Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Film per i prossimi 35gg...

Film per i prossimi 35gg... [messaggio #141951] ven, 25 novembre 2011 09:33 Messaggio successivo
Son  è attualmente disconnesso Son
Mi suggerite qualche film *tipico* del periodo Natalizo?
Qualcosa di nuovo oltre ai straclassici (penso a SOS fantasmi, Una poltrona
per due, La storia infinita, Il Grinch ecc. - non li elenco tutti ma si sa'
che nel periodo Natalizion, le tv - raiset :p, premium e sky - propongono
sempre gli stessi arcinoti titoli...)
Grazie
Re: Film per i prossimi 35gg... [messaggio #141952 è una risposta a message #141951] ven, 25 novembre 2011 10:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SydneyBlue120d  è attualmente disconnesso SydneyBlue120d

http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Trama/?key=48118&fi lm=Il-figlio-di-Babbo-Natale

http://www.rottentomatoes.com/m/arthur_christmas/

--
XBOX/PSN Tag: SydneyBlue120d
Sony 4K: 4 volte la risoluzione IMAX al Nexus BS http://goo.gl/xzacN
Son ha scritto:
> [...]
> che nel periodo Natalizion, le tv - raiset :p, premium e sky - propongono

http://www.youtube.com/watch?v=4dAdBaMKSPw
Re: Film per i prossimi 35gg... [messaggio #141997 è una risposta a message #141951] ven, 25 novembre 2011 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
il pucca  è attualmente disconnesso il pucca
> [...]
> che nel periodo Natalizion, le tv - raiset :p, premium e sky - propongono

Ma ovviamente "Babbo bastardo"
Re: Film per i prossimi 35gg... [messaggio #142034 è una risposta a message #141951] ven, 25 novembre 2011 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Piccolo Principe  è attualmente disconnesso Piccolo Principe
Il 25/11/2011 9.33, Son ha scritto:
> [...]
> che nel periodo Natalizion, le tv - raiset :p, premium e sky - propongono

Di natalizi belli non me ne vengono. Ce ne sono di belli per famiglie,
tipo i ladri di cadaveri o l'esplosivo piano di Bazil.
Ho questo che si attesta sui livelli di quelli da te nominati:
http://www.film.tv.it/film/43775/the-man-who-saved-christmas /

Bello anche Babbo Bastardo, già nominato. Ma non è propriamente per
famiglie.
Il classico dei classici però resta questo:
http://www.film.tv.it/film/8973/la-piu-bella-storia-di-dicke ns/
Bello anche la fabbrica di cioccolato (l'originale non la vaccata di
remake con Depp), potrebbe essere in tema ma temo sia già nel palinsesto.

--
Ainsi qu'un débauché pauvre qui baise et mange
Le sein martyrisé d'une antique catin,
"Piccolo Principe" <catstevens@hotmail.it> ha scritto nel messaggio

> Di natalizi belli non me ne vengono. Ce ne sono di belli per famiglie,
> tipo i ladri di cadaveri o l'esplosivo piano di Bazil.

Quello di Landis l'ho visto ed è divertente.

> Bello anche Babbo Bastardo, già nominato.

E già visto da tempo (e non m'è manco piaciuto granchè ad essere onesto...)

Grazie, provvedo per gli altri
Re: Film per i prossimi 35gg... [messaggio #142176 è una risposta a message #141951] sab, 26 novembre 2011 12:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Spacca  è attualmente disconnesso Andrea Spacca
On 25 Nov, 09:33, "Son" <po...@posta.com> wrote:
> Mi suggerite qualche film *tipico* del periodo Natalizo?

santa claus conquers the martians, ovviamente!

http://www.youtube.com/watch?v=HnEJrwYXXsI
http://www.youtube.com/watch?v=6C5WwammH90
Re: Film per i prossimi 35gg... [messaggio #142864 è una risposta a message #141951] lun, 28 novembre 2011 14:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Fri, 25 Nov 2011 09:33:56 +0100, Son ha scritto:

> [...]
> nel periodo Natalizion, le tv - raiset :p, premium e sky - propongono
> sempre gli stessi arcinoti titoli...) Grazie

Arrapaho e Uccelli d'Italia, otlre al classico dei classici:
Il macellaio, con un'Alba Pairetti in stato di grazia in
un'interpretazione da Oscar

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com
On 28 Nov, 14:28, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> Arrapaho e Uccelli d'Italia, otlre al classico dei classici:
> Il macellaio, con un'Alba Pairetti in stato di grazia in
> un'interpretazione da Oscar

I soliti idioti, rellalo se riesci a scaricare una versione decente
Re: Film per i prossimi 35gg... [messaggio #142866 è una risposta a message #142865] lun, 28 novembre 2011 14:54 Messaggio precedente

i 3 jackass