141910] lun, 12 dicembre 2011 20:23 Messaggio precedente

Ecco qua per chi cercava.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
San Francesco da Ass Easy